Tutti i Post di giusygiusy


Il Forum di Annunci69.it
48
Post Scritti
giusygiusy
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: giusygiusy

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Iscritto: 26.11.2012
Post: 48
Ciao ragazze, io sempre ci esco ed è bellissimo.
Si qualcuno se ne è accorto ed è più eccitante sapere che i maschietti mi notano

» Nell'argomento: Posizione preferita
7 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Iscritto: 26.11.2012
Post: 48
La mia preferita e lo smorzacandela lo sento benissimo e godo molto e nel frattempo io e il mio lui limoniamo, anche alla missionaria adoro mi fa sentire donna al 100%....!!!!! E poi arrivano tutte le altre posizioni.

» Nell'argomento: Chi lo ha preso a capodanno?
8 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Iscritto: 26.11.2012
Post: 48
Carissima grazie...!!! Comunque lo rivisto oggi ed è stato ancora più bello. Lui è bravissimo e mi fa sentire la sua femmina.

» Nell'argomento: Chi lo ha preso a capodanno?
8 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Iscritto: 26.11.2012
Post: 48
Io lo trascorso con un bel ragazzo e dopo il brindisi di mezzanotte ci siamo trovati nel letto. È stato bellissimo....abbiamo fatto sesso per ore.

8 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Iscritto: 26.11.2012
Post: 48
Io a 15 anni ed era quello che volevo fare. Lui era molto più grande e mi chiese se volevo fare la sua femminuccia.

» Nell'argomento: Le 3 cose fondamentali
8 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Iscritto: 26.11.2012
Post: 48
1 ) essere femminile e sentirsi donna e nel momento giusto essere Troia.
2 ) trovare un vero uomo con la " U " maiuscola e ben dotato.
3 ) godere e urlare di piacere.
I due ultimi due punti li ho sempre pretesi fin da ragazzina.

8 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Iscritto: 26.11.2012
Post: 48
Ciao io fin da ragazzino mi sentivo diverso dai miei amici ero attirato dai maschi e volevo essere una femminuccia..!!!! Appena mi travestivo da ragazza mi sentivo a mio agio e appena capitava l'occasione li spompinavo e mi facevo cavalcare... Insomma come una vera ragazza...!!!! E voi ?

» Nell'argomento: Pompa e ingoio
8 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Iscritto: 26.11.2012
Post: 48
Pure a me capita cara....!!!!! Un pompino fatto bene e vedere il mio lui esplodere di piacere mi fa eccitare molto poi essere riempite in bocca ed ingoiare la crema è fantastico ed eccitante...!!!

» Nell'argomento: Quanti cm avete preso massimo
8 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Iscritto: 26.11.2012
Post: 48
Il mio più grosso era di uno con 28 cm largo è bello duro ho goduto molto..!!!!

» Nell'argomento: perizoma al mare
8 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Iscritto: 26.11.2012
Post: 48
Io lo metto da sempre in tutti i posti e i maschi guardano sempre !!!!! 🙂 🙂

» Nell'argomento: qualche camionista?
8 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Iscritto: 26.11.2012
Post: 48
I ci vado ogni tanto è per quanto mi riguarda sono veri maschi è sempre vogliosi...!!!! Montatori instancabili...e poi farsi cavalcare in cabina è bellissimo

» Nell'argomento: adoro sentirmi femmina
8 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Iscritto: 26.11.2012
Post: 48
Ciao io mi sono sempre sentita femmina fin da ragazzino...mi piaceva vestirmi en femme ed essere ammirata, corteggiata e cavalcata da veri uomini. Mi vesto sempre sexy e provocante....!!!!! Maschi vi amoooooooo...!!!!!

8 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Iscritto: 26.11.2012
Post: 48
Io ho incominciato da ragazzino...indossavo l'intimo di mia sorella e spesso andavo a scuola con intimo e collant sotto i vestiti da maschietto. Insomma mi piaceva molto e mi sentivo bene con me stessa. Col tempo miglioravo sempre di più

» Nell'argomento: Sborrata in culo
8 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Iscritto: 26.11.2012
Post: 48
Ciao a tutte.... Premetto che io lo faccio sempre coperto ma con alcune persone che conosco benissimo da anni mi faccio riempire bene e posso dire che è una sensazione bellissima ed indescrivibile. Sentire la crema calda entrare e il mio uomo esplodere di goduria mi rende più donna di quello che già sono. Insomma è la cosa più bella che una donna come noi può sentire.

» Nell'argomento: incontri furtivi in crociere
8 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Iscritto: 26.11.2012
Post: 48
Io circa 5 anni fa prendendo il traghetto per la Sardegna fui scopata da una coppia di amici conosciuti sulla nave...loro poi mi scoparono quasi ogni sera in Sardegna...!!!! Oltre che belli erano due tori da monta e quando mi cavalcavano gridavo e gemevo sempre...!!!! Due uomini con la " U " maiuscola...!!!! Senza contare quanta crema ho preso da loro

» Nell'argomento: X trav
8 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Iscritto: 26.11.2012
Post: 48
Ero giovane e la mia prima volta mi tremava il cuore...!!!! Però quando lui mi vide completamente en femme rimase a bocca aperta e capì che le piacevo...!!!! Una volta tra le sue braccia e i suoi baci mi sentii desiderata e lui nonostante fosse più grande di me mi fece sentire donna in tutto...!!!!

» Nell'argomento: Vacanze trav
8 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Iscritto: 26.11.2012
Post: 48
Dove vuoi...!!!!! Li ti diverti sempre

» Nell'argomento: Vacanze trav
8 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Iscritto: 26.11.2012
Post: 48
Io vado quasi tutti gli anni a Mikonos e passo 15 giorni en femme....24 ore su 24 e conosco molti uomini....!!!!! Ci vado da quando ero maggiorenne...!!!!!

» Nell'argomento: adoro i camionistii
8 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Iscritto: 26.11.2012
Post: 48
Io li amo da sempre sono veri maschi e la maggior parte ben dotati e resistenti e mi trattano da vera troia e mi fanno godere molto...!!!!

» Nell'argomento: la mia prima volta
8 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Iscritto: 26.11.2012
Post: 48
Ciao io ci sono caro...!!!!


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni