9 anni fa
Meglio una sessantenne vispa che una trentenne con la faccia da pesce lesso e la verve di un politico nostrano 😋Quotato da alexis678,Salve a tutti è da molto che mi chiedo com'è andare con una over 50, la passione e l'esperienza si sente o è solo frutto di leggende ?
9 anni fa
Meglio 65 almeno è in pensione se poi è vedova ha pure la reversibilità 😄 😄Quotato da bobbike68,Meglio una sessantenne vispa che una trentenne con la faccia da pesce lesso e la verve di un politico nostrano 😋Quotato da alexis678,Salve a tutti è da molto che mi chiedo com'è andare con una over 50, la passione e l'esperienza si sente o è solo frutto di leggende ?
9 anni fa
Non è vero che sia irrealizzabile ! Prova andare i qualche luogo dove si balla liscio , in Emilia è pieno di balere . E di suine over 🐷Quotato da alexis678,Più che altro non avendolo mai provato non so dare un giudizio e soprattutto difficilmente realizzabile per un 21enne
9 anni fa
Al bingo.... È li la nuova frontiera della geriatria sessualeQuotato da bobbike68,Non è vero che sia irrealizzabile ! Prova andare i qualche luogo dove si balla liscio , in Emilia è pieno di balere . E di suine over 🐷Quotato da alexis678,Più che altro non avendolo mai provato non so dare un giudizio e soprattutto difficilmente realizzabile per un 21enne
9 anni fa
Le scale sono sempre ripide e scivolose 😄 😇Quotato da freemind_0012,Meglio 65 almeno è in pensione se poi è vedova ha pure la reversibilità 😄 😄Quotato da bobbike68,Meglio una sessantenne vispa che una trentenne con la faccia da pesce lesso e la verve di un politico nostrano 😋Quotato da alexis678,Salve a tutti è da molto che mi chiedo com'è andare con una over 50, la passione e l'esperienza si sente o è solo frutto di leggende ?
9 anni fa
Siccome sono ormai un vecchiaccio, le ragazzine di 25 anni nemmeno le prendo in considerazione (e loro men che mai me, ovviamente). Quindi mi dedico alle signore e signorine di almeno 40 - 50 anni e più. Non so se sia questione di esperienza, o se si tratti piuttosto della (loro) sensazione di sparare le ultime cartucce, ma sopra i 50 anni le ho trovate sempre più arrapate e porcelle, pronte a tutto ed anzi piene di iniziativa, senza confronto con quelle più giovani. A me piacciono così. (Quando avevo 20 anni scopavo con una donna di 25... e mi pareva vecchia! Tutto è relativo...)
9 anni fa
....stocazzo che manca la lubrificazione, con la meno pausa scopi sempre e in alcuni casi il desiderio aumenta .........verificato per anni 😎Quotato da rauck,la fica delle donne in menopausa si restringe e manca la lubrificazione per cui sono più strette, infatti alcune mettono una crema per la penetrazione 😄 😄Quotato da fireball74,Se l'hai trovata stretta a 57 anni,non oso immaginare a vent'anni:probabilