Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di dolceficanale

Il Forum di Annunci69.it
7
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
dolceficanale
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: dolceficanale

» Nell'argomento: Se mi guardi ti blocco
3 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 10.04.2024
Mi è capitato di essere bloccata. Succede quando noto che qualcuno visita il mio profilo e ricambio. Se poi il soggetto in questione si percepisce come maschio alfa, il blocco arriva, come se uno sguardo potesse incrinare un equilibrio. Magari è stato un errore, magari no. Non mi offendo: ho visto qualcosa di bello e mi basta. Diciamo anche che alcune, parlo della mia categoria, non stanno al loro posto. Leggo sempre le bio. Se trovo scritto “no trav, no trans, no questo, no quello”, prendo atto e rispetto. Non ho l’abitudine di insistere dove non sono contemplata: preferisco che, se c’è interesse, sia l’altro a esporsi. La parte più curiosa? Quando il blocco arriva da donne, della mia stessa categoria, perché le altre, mi adorano, sempre. Quello ha un retrogusto interessante. Ma finisce lì, una risata breve e si passa oltre. Poi ci sono quelli e quelle che scrivono per fare complimenti, che ammettono di osservare, per prendere spunto, per imitare un look, un dettaglio, un modo di stare in foto. E allora, tirando le somme, facendo i conti con la penna e senza raccontarsela troppo, devo riconoscerlo: resta un gran bel sito. Con tutte le sue piccole miserie e le sue vanità, ma pur sempre un gran bel sito.

4 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Mi fa molto piacere il tuo apprezzamento. Mi auguro che questa mia pubblicazione possa diventare un’occasione concreta di condivisione e uno strumento utile per individuare contesti davvero affini a ciò che stiamo cercando. Per rispondere alla tua domanda, posso dirti che, non avendolo frequentato molte volte, ho avuto modo di osservare situazioni piuttosto diverse. I gusti, naturalmente, non si discutono: ognuno ha le proprie preferenze. Detto questo, nelle poche occasioni in cui sono stata presente, il livello medio mi è sembrato complessivamente piuttosto alto, pur con alcune inevitabili eccezioni. Ci tornerò venerdì, domani, e poi passerò da te per raccontarti com’è andata, considerando che dovrebbe essere il giorno di maggiore affluenza. Baci

4 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Cerchiamo di fare un po’ di ordine e, soprattutto, di condividere informazioni aggiornate.
Su temi simili esistono già discussioni, ma nel tempo le situazioni cambiano e non sempre le presentazioni dei locali risultano chiare.
Se vi va di dare una mano, potremmo raccogliere i nomi dei locali, in diverse zone d’Italia, indicando se e quando trav e trans possono accedere, ad esempio durante serate dedicate oppure senza limitazioni particolari.
È evidente che, quando una locandina specifica “solo singoli e coppie”, la risposta è già implicita.
L’idea è di citare i locali in modo sintetico, con una breve descrizione, e magari segnalare la serata migliore secondo la vostra esperienza personale.
Grazie a chi vorrà partecipare e contribuire in modo costruttivo.

Inizio io:

Bolero 💗 Altedo BO
Presente anche nella lista eventi di A69. Ambiente molto bello, ben gestito e pulito.
L’accesso per noi è sempre consentito.
Serata dedicata: giovedì.

New Angolo del Paradiso (Modena – Emilia-Romagna) 💗
Club presente negli annunci della regione qui su Annunci69. Bella location; nel periodo estivo è disponibile anche l’area esterna con piscina.
L’accesso per noi è sempre consentito.
Serata dedicata: primo mercoledì del mese.

Nautilus (Milano) 💗
Locale che frequento da alcune volte. Ho trovato un ambiente accogliente, con persone gentili, e ho già fatto amicizia. È tutto su un piano, l’accesso per noi è sempre consentito.Serata consigliata: venerdì (ci andrò domani e vi aggiornerò). Ci sono diversi clienti storici, ambiente familiare. C’è una stanza/camerino per il trucco e parrucco per noi trav/trans donne.

PS Visto che posso modificare il post, lo terrò aggiornato .
Modificato dall'autore il 15-01-2026 07:32:42

» Nell'argomento: Coppie che cercano travestiti
6 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Vorrei soffermarmi sul tema della discussione, tralasciando alcuni commenti. Ma certo che è possibile: dov’è la stranezza? Parliamo tanto di libertà, di leggerezza, e non vedo perché questo non dovrebbe rientrarvi. Spesso è la lei nella coppia. a fermarmi per prima, a volermi conoscere; nei locali sono tutte così carine con me. Mi presentano mariti e fidanzati, si parla, ci si confronta. Lei osserva oppure partecipa: è meraviglioso, lei così elegante e lui ci adora quando siamo insieme. Tutto assume un’energia eccitante e libera. 🥰

11 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Mi hanno citato… grazie per aver fatto il mio nome ♥️♥️♥️

1 anno fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
😅😅😅 mi fate ridere 😘

1 anno fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Ho incontrato tantissimi uomini e ragazzi, sono stati molto gentili e carini con me. Io sono stata accogliente, aperta e profonda, sono davvero contenta di questo sito, peccato solo che non esista una versione app: a volte arrivano così tanti messaggi che diventa complicato gestirli tutti. Per quanto mi riguarda, la percentuale di episodi spiacevoli, persone con foto non reali o un po’ strane è piuttosto bassa.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni