7 anni fa
Concordo, per la lubrificazione e la calma. Ti posso suggerire che la posizione migliore per le prime volte non e' la pecorina, ma a candela sopra di lui disteso cosi potrai controllare meglio da solo se penetrarti piu' a fondo e quanto e con la velocita' che desideri perche' sei tu che te lo infili praticamente, l'importante e' che lui rimanga fermo. Quando sara' tutto dentro vedrai che sara' bellissimo e ne vorrai ancora. Poi, piu' volte ripeterai l'esperienza e meno sentirai quel fastidioso dolorino iniziale. E alla fine sarai pronto anche per farti inculare alla pecorina. L'evoluzione di tutto e' che ne vorrai sempre di piu' e sempre piu' grossi e ti infilerai di tutto quando sarai da solo in casa, anche frutta come banane e cetrioli.
Qualcuno con l'esperienza riesce anche a farsi fistare. Io non ci sono ancora riuscito.
Qualcuno con l'esperienza riesce anche a farsi fistare. Io non ci sono ancora riuscito.
7 anni fa
Come dico sempre io, solo chi non ha mai provato non sa cosa si prova veramente a ricevere un bel cazzo nel culo. Alla faccia di tutti quelli che si professano etero, io credo, anzi ne sono convinto, che l'uomo e' completo se e' bisessuale e non si pone limiti preimposti.
7 anni fa
concordo con te,più ne prendi e più ne vuoi,bisogna solo iniziare con molta calma e rilassati,e vedrai che entra da solo.mmmmhhhh 🐷 🐷Quotato da lovogliotuttoinculo,Come dico sempre io, solo chi non ha mai provato non sa cosa si prova veramente a ricevere un bel cazzo nel culo. Alla faccia di tutti quelli che si professano etero, io credo, anzi ne sono convinto, che l'uomo e' completo se e& [...]
7 anni fa
Ti diro' di piu', non si puo' morire senza averlo mai provato. Certo, meglio farlo da giovani, che si hanno piu' pretendenti, ma anche alla mia eta' non e' male. L'ideale pero', per me e' trovare un amico con cui farlo tutti i giorni o quando si e' disponibili. Finora non mi e' andata molto bene. Ma la speranza e' l'ultima a morire.
7 anni fa
bravo,continua così 💋 💋 💋Quotato da lovogliotuttoinculo,Ti diro' di piu', non si puo' morire senza averlo mai provato. Certo, meglio farlo da giovani, che si hanno piu' pretendenti, ma anche alla mia eta' non e' male. L'ideale pero', [...]
7 anni fa
Grazie a te perche' mi ritieni gentile. Per me non e' roba da tutti i giorni un complimento simile. Grazie ancora.Quotato da Coloreblu62,grazie per il tuo modo gentile di spiegareQuotato da lovogliotuttoinculo,Concordo, per la lubrificazione e la calma. Ti posso suggerire che la posizione migliore per le prime volte non e' la pecorina, ma a candela sopra di lui disteso cosi potrai controllare meglio da solo se penetrarti piu' a fondo e qu [...]
7 anni fa
Quotato da bisex68,Ci siamo ringraziati tutti e siam tutti gentili un mare di chiacchiere e quello non lo ha ancora preso nel culo e se aspetta che succeda qui sta a culo asciutto. Esci fratello vai nei locali relazionati cercati un uomo e scopatelo posizione a parte. [...]
Alle volte bisogna fare così, non voglio ripetere i pareri di tutti che concordo, ma una bella spronata ci vuole. Anzi vorrei aggiungere, adesso d'estate nelle spiagge del veneto ci sono tanti cazzi svettanti e disponibili, basta andarci, scegliere, chi va a fare nudismo non va certo per la cultura dello stare semplicemente nudo al sole, và per prendere o dare il cazzo. 😋 🐷 💋Quotato da Coppia360na,Hahaahah crudo ma giusto
7 anni fa
..vero 😎 😋 😄Quotato da larghevisioni,Quotato da bisex68,Ci siamo ringraziati tutti e siam tutti gentili un mare di chiacchiere e quello non lo ha ancora preso nel culo e se aspetta che succeda qui sta a culo asciutto. Esci fratello vai nei locali relazionati cercati un uomo e scopatelo posizione a parte. [...]Alle volte bisogna fare così, non voglio ripetere i pareri di tutti che concordo, ma una bella spronata ci vuole. Anzi vorrei aggiungere, adesso d'estate nelle spiagge del veneto ci sono tanti cazzi svettanti e disponibili, basta andarci, scegliere, chi va a fare nudismo non va certo per la cultura dello stare semplicemente nudo al sole, và per prendere o dare il cazzo. 😋 🐷 💋Quotato da Coppia360na,Hahaahah crudo ma giusto