Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Chi sceglie?

21 interventi
11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
La parte femminile del genere umano si adopera, con pitturazioni, abbigliamenti, modifiche e comportamenti per apparire ed attirare la controparte maschile. Questo allo scopo, quasi mai dichiarato, di far selezione in funzione delle sue personali specifiche, che quasi mai sono note.
Premesso questo, mi domando: che piacere occulto, se esiste, le donne provano a farsi ulteriormente desiderare dal fortunato prescelto. Quando sono già loro a decidere e non la parte maschile a scegliere.
Per non parlare del raffinato piacere sadico che le donne provano nel respingere chi si propone inconsapevolmente senza conoscere le specifiche maschili che la femmina difficilmente fa conoscere.

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
E perchè dovrebbero svelare tale segreto ... le donne sono bizzarre e giocherellone ..... se capisci il gioco ... bene... altrimenti ti tagli fuori da solo ....
Non possono mica fare loro i maschi della situazione...
L' altro giorno guardavo due cani maschio e femmina che si corteggiavano .... ho capito molto da quella mezz' oretta di osservazione ....

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da FionaEBasta,
Quotato da francovagosex,
E perchè dovrebbero svelare tale segreto ... le donne sono bizzarre e giocherellone ..... se capisci il gioco ... bene... altrimenti ti tagli fuori da solo ....
Non possono mica fare loro i maschi della situazione...
L' altro giorno guardavo due can [...]
grande frengo!!!
Anni ed anni di osservazione e letture ( queste un pò meno ) .... a qualcosa saranno serviti .....

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da duelune,
Quotato da pierpatty6151,
La parte femminile del genere umano si adopera, con pitturazioni, abbigliamenti, modifiche e comportamenti per apparire ed attirare la controparte maschile. Questo allo scopo, quasi mai dichiarato, di far selezione in funzione delle sue personali spe [...]
io non mi ritrovo in questa descrizione, non lo vorrei un uomo che si lascia scegliere invece di scegliermi tra tante, come se stesse elemosinando qualcosa...e sono abbastanza convinta che nulla avvenga per caso e se due anime si incontrano ci siano motivazioni più profonde che non possono riguardare solo le specifiche personali della sola donna.
Credo si riferisse allo stadio successivo .... cioè dopo il primo approcciodi un uomo verso una donna ...,

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da duelune,
La parte femminile del genere umano si adopera, con pitturazioni, abbigliamenti, modifiche e comportamenti per apparire ed attirare la controparte maschile. Questo allo scopo, quasi mai dichiarato, di far selezione in funzione delle sue personali spe [...]
io non mi ritrovo in questa descrizione, non lo vorrei un uomo che si lascia scegliere invece di scegliermi tra tante, come se stesse elemosinando qualcosa...e sono abbastanza convinta che nulla avvenga per caso e se due anime si incontrano ci siano motivazioni più profonde che non possono riguardare solo le specifiche personali della sola donna.
Credo si riferisse allo stadio successivo .... cioè dopo il primo approcciodi un uomo verso una donna ...,
Mi riferisco a tutti i momenti che riguardano rapporti femmine / maschio umani.
Poi scusa i rapporti tra cani e i rapporti tra umani dovrebbero seguire istinti differenti. Non confrontabili sul piano sessuale.

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da duelune,
Mi riferisco a tutti i momenti che riguardano rapporti femmine / maschio umani.
Poi scusa i rapporti tra cani e i rapporti tra umani dovrebbero seguire istinti differenti. Non confrontabili sul piano sessuale.
Il tipo di donna da lei descritto sembra essere istintiva e cercare un approccio poco razionale .... dunque il gioco dovrebbe proseguire al di fuori della razionalità tipica maschile e spostarsi in altro piano .... capisco che non è cosa semplice ... 🙂

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -

Il tipo di donna da lei descritto sembra essere istintiva e cercare un approccio poco razionale .... dunque il gioco dovrebbe proseguire al di fuori della razionalità tipica maschile e spostarsi in altro piano .... capisco che non è cosa semplice ... 🙂
Difficile capire il senso dell'intervento. è possibile avere una spiegazione? grazie

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Fiona , innanzitutto ben tornata, dopo di che, e non per spudorato lecchinaggio, concordo con te al 101% sulle motivazioni per cui le donne si "addobbino per apparire al meglio", ciò nonostante le mie perplessità riguardano l'eventuale piacere, tutto femminile, nel provano a farsi ulteriormente desiderare, dal fortunato prescelto, anche se esse, in cuore loro, hanno già scelto e deciso che faranno.

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Grazie a Fiona per l'esauriente spiegazione scientifica
Grazie a Duelune per aver aperto l'argomento all'affascinante mondo Karma
Non speravo tanto!
Comunque ritengo che il mondo scientifico sia la "frdda" costatazione di ciò che avviene, con gli strumenti che all'epoca degli studi si hanno a disposizione. La seconda è un "affascinante" modo di capire con ciò che non si può provare ciò che ci succede.
Questo senza retorica provocatoria.

