Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Club anche per trav / facciamo una lista aggiornata?

3 interventi
4 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Firenze
Qui dal 10.04.2024 -
Cerchiamo di fare un po’ di ordine e, soprattutto, di condividere informazioni aggiornate.
Su temi simili esistono già discussioni, ma nel tempo le situazioni cambiano e non sempre le presentazioni dei locali risultano chiare.
Se vi va di dare una mano, potremmo raccogliere i nomi dei locali, in diverse zone d’Italia, indicando se e quando trav e trans possono accedere, ad esempio durante serate dedicate oppure senza limitazioni particolari.
È evidente che, quando una locandina specifica “solo singoli e coppie”, la risposta è già implicita.
L’idea è di citare i locali in modo sintetico, con una breve descrizione, e magari segnalare la serata migliore secondo la vostra esperienza personale.
Grazie a chi vorrà partecipare e contribuire in modo costruttivo.

Inizio io:

Bolero 💗 Altedo BO
Presente anche nella lista eventi di A69. Ambiente molto bello, ben gestito e pulito.
L’accesso per noi è sempre consentito.
Serata dedicata: giovedì.

New Angolo del Paradiso (Modena – Emilia-Romagna) 💗
Club presente negli annunci della regione qui su Annunci69. Bella location; nel periodo estivo è disponibile anche l’area esterna con piscina.
L’accesso per noi è sempre consentito.
Serata dedicata: primo mercoledì del mese.

Nautilus (Milano) 💗
Locale che frequento da alcune volte. Ho trovato un ambiente accogliente, con persone gentili, e ho già fatto amicizia. È tutto su un piano, l’accesso per noi è sempre consentito.Serata consigliata: venerdì (ci andrò domani e vi aggiornerò). Ci sono diversi clienti storici, ambiente familiare. C’è una stanza/camerino per il trucco e parrucco per noi trav/trans donne.

PS Visto che posso modificare il post, lo terrò aggiornato .
Modificato dall'autore il 15-01-2026 07:32:42

4 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 05.10.2023 -
Ciao tesoro, bellissima iniziativa di condividere info aggiornate! Io mai stata in un locale e vorrei provare il Nautilus. Mi chiedo però come sia la fauna maschile…ci sono anche ragazzi giovani e belli?

4 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Firenze
Qui dal 10.04.2024 -
Mi fa molto piacere il tuo apprezzamento. Mi auguro che questa mia pubblicazione possa diventare un’occasione concreta di condivisione e uno strumento utile per individuare contesti davvero affini a ciò che stiamo cercando. Per rispondere alla tua domanda, posso dirti che, non avendolo frequentato molte volte, ho avuto modo di osservare situazioni piuttosto diverse. I gusti, naturalmente, non si discutono: ognuno ha le proprie preferenze. Detto questo, nelle poche occasioni in cui sono stata presente, il livello medio mi è sembrato complessivamente piuttosto alto, pur con alcune inevitabili eccezioni. Ci tornerò venerdì, domani, e poi passerò da te per raccontarti com’è andata, considerando che dovrebbe essere il giorno di maggiore affluenza. Baci

4 mesi fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Ciao,
per la lista dei Club Privè c'è una sezione apposita,
potete trovare inoltre tutti gli eventi specializzati per le Sorelline.

Vi invitiamo a scrivere lì le vostre recensioni 🙂
https://www.annunci69.it/clubprive/
💋

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.