Tutti i Post di novelli14
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: novelli14
» Nell'argomento: Leccare la passera
1 anno faQuotato da sun_sex,Non ci credevamo finchè non lo abbiamo vissuto di persona (lei da sola con un suo amico): ci sono veramente uomini che non leccano la patatina!! INCREDIBILE, eppure è vero 😱 Come si fa a non leccare la patatina? (e il pisello e il culetto [...]
» Nell'argomento: Noi 60enni
1 anno fa
Noi vicini ai 60 quando andiamo nei locali non abbiamo particolari problemi a concludere con coppie più o meno della nostra età’, qualche volta anche con coppie più giovani, sul sito siamo contattati spesso da coppie molto piu giovani ma poi si sono rivelate sempre fake. Alcune sono pure presenti in parecchie chat su questo forum…..
Cmq noi ci siamo
Cmq noi ci siamo
» Nell'argomento: La cosa più porca fatta
3 anni faQuotato da Magrissimi,Io e un lui di coppia abbiamo fatto una doppia anale a Sofia mentre l altra lei la baciava avidamente…..ha goduto tantissimo e non vediamo l ora di ripeterlo ma è difficilissimo!
» Nell'argomento: Tutti i Gruppi qui (WhatsApp e altri)
5 anni faQuotato da sposi_milano,Abbiamo provato vari gruppi ma la solfa è sempre la stessa... A nostro avviso diventano una vetrina di foto e video e perdono la propria essenza, che sempre a nostro avviso, dovrebbe essere quella di organizzare incontri e/o eventi.
Ergo: Conoscenze [...]
» Nell'argomento: il culo di tua moglie è solo il tuo (del marito) o lo può da
5 anni fa
Per noi nessun problema ad anale con altra coppia, anzi, praticamente il più delle volte preferisce proprio il secondo canale dove riesce anche a squartare 😋 😋
» Nell'argomento: Sul corretto utilizzo del last
5 anni faQuotato da soleluna,purtroppo è vero,tantissime coppie usano la funzione last solo per dare "visibilita"al loro account...dalla serie:buongiorno/buon week/fate i bravi/serata caldissima ieri sera ecc ecc evidentemente Facebook non soddisfa più le loro esigenz [...]
» Nell'argomento: Sul corretto utilizzo del last
5 anni fa
Buongiorno, siamo perfettamente in linea con quanto scritto da Cpvicenza, troviamo veramente, oltre che fuori luogo, assurdi e inutili i vari last con saluti, ricerche lavoro e amenità varie..... ma notiamo che nella maggior parte dei casi arrivano sempre dalle stesse coppie....... forse hanno sbagliato social.
Invitiamo chi di dovere ad un maggior controllo in merito
Invitiamo chi di dovere ad un maggior controllo in merito
» Nell'argomento: Coppie Laureate
8 anni faQuotato da normalissimiPn,Quotato da novelli14,Ciao a tutti/e, ci piacerebbe sapere o avere commenti da voi su come scopano le coppie Laureate e quelle di Elevata Cultura, sarebbe interessante capire come possa influire nel rapporto Sesso/Eros tutto questo visto che, sempre più' coppie, [...]
Hahahahaha TOP hahahah....
Molto probabilmente le coppie di elevata cultura mentre sono intenti a godere esclameranno delle frasi del tipo........ohhh dolce signora dalla sublime bocca, in questo lasso di tempo provo un piacere paradisiaco mentre il mio membro viene stretto tra le sue candide labbra....
8 anni faCentrato in pieno il concettoQuotato da Felyale,Io sono plurilaureata ma non l'ho scritto nel profilo. Le persone intelligenti e simpatiche non sono necessariamente laureate. Come faccio riconoscere le persone intelligenti, simpatiche e per bene? Semplice: dal modo in cui si pongono e dal [...]
8 anni fa
Ciao a tutti/e, ci piacerebbe sapere o avere commenti da voi su come scopano le coppie Laureate e quelle di Elevata Cultura, sarebbe interessante capire come possa influire nel rapporto Sesso/Eros tutto questo visto che, sempre più' coppie, ci tengono a specificarlo nei loro profili.
Oh se c'e' qualcosa di nuovo da scoprire o imparare nel campo Eros noi siamo qua' per apprendere..... 💋 💋 😎 😎
Oh se c'e' qualcosa di nuovo da scoprire o imparare nel campo Eros noi siamo qua' per apprendere..... 💋 💋 😎 😎
» Nell'argomento: che ne dite delle cp 50enni
8 anni fa
Noi compiuti i 50 entrambe e ci capita spesso di giocare con coppie molto più' giovani ma sempre dopo incontri in locali, sui siti ci fanno ridere gli imbecilloni che ti chiedono l'eta', come se sul profilo non ci fosse scritto...., e poi ti rispondono: ah per me andrebbe anche bene ma per la mia lei sei troppo vecchio... poverini mi fanno pena
» Nell'argomento: Club prive' migliori Nord Italia: io ho frequentato solo
8 anni faLa tessera dura un Anno come in tutti gli altri locali, quindi la paghi una volta sola... ed il sabato,se non ci sono eventi, si pagano 55 Euro a coppia, i singoli non sono ammessi ( ricorda che ci vuole una bella forza a lasciare fuori quelli che fanno più' cassa in tutti i locali.... )Quotato da padovani,@aleromi
Vi confessiamo una cosa unico lato negativo per nostro punto di vista nei confronti di Krystal è il prezzo perchè ci vuole quasi un centone tra tessera e entrata e mentre nei sabato normali quasi 60 euro entrata
e quindi non ci possiamo pe [...]
» Nell'argomento: Centri SPA a verona
8 anni faNon sappiamo cosa vi sia capitato per fare una recensione del genere, sicuramente qualcosa di vero in quello che scrivete c'e' ma se la media del sabato e' superiore alle 300 persone SEMPRE forse un motivo ci sarà', se poi voi ci sapete indicare una spa dove si cena in piatti di porcellana con posate d'argento e dove i singoli se ne stanno buoni buoni sui divanetti a fare le belle statuine ditecelo, ci farebbe comodo, non solo a noi........Quotato da cremecaramel_foryou,Nexus Spa, lasciate perdere se cercate qualcosa di rilassante e stimolante, ambiente ampio ma casereccio e vuoto, musica troppo alta alternata ad annunci della direzione stile stadio, sala massaggio che sembra un sala operatoria, massaggiatrici impro [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti