10 mesi fa
Vorremmo condividere con altre coppie o singole le esperienze al.cinema Odeon di Modena.
Per noi è un posto interessante dove giocare se ci si organizza un po...
Per noi è un posto interessante dove giocare se ci si organizza un po...
10 mesi fa
Noi siamo già stati 3 volte...
10 mesi fa
A me come esperienza manca mi piacerebbe organizzare con una coppia in privato
10 mesi fa
noi in genere organizziamo con esterni e se ce qualcuno valido lo facciamo partecipareQuotato da swich,A me come esperienza manca mi piacerebbe organizzare con una coppia in privato
10 mesi fa
anche noi di BolognaQuotato da MONNY-NIK,Noi ci siamo stati 3 o 4 volte...abbiamo giocato pochino e sempre e solo con singoli pur avendo avuto diverse adesioni ai ns last....tanti bidonari....e infatti abbiamo smesso di andarci pur essendo comodo x noi che abitiamo a Bologna...ovviamente pa [...]
10 mesi fa
Anche io Bologna... Si intendevo organizzarsi per poi vedersi lì senza fare annunci che si rischia il soldout 😄
10 mesi fa
Interessante 🤔,è molto frequentato nei weekend?
9 mesi fa
La settimana scorsa tra venerdì e domenica so che ci sono state due coppie oltre a noi e una "singola"Quotato da Incept,Interessante 🤔,è molto frequentato nei weekend?
9 mesi fa
Io ci sono stato una sola volta in coppia.... praticamente braccati da una selva di assatanati senza ritegno....per me non è posto per divertirsi
9 mesi fa
Ciao, noi siamo andati e mettiamo subito le cose in chiaro con chi è presente.Quotato da Luis_cifer,Io ci sono stato una sola volta in coppia.... praticamente braccati da una selva di assatanati senza ritegno....per me non è posto per divertirsi
In più invitiamo ragazzi esterni di A69 per fare un bel.gioco difronte a tutti
9 mesi fa
Noi era la prima volta che si andava in un cinema e forse siamo stati sprovveduti, però, ripeto, l' ambiente e le persone molto rozze, invadenti e nulla di erotico o che facesse venire voglia di giocare
9 mesi fa
Forse in settimana è meno affollato si rischia meno bolgia
9 mesi fa
Ma in cinema,si gioca solo sulle sedie,o ci sono anche stanze?
Modificato dall'autore il 14-08-2025 07:38:19
9 mesi fa
Eh infatti l idea era di un accordo qui selezionato per incontrare la
9 mesi fa
peccatoQuotato da MONNY-NIK,In settimana è meno affollato ma si può rischiare di non trovare da giocare come è capitato a noi l'ultima volta che ci siamo stati... 😡
9 mesi fa
Ma se si organizzasse una specie di gruppo tipo telegram con profili ok in modo da selezionare un po e fare una serata ogni tanto
9 mesi fa
Esiste Gianni gruppo TG del Odeon, noi abbiamo il nostro gruppetto selezionato che a volte allarghiamo
9 mesi fa
Io vado spesso all'Odeon di Modena, qualche volta in compagnia di amica molto calda
9 mesi fa
Bene buono a sapersi.Quotato da EleganteBologna,Io vado spesso all'Odeon di Modena, qualche volta in compagnia di amica molto calda
9 mesi fa
🙂Quotato da Hardgame,Bene buono a sapersi.Quotato da EleganteBologna,Io vado spesso all'Odeon di Modena, qualche volta in compagnia di amica molto calda