11 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
T

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Che si ragioni con il "karma", o altre filosofie, o che si ragioni "scientificamente", conoscere i comportamenti "standard" femminili possono aiutare a "gestire" i percorsi o meglio i feedback delle azioni e/o discorsi che la parte maschile fa per raggiungere lo "scopo". Rimane comunque il fatto che ogni rapporto umano è un evento unico ed irripetibile. Questi ragionamenti dovrebbe far pensare i "frequentatori del muro del pianto". Che pensano che gli eventi negativi possano cambiare, anche se essi non modicano approcci e comportamenti con il mondo femminile. Che ne pensate?

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Concordo con te Fiona quando dici che per comunicare e soprattutto farsi capire all'interno di una determinata "comunità" occorre esprimersi nel linguaggio in uso. Ciò nonostante io intendevo porre l'accento su coloro che continuano a lamentarsi delle esperienze negative. Ritenendo che forse i loro approcci sono inadeguati al raggiungimento dello "scopo", e provare a capire che forse cambiando e adeguando il proprio il linguaggio, potrebbero far più "centri". Questo mio ragionamento deriva, anche, da quello che hai gentilmente "svelato" tu Fiona, sul mondo tutto e solo "femminile".

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da FionaEBasta,
[...] le mie perplessità riguardano l'eventuale piacere, tutto femminile, nel provano a farsi ulteriormente desiderare, dal fortunato prescelto, anche se esse, in cuore loro, hanno già scelto e deciso che faranno.
grazie per il benvenuto.
la spiegazione è piuttosto complessa e va articolata a diversi livelli.
il primo livello, quello più brutalmente percettivo e soggettivo ha una risposta relativamente semplice e immediata, del tipo "perchè mangio? perchè ho fame". in questo caso la domanda è: "perchè me la tiro anche se ho deciso di dargliela? perchè soddisfo il piacere narcisistico di sentirmi desiderata, di veder scorrere la bava. e spesso succede che quanto più sono interessata tanto più me la tiro"
paradossalmente è più facile smollarla a uno di cui non ci frega niente e che non rivedremo più piuttosto che a uno a cui teniamo particolarmente. la spiegazione che una donna si dà è che ha paura di rimanerci fregata perchè sente che sta investendo qualche aspettativa in più e noi sappiamo molto bene che una preda troppo facile sarà abbandonata rapidamente e spesso perfino il rapporto è consumato dal maschio in modo molto.....frettoloso. per contro tenervi lì a spigare per un po' ci permette di costruire una relazione umana che vada oltre il nudo e crudo svuotamento testicolare. in quel caso, anche indipendentemente dal coinvolgimento affettivo, la partecipazione emotiva ed erotica sarà molto più sentita e coinvolta da entrambe le parti ma soprattutto dalla parte maschile. lasciarvi a spigare serve per farvi accorgere che siamo persone e non buchi da riempire e in cui svuotarsi.
una seconda lettura invece richiede la ricerca della risposta alla domanda: che valore adattativo ha avuto questo tipo di comportamento?
uno puramente fisiologico: alzare la pulsione libidica. il coinvolgimento di tutto il sistema ormonale in modo massiccio lasciando il tempo fisiologico di innesco dei sistemi di sintesi proteica mediato dagli ormoni e di adattamento dell'organismo stesso permettono di prepararsi fisiologicamente al meglio per la funzione riproduttiva. in parole brutali uno stimolo massiccio e persistente di tipo sensoriale ma senza consumo fa arrivare al rapporto sessuale i partner nelle condizioni fisiologicamente migliori rispetto ad una sveltina consumata entro mezz'ora dalla conoscenza.
esiste una terza componente. quella della funzione sociale del sesso nella specie umana. la femmina umana ha bisogno dell'assistenza maschile durante gravidanza e puerperio per garantirsi la sopravvivenza sua e della prole dunque il nostro istinto ci impone, qualora fossimo molto interessate a voi, di "agganciarvi" in modo più duraturo risetto al tempo di una scopatina e qui rientra in ballo la siegazione data al primo punto. farvi innamorare. questo è il motivo per cui ce la tiriamo. se rimanete lì a spigare, ad attendere è perchè siete innamorati e allora potremo contare su di voi e affrontare una gravidanza. altrimenti meglio fare un piantino piccolo piccolo subito che prenderlo in culo fra 9 mesi.

Me lo diceva la mamma ... spiegati bene che poi non ti capiscono ....
Nei miei interventi intendo ciò che scritto al punto 2 ....

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da duelune,
@franco per l'amor di mamma...quale sarebbe il punto 2? 💋
Tratto da fionapedia ... 🙂

una seconda lettura invece richiede la ricerca della risposta alla domanda: che valore adattativo ha avuto questo tipo di comportamento? uno puramente fisiologico: alzare la pulsione libidica. il coinvolgimento di tutto il sistema ormonale in modo massiccio lasciando il tempo fisiologico di innesco dei sistemi di sintesi proteica mediato dagli ormoni e di adattamento dell'organismo stesso permettono di prepararsi fisiologicamente al meglio per la funzione riproduttiva. in parole brutali uno stimolo massiccio e persistente di tipo sensoriale ma senza consumo fa arrivare al rapporto sessuale i partner nelle condizioni fisiologicamente migliori rispetto ad una sveltina consumata entro mezz'ora dalla conoscenza.

