10 anni fa
Ciao, sarei curiosa di sapere se in Europa ci sono citta' dove e' possibile girare trav e andare in locali,tipo cinema,club prive' o altro. Non so, serate a tema o qualcosa del genere,chi sa,parli! 💋
10 anni fa
Ho fatto alcune ricerche, ma niente di specifico, Monaco, Berlino, Amsterdam Barcellona... Cap d'adge e' solo estivo mi pare, o anche settembre ottobre e' aperto?
10 anni fa
Ecco Berlino;
Kitkatclub - Sage-Club
Köpenicker Straße 76
Fate Club
Hochstr 46, 13357
Die Busche
Warschauer Platz 18
Zum schmutzigen Hobby
Revaler Straße 99
Kitkatclub - Sage-Club
Köpenicker Straße 76
Fate Club
Hochstr 46, 13357
Die Busche
Warschauer Platz 18
Zum schmutzigen Hobby
Revaler Straße 99
10 anni fa
............ti ho inviato info in privato 💋Quotato da massimo_one,Ciao Giudy visto che sei la nostra referente mi sai indicare locali per noi a roma? Ti ringrazio e ti bacio 💋
10 anni fa
Il cinema Atlas è un ricordo ...non conosco le tue frequentazioni, ma è cambiato molto per noi......certe esperienze e libertà all'interno del cinema fanno parte del passato da circa 5/6 anni....Quotato da albamora,In Spagna a Barcellona ci sono sicuramente me ne hanno parlato amici spagnoli, incredibilmente ho scoperto una bella disco per trav. A Istambul anche se purtroppo non ero attrezzata e quindi ho solo osservato e devo dire che li le trav. Sono davvero [...]
10 anni fa
io adoro i locali trav, posso viaggiare senza porblemi, ovviamente con preavviso, quindi ben venga se qualcuna vuole organizzare . Ciao
9 anni fa
A Monaco di Baviera c'è il grande Atlantis Kino e sempre sulla 'red strasse' Shillerstrasse il Bali Kino entrambi molto interessanti. Gli Atlantic Kino sono presenti in tutta la Germania e sono abbinati a una catena di sex shop.