Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cockring

8 interventi
3 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -

Mi rivolgo alla community non solo gay, bisex, ma anche a quella etero, vorrei sapere nel mondo maschile quanti di voi usano cockring e in quale situazione e contesto.
Mi spiego meglio : lo usate a scopo estetico.... Quindi diciamo per fare "esibizionismo" in spiagge o altri luoghi o a scopo funzionale, quindi per aumentare il turgore del membro... O ancora in contesti fetish/bdsm?
Altra curiosità che tipo di cockring usate? Silicone, metallico, pelle, con quanti anelli?
Grazie

3 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Se n'è parlato... ci sono quelli utili ad agevolare (o meglio mantenere) l'erezione, altri stimolanti (sia per lui che per lei), altri con valenza prettamente estetica...
Io ho usato qualche volta uno in silicone, ho faticato non poco a trovarlo della misura giusta (e non sono J. Holmes e nemmeno il Rocco nazionale) ed alla fine mi son dovuto accontentare, scomodo da mettere (dietro le palle) e se ti sfugge dalle dita mentre li metti c'è da ridere per il mal di palle...🤦‍♂️😂😂😂. Me lo avevano fatto provare ed effettivamente è piacevole la sensazione di leggera costrizione in quella zona, ti spinge le palle più avanti di qualche cm (1 o 2? Boh) quindi alla vista ti sottrae qualcosa in lunghezza ma se te lo puoi permettere o non ti fai di questi problemi...😉😏
Insomma andrebbe provato.
Quelli in metallo mi fanno orrore, se già fatico col più largo dei 3 (erano in kit) in silicone😱... l'idea di costringermi il cazzo dentro un anello di metallo, aiuto...😂🤦‍♂️
Ma magari sono io che non ho capito qualcosa di basilare, chissà...
Altro dato che me lo ha fatto usare pochissimo: dice di non tenerlo in uso per più di 30, 35 minuti per evitare danni o problematiche... quindi nemmeno le sveltine ci faccio in quel tempo, boh...🤷‍♂️

3 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da Masterpiece68,
Se n'è parlato... ci sono quelli utili ad agevolare (o meglio mantenere) l'erezione, altri stimolanti (sia per lui che per lei), altri con valenza prettamente estetica...
Io ho usato qualche volta uno in silicone, ho faticato non p [...]
....beh, almeno è decisamente ironico il tuo intervento 😄

3 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da frenum69,
Io ho usato qualche volta uno in silicone, ho faticato non p [...]
....beh, almeno è decisamente ironico il tuo intervento 😄
Tolta la parte in cui rischio di vedere le mie palle schiccherate come in un flipper (devi vedere con quanta accortezza e delicatezza me lo metto...😏😂😂😂, neanche stessi disattivando un'ordigno nucleare) non volevo essere particolarmente ironico😂🤷‍♂️ quanto raccontare un'esperienza.
Mi piacerebbe provarne uno che possa essere allargato o stretto (o allacciato) alla bisogna senza rischiare la salute delle pelotas...
La mia ragazza mi ha detto da poco che vorrebbe vedermelo indosso quando torna (è fuori per studio) quindi domani mi attivo per cercarne uno adatto, vediamo un po' cosa offre il mercato...
Ciao👋

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Un laccio di scarpe e si ottiene lo stesso risultato,cioè tutta fuffa 😄

3 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da stephanie69,
Ma ha l'elasticità del fil di ferro...🤔🤔🤔

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da stephanie69,
Ma ha l'elasticità del fil di ferro...🤔🤔🤔
il primo uomo con cui sono stato,usava quello 😄

3 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
😮 😮 😮 😄
Per fortuna non era un pescatore dell'Orinoco...?

3 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da zortonaldo,
😮 😮 😮 😄
Per fortuna non era un pescatore dell'Orinoco...?
Il pescatore dell'Orinoco chiava poco!
https://www.huffingtonpost.it/2013/08/11/pacu-il-pesce-che-taglia-i-testicoli-in-svezia_n_3740359.html