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da duelune,
Quando si parla di psicologia, emotività, spiritualità è davvero difficile ottenere delle prove materiali, si tratta di essere " sensibili a" e riuscire a percepire determinati discorsi. Non ci si accontenta della spiegazione scientifica e [...]
Qualcosa so del karma, ma non tanto da poter parlarne e tantomeno da contradire ciò che dici. Quello che mi incuriosisce è la logica comportamentale delle femmine sensibili alle filosofie a cui fai riferimento. Questo non per polemizzare ma per conoscere, se è possibile, qualche concetto in più.

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da duelune,

Il tipo di donna da lei descritto sembra essere istintiva e cercare un approccio poco razionale .... dunque il gioco dovrebbe proseguire al di fuori della razionalità tipica maschile e spostarsi in altro piano .... capisco che non è cosa semplice ...

una seconda lettura invece richiede la ricerca della risposta alla domanda: che valore adattativo ha avuto questo tipo di comportamento? uno puramente fisiologico: alzare la pulsione libidica. il coinvolgimento di tutto il sistema ormonale in modo massiccio lasciando il tempo fisiologico di innesco dei sistemi di sintesi proteica mediato dagli ormoni e di adattamento dell'organismo stesso permettono di prepararsi fisiologicamente al meglio per la funzione riproduttiva. in parole brutali uno stimolo massiccio e persistente di tipo sensoriale ma senza consumo fa arrivare al rapporto sessuale i partner nelle condizioni fisiologicamente migliori rispetto ad una sveltina consumata entro mezz'ora dalla conoscenza.
perdonami non capisco ancora il collegamento tra i due interventi 😭
Vado a dare la brutt notizia a Mamma che non riesco a farmi capireda tutti .... però ... pure lei .... poteva stare attenta a non farmi cadere dalle scale!!! 😒

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Intendevo dire che l'uomo non riesce a capire perchè quando una donna ha già scelto, continui a voler essere corteggiata dando a volte l' impressione del contrario .... e ciò è poco razionale agli occhi dell' uomo ....
Dunque se l' uomo smette di ragionare in modo razionale e si concentra sul gioco della seduzione .... riesce a far scattare nella donna quel qualcosa in più che ha spiegato meglio la sig.ra @Fiona ....
Probabilmente ciò che ho appurato io nelle mie esperienze, lei non lo riscontra, o magari il suo corpo reagisce in maniera diversa ...

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da duelune,
@franco ok ci sono...però ti faccio notare che il discorso del lui che deve spostare il suo essere dalla razionalità all'istinto tu lo avevi attribuito al mio genere di donna 😮
Noooo deliziosa signora @duelune .... se è passato questo concetto, mi sono espresso in maniera errata e me ne scuso .... cercherò di fare più attenzione nell' esprimermi ... 💋

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da FionaEBasta,
Quotato da duelune,
[...] tra le altre cose può capitare che sia il maschio a non voler correre troppo....
giustissimo, anzi è talmente giusto che sottolineo che la maggior parte degli uomini, contrariamente a quello che sembra essere un loro obiettivo impellente, in realtà almeno altrettanto irrazionalmente ADORANO doversela sudare. in pratica si adoerano per concludere prima possibile, raggiungere lil target in tempi brevi erchè questo soddisfa il loro narcisismo, il loro volersi sentire degli efficentissimi tombeur de femme, degli inseminator ma di fatto quanto più il gioco della seduzione si protrae (entro limiti accettabili ovviamente) tanto più si divertono, si arrapano, si concentrano, si impegnano e tanto più sale l'ormone e l'efficienza riproduttiva senza contare che una femmina di rango è una conquista più difficile ma più ambita perchè fa aumentare anche il eso politico del maschio prescelto.
conoscere uno e finirci a letto nel giro di un'ora è facile ma la cosa si conclude abbastanza rapidamente. lui spara un colpo poi può ricaricare una volta. poi?...... la pulsione libidica basale è esaurita: fine della trasmissione.
conoscere uno e tenerlo a spigare e fare la bava con lo struscio per 4-5 ore e anche più se possibile, permette al momento opportuno di fargli ricaricare, con un tempo ragionevole di intervallo, anche 3-4 e secondo me anche 5 volte. il motivo è dovuto all'innalzamento della pulsione libidica che non si scarica con uno o due orgasmi ma ne richiede di più. vale per le donne e ancor più per gli uomini. non per tutti ma per molti.
se voglio essere scopata per tutta la notte mi occorre un tempo almeno doppio a disposizione per caricare l'arma altrimenti si gioca a freccette e io non mi diverto.
Non sapevo valesse anche per gli uomini .... ma ripensandoci bene .... la cosa funziona proprii così.... per tutta la notte!!!! 🙂

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quando il saggio indica la luna lo stolto guarda il dito