10 anni fa
A che pro collezionare 2000 amicizie se poi non si incontra mai nessuno 😮 😮
10 anni fa
Non capisco qual è il problema. Ognuno sarà libero di fare quello che vuole.
10 anni fa
non bisogna giudicare chi colleziona ma al limite chi vuol far parte della collezione e si lamenta che non gli rispondonoQuotato da Emilytrav,A che pro collezionare 2000 amicizie se poi non si incontra mai nessuno 😮 😮
10 anni fa
evidentemente gli piace collezionare amicizie mi sembra ovvioQuotato da Cody69,Infatti poneva una domanda, perché succede? Mica ha chiesto di bannare chi lo fa.Quotato da gueststar,Non capisco qual è il problema. Ognuno sarà libero di fare quello che vuole.
10 anni fa
Ciascuno di noi è l'artefice del suo destino, spetta a noi crearci le cause della felicità 🙂Quotato da Lizzard74,Chi trova un amico,trova un tesoro 😎Quotato da rauck,i veri amici si vedono nel momento del bisogno 😄Quotato da trans2014,tutta invidia 😋 😋 😋
10 anni fa
se nn lo prendono ...poi fa le pippe in carcere 😮 😮 😮Quotato da Lizzard74,E purtroppo chi rapina in questo paese ha sempre un destino felice 😭 😭 😭Quotato da emmegei,Disse quello che rapinava una banca... 😄Quotato da Piacereintenso,Ciascuno di noi è l'artefice del suo destino, spetta a noi crearci le cause della felicità 🙂Quotato da Lizzard74,Chi trova un amico,trova un tesoro 😎Quotato da rauck,i veri amici si vedono nel momento del bisogno 😄Quotato da trans2014,tutta invidia 😋 😋 😋
10 anni fa
🙂 insomma si diverte 😮Quotato da Lizzard74,O raccoglie le saponette 😋 😋 😋Quotato da Piacereintenso,se nn lo prendono ...poi fa le pippe in carcere 😮 😮 😮Quotato da Lizzard74,E purtroppo chi rapina in questo paese ha sempre un destino felice 😭 😭 😭Quotato da emmegei,Disse quello che rapinava una banca... 😄Quotato da Piacereintenso,Ciascuno di noi è l'artefice del suo destino, spetta a noi crearci le cause della felicità 🙂Quotato da Lizzard74,Chi trova un amico,trova un tesoro 😎Quotato da rauck,i veri amici si vedono nel momento del bisogno 😄Quotato da trans2014,tutta invidia 😋 😋 😋
10 anni fa
La domanda era concentrata sul finale a che pro se poi Nn si incontra nessuno . Poi ovviamente nulla in contrario se uno/a ha in agenda 13685586437 amicizie la mia era solo una curiosità e non un giudicare
5 mesi fa
Io preferisco collezionare mutandine femminili è molto più interessante! 🙂
Le amicizie qui mi sembrano poco utili, Giusto giusto per una richiesta di contatto
Le amicizie qui mi sembrano poco utili, Giusto giusto per una richiesta di contatto
2 mesi fa
Io tengo quelli con cui scambio almeno qualche parola ogni tanto, altrimenti cancello dopo qualche giorno
2 mesi fa
È la stessa cosa di chi ti chiede l'amicizia e non scrive nulla, devi contattare tu per sapere perché.
Probabilmente mostrare tanti "amici" a qualcuno fa sentire importante, tanto gli altri ignorano se si sono sentiti almeno una volta o è solo una raccolta di figurine.
Vabbè ognuno fa come preferisce.
Probabilmente mostrare tanti "amici" a qualcuno fa sentire importante, tanto gli altri ignorano se si sono sentiti almeno una volta o è solo una raccolta di figurine.
Vabbè ognuno fa come preferisce.