Tutti i Post di gosth
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: gosth
» Nell'argomento: LMDV
» Nell'argomento: Chi ha provato cazzi neri?

[quote=gosth][quote=Barcode]Ragazzi/e se ne avete provati,mi dite?Io vorrei tanto,ma non se ne trovano,a meno che non siano a pagamento.Vi aspetto numerosi 😋 😋 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Cosa ne pensi di un uomo che fa sesso orale su un altro uomo?

che sesso si deve fare tra uomini?...solo prenderlo dietro?Quotato da Bisex69,Sto aspettando le vostre risposte!
» Nell'argomento: Cosa ne pensate per un palco degli esibizionisti Gay, bisex?

...siQuotato da MauRi6569,Mi piacerebbe molto poter ammirare in un palco di esibizionisti gli amici Gay e bisex
Siete d'accordo?
» Nell'argomento: Penso sempre al cazzo

quando provi il cazzo hai sempre vogliaQuotato da Malghi,ciao a tutti da quando ho succhiato la prima volta ora non riesco a togliermelo dalla testa capita anche a voi ?❤️
» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca

......interessanteQuotato da serse43,Ciao .sono il solo che piace prenderlo dietro e averne piu di uno in bocca ?
» Nell'argomento: Penso sempre al cazzo

messaggiai in chatQuotato da Bsxbottom,Mi ha rovinato un amico militare che lo aveva fantastico. Da allora ho sempre voglia
» Nell'argomento: Come riconoscere e farsi riconoscere bsx

massaggiarsi il pacco e fare finta di fermarsi....
» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno

io ho difficoltà a trovare giovani...e sono maturo
» Nell'argomento: sono più bravi gli uomini o le donne a fare pompini?

piu bravi gli uomini...sanno com'è fatto un cazzo e dove toccare
» Nell'argomento: switch…
» Nell'argomento: Problemi anali

fatti operare...non senti nulla
» Nell'argomento: Sposati, segretamente bsx

ma quelli sposati che vanno a trav si dicono etero ...bisex o gay?
» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca

..ciao...no....è una cosa che mi piacerebe provareQuotato da serse43,Ciao .sono il solo che piace prenderlo dietro e averne piu di uno in bocca ?
» Nell'argomento: Come fate ora che non potete incontrare...

....unica cosa da fare....Quotato da pordenonese69,Io intanto completamente depilato e me ne sto in auto reggenti e perizoma allenando il buchetto.....
» Nell'argomento: pulizia anale

che acqua bisogna usare e come?Quotato da marcomirenzi,NON USATE ACQUA DA RUBINETTO SPECIALMENTE TIEPIDA HO LETTO CHE È DANNOSO X NS INTESTINO È X I NS BATTERI INTESTINALI .
» Nell'argomento: pulizia anale

quale è il miglior doccino da prendere su internet?Quotato da Anamas,Quotato da pat-trav,Ciao a tutti i bisex di questa pagina. Per cercare di migliorarmi vorrei sapere come vi pulite l'interno del vostro buchetto prima di un rapporto ! È sempre un pò imbarazzante se capita che non sia ben pulito.... Grazie ! [...]
Ciao!! Preso su internet un doccino per pulizia anale.. si attacca alla doccia e via..
un paio di getti leggeri e pulisci fino a che non esce acqua pulita.
Non devi passarci ore, e non esagerare..
sicuramente in base all’alimentazione, la pulizia non sempre è uguale.. ma non vorrei entrare troppo nello specifico!! 😂
» Nell'argomento: Maschi stranieri

io marocchini e asiatici....quando incontrano lo fanno per sessso...senza tante menateQuotato da sposatopassivomilano,Quando nei miei tour all'aperto venivo avvicinato da stranieri, le prime volte ero molto titubante. Invece sono spesso veri tori, che vengono a sfogarsi senza troppe menate, e soprattutto solo attivi! Se devo fare una classifica direi che i [...]
» Nell'argomento: Autodilazione/fist

devi lubrificare bene...io ho iniziato con un fallo gonfiabile...ieri sono riuscito a metteri un fallo realistico vibrante...18x14Quotato da hadrian,Io invidio tutti voi, cerco di allargarmi con dei dildo di calibri nella media e non riesco a passare a cose più grandi per il dolore, sono veramente alle prima ancora 😭
» Nell'argomento: che antibatterici usate dopo il sesso non avendo la doccia sottomano?

ok grazieQuotato da bkt,Si assolutamente