Club prive' migliori Nord Italia: io ho frequentato solo

25 interventi
6 anni fa
Coppia
Puglia, Barletta-Andria-T
Qui dal 02.01.2017 -
Sicuramente il Flirt sul lago di Bracciano.

6 anni fa
Coppia
Puglia, Barletta-Andria-T
Qui dal 02.01.2017 -
Beh c'è sempre più di un buon motivo per scendere verso sud 😋

6 anni fa
Club
Veneto, Vicenza
Qui dal 10.04.2016 -
Moulin rouge a soave(Verona)

6 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 16.04.2017 -
Fashion a Milano e Le Moulin a Soave (si chiamava Moulin Rouge con la precedente gestione 😄 )

6 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 16.04.2017 -
Quotato da insiemechenedici,
Qualcuno ci da info sul krystal di Vicenza? Grazie 💋 🐷
fanno serate ben nutrite il sabato sera ma solo coppia x coppia.
età media 50

6 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 08.12.2012 -
Quotato da thedopeshow,
Quotato da insiemechenedici,
Qualcuno ci da info sul krystal di Vicenza? Grazie 💋 🐷
fanno serate ben nutrite il sabato sera ma solo coppia x coppia.
età media 50
al krystal ? età media un po più bassa direi... sui 40

6 anni fa
Coppia
Veneto, Vicenza
Qui dal 23.03.2012 -
Per Piccilove in Veneto c'è il Marilyn a Vi Ovest, locale contenuto e coccolo organizzano belle feste al sabato sera, basta seguire nei last alcune coppie organizzatrici. Poi a Soave (VR) c'è il mulin rouge bel locale in stile francese, rosso, anche questo ben frequentato nelle feste organizzate. 😋 😋
Poi a Rovigo l'Essenza, mai stati segnalano non molto frequentato e di livello leggermente inferiore agli altri, poi gusti son gusti ovviamente. 💋

6 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 16.04.2017 -
Quotato da puccilove,
Grazie a tutti,sabato andrò al moulin e penso proprio che mi divertirò. !!!
Serata coven?

6 anni fa
Coppia
Trentino,
Qui dal 25.08.2014 -
Quotato da Cpunicabologna,
Quotato da coppiacuriosa35][quote=puccilove,
Grazie a tutti,sabato andrò al moulin e penso proprio che mi divertirò. !!!
noi il sabato andiamo spesso al Nexus di verona,noi ci divertiamo un sacco .se ti piace ballare e ti piace la sauna sicuramente ti diverti e trovi gente dai 20anni a 50.
Nexus Verona il tesseramento è assosex?[/quote...]no. ..ormai ognuno ha la sua 10? per quella del nexux

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
per noi se si ricerca come qualità del locale,come gente e divertimenti in generale oltre il gioco è Krystal.... 🙂

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da puccilove,
Prediligo i club prive con entrata solo coppie e mi pare di capire che l'unico a mettere questo filtro sia il kristall al sabato sera. [...]
Si il krystal è unico posto al sabato sera con entrata solo coppie 🙂

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Provate di venerdi sera meno chiasso con la musica,meno sfilate e più serata giocosa.. 🙂

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da insiemechenedici,
Ma l'esibizione è parte integrante del gioco. ...no?
Diremmo di Si è quella parte integrante che mette in risalto le proprie qualità come gioco il vedo e non vedo che secondo pure noi fa partire quell’intrigo celebrale che tanto si parla
ma sicuramente non siamo tutti uguali .... 🙂

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
[quote=aleromi]Un conto è esibizione per raggiungere uno scopo ( stuzzicare una coppia che interessa ) un 'altra cosa é mettersi in mostra per farsi vedere più belli degli altri e tirarsela di brutto ...... poi come ho detto l'impressione che abbiamo avuto noi è che sia un club elittario...... due cessi come noi li dentro non hanno senso di esserci....[quote]
boh non so perchè avete avuto questa impressione strana oltre negativa
,sicuramente sarà una vostra opinione personale come tutti in fine dei conti....
noi sono 15 anni che conosciamo il Krystal è per nostra visione e logica che poi non è detto che deve valere per tutti come prive nei confronti di tanti altri che abbiamo avuto modo di frequentare e girare in varie zone e no solo del veneto è stato quello che ci ha intrigato di più in tutto...e ci intriga ancora adesso
dove trascorrere una serata alternativa dei soliti prive,tra disco-gioco
nei confronti di tanti altri che li abbiamo trovato al quanto monotoni,freddi specie se la serata non era quella giusta... 🙂

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da aleromi,
Quotato da padovani][quote=aleromi]Un conto è esibizione per raggiungere uno scopo ( stuzzicare una coppia che interessa ) un 'altra cosa é mettersi in mostra per farsi vedere più belli degli altri e tirarsela di brutto ...... poi come ho detto l'impressione che abbiamo avuto noi è che sia un club elittario...... due cessi come noi li dentro non hanno senso di esserci....[quote,

boh non so perchè avete avuto questa impressione strana oltre negativa
,sicuramente sarà una vostra opinione personale come tutti in fine dei conti....
noi sono 15 anni che conosciamo il Krystal è per nostra visione e logica che poi non è detto che deve valere per tutti come prive nei confronti di tanti altri che abbiamo avuto modo di frequentare e girare in varie zone e no solo del veneto è stato quello che ci ha intrigato di più in tutto...e ci intriga ancora adesso
dove trascorrere una serata alternativa dei soliti prive,tra disco-gioco
nei confronti di tanti altri che li abbiamo trovato al quanto monotoni,freddi specie se la serata non era quella giusta... 🙂
Comunque leggendo il vostro commento abbiamo notato anche quello che dite voi e cioè che chi frequenta il krystal non frequenta altri club ... strana anche questa cosa ...
si vede che alla fine è stato prive che piace di più.... 🙂

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da aleromi,
Quotato da padovani,
Quotato da aleromi,
Quotato da padovani][quote=aleromi]Un conto è esibizione per raggiungere uno scopo ( stuzzicare una coppia che interessa ) un 'altra cosa é mettersi in mostra per farsi vedere più belli degli altri e tirarsela di brutto ...... poi come ho detto l'impressione che abbiamo avuto noi è che sia un club elittario...... due cessi come noi li dentro non hanno senso di esserci....[quote,

boh non so perchè avete avuto questa impressione strana oltre negativa
,sicuramente sarà una vostra opinione personale come tutti in fine dei conti....
noi sono 15 anni che conosciamo il Krystal è per nostra visione e logica che poi non è detto che deve valere per tutti come prive nei confronti di tanti altri che abbiamo avuto modo di frequentare e girare in varie zone e no solo del veneto è stato quello che ci ha intrigato di più in tutto...e ci intriga ancora adesso
dove trascorrere una serata alternativa dei soliti prive,tra disco-gioco
nei confronti di tanti altri che li abbiamo trovato al quanto monotoni,freddi specie se la serata non era quella giusta... 🙂
Comunque leggendo il vostro commento abbiamo notato anche quello che dite voi e cioè che chi frequenta il krystal non frequenta altri club ... strana anche questa cosa ...
si vede che alla fine è stato prive che piace di più.... 🙂
Nulla da ridire sulla qualità della gente che lo frequenta anzi probabimenre le piu belle coppie che abbiamo visto erano al krystal .... purtroppo tutto il resto non ci è piaciuto ma sicuramente perché non siamo noi all'altezza del locale ... 🙂
questa è solamente una vostra impressione e direi al quanto negativa per nostro punto di vista nei vostri confronti,solo perchè caso mai avete beccato una serata negativa....
ma può capitare come tutti in fine dei conti ma fa parte della normalità 🙂

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
@aleromi
Vi confessiamo una cosa unico lato negativo per nostro punto di vista nei confronti di Krystal è il prezzo perchè ci vuole quasi un centone tra tessera e entrata e mentre nei sabato normali quasi 60 euro entrata
e quindi non ci possiamo permettere di frequentare tutti sabato come facevamo prima. ma per resto per noi rimane il n1 come divertimento della serata 🙂

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da aleromi,
Quotato da padovani,
Quotato da aleromi,
Quotato da padovani,
Quotato da aleromi,
Quotato da padovani][quote=aleromi]Un conto è esibizione per raggiungere uno scopo ( stuzzicare una coppia che interessa ) un 'altra cosa é mettersi in mostra per farsi vedere più belli degli altri e tirarsela di brutto ...... poi come ho detto l'impressione che abbiamo avuto noi è che sia un club elittario...... due cessi come noi li dentro non hanno senso di esserci....[quote,

boh non so perchè avete avuto questa impressione strana oltre negativa
,sicuramente sarà una vostra opinione personale come tutti in fine dei conti....
noi sono 15 anni che conosciamo il Krystal è per nostra visione e logica che poi non è detto che deve valere per tutti come prive nei confronti di tanti altri che abbiamo avuto modo di frequentare e girare in varie zone e no solo del veneto è stato quello che ci ha intrigato di più in tutto...e ci intriga ancora adesso
dove trascorrere una serata alternativa dei soliti prive,tra disco-gioco
nei confronti di tanti altri che li abbiamo trovato al quanto monotoni,freddi specie se la serata non era quella giusta... 🙂
Comunque leggendo il vostro commento abbiamo notato anche quello che dite voi e cioè che chi frequenta il krystal non frequenta altri club ... strana anche questa cosa ...
si vede che alla fine è stato prive che piace di più.... 🙂
Nulla da ridire sulla qualità della gente che lo frequenta anzi probabimenre le piu belle coppie che abbiamo visto erano al krystal .... purtroppo tutto il resto non ci è piaciuto ma sicuramente perché non siamo noi all'altezza del locale ... 🙂
questa è solamente una vostra impressione e direi al quanto negativa per nostro punto di vista nei vostri confronti,solo perchè caso mai avete beccato una serata negativa....
ma può capitare come tutti in fine dei conti ma fa parte della normalità 🙂
Ci siamo stati una decina di volte quasi.... Tutte le volte la stessa cosa.....
non sappiamo cosa dirvi 🙂
sicuramente per voi è stato il locale che non avete avuto un ottima impressione da come lo definite e nel stesso momento non vi sentite a vostro agio per vari motivi pure personali nei confronti di tanti altri posti che sicuramente avete benissimo frequentato
come casi cihe ci sono già evidenziati con altre coppie che abbiamo avuto modo di conoscere,chattare tramite pure whatsApp
oppure frequentare insieme
perchè erano coppie abituate frequentare feste PVT incontri casalinghi ,oppure altre tipologia di locali 🙂
noi es.non ci sentiamo a nostro agio all'interno di 4 mura domestiche o feste PVt per noi impressione di questi posti è stato al quanto negativa
è quindi come vedete ognuno sicuramente si sentirà a suo agio nel posto secondo la sua logica crede sia quello più giusto per la sua persona o ricerca trasgressiva 🙂

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da puccilove,
Club prive' migliori Nord Italia: io ho frequentato solo il kristall a vicenza e mi piacerebbe provarne altri. Qualche suggerimento ? Grazie
qualcuno ne conosce qualcuno in Piemonte Lombardia?

6 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 28.01.2013 -
Noi abbiamo visto, oltre al Kristal, il Fashion a Milano ed il Marilyn sempre a Vicenza.
Fashion mai più messo piede. ...
Marilyn carino ma per noi non regge se confrontato al Kristal.
Vero che al Kristal si può avere l'impressione di club "chiuso " , ma riteniamo si dato dal fatto che molte coppie presenti si conoscono già. Noi frequentiamo saltuariamente e cmq non abbiamo mai avuto sensazioni negative o altro.
Anzi. .ottima accoglienza, livello alto su tutti i fronti e sempre divertiti. Ad ognuno il suo....
Di certo il Sabato solo coppie per noi è un valore aggiunto enorme. Ma come anche le cene Pre Serata. ...


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Club prive' migliori Nord Italia: io ho frequentato solo

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni