Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Chimica, quanto è importante? Tanto, poco, basta che respiri

5 interventi
9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Pubblicità...

9 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 30.04.2012 -
Se non c è intesa, lo dico chiaramente, ovviamente con i giusti modi. Ho deciso di essere sincero perché in passato mi son trovato in situazioni dove sono state inventate scuse, tipo decessi improvvisi di amici e parenti, che hanno rovinato la festa a tutti i presenti. Comunque mi è successo poche volte e altre, per salvare il salvabile, ho usato il cloroformio, sempre di chimica si parla 🙂 🙂 🙂

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
secondo me si puo fare cilecca qualche volta anche senza avere rivelazioni mistiche altrimenti troveresti citta occidentali vuote e sold out nei monasteri in birmania!

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Macy,
Quotato da mishaemasha,
secondo me si puo fare cilecca qualche volta anche senza avere rivelazioni mistiche altrimenti troveresti citta occidentali vuote e sold out nei monasteri in birmania!
Quello che dici lo condivido ma se parliamo di cilecca, ne ho fatte tre, una dietro l'altra.
E siccome non mi sono accontentato di fare una pessima figura, non mi sono arreso e ho continuato imperterrito a provarci, finché, arrivato alla terza ed avendo esaurito i profilattici ho abbandonato il ring per ko tecnico.
Ora, alla luce di questa rivelazione forse mi ritiro davvero in un monastero e ci rimango qualche anno a meritare un po'
Ciao, secondo me insistere quando c e qualcosa che non va e l errore, quando capita meglio mettersi a chiacchierare che chiedersi colpa mia ...sua?
Non va punto e basta, più insisti e più diventa difficile a meno di femmine particolarmente intelligenti e in gamba che ti distraggono e poi ci riprovano loro a tornare alla attacco
Si chiama ansia da prestazione ...stai sereno ,se poi ti ricapita spesso ci vuole un medico

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Macy,
Forse avete ragione, l'incontro conoscitivo non garantisce nulla, a me serve fondamentalmente per capire a pelle se la persona che ho conosciuto in chat, mi piace anche dal vivo.
Forse non risolverà nulla, ma mi fa sentire più tranquillo [...]
sono anche io di questa parrocchia... di per se l'incontro da virtuale a reale di per se non garantisce nulla, ma è fondamentale per capire se quanto detto in virtuale fossero solo "fregnacce" ... una placida posizione zen d'attesa per constatare se c'è il giusto feeling...

...a meno che non si pratichi la nobile arte della "una botta e via..." 😄

9 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 28.11.2014 -
Quotato da Macy][quote=dreamofthebluturtles][quote=Macy,

La mia domanda iniziale era fatta per verificare quanto sia vera la leggenda che un uomo lo può fare a prescindere... basta che respiri. Perché nel mio caso non è stato assolutamente così, nonostante ci fossero alcuni presupposti interessanti che facevano presagire una bella serata
il basta che respiri funziona quando si è molto giovani e il testosterone è al massimo
ma poi con l'età ci vogliono più stimoli non solo fisici ma anche celebrali
qualcosa che fa scattare la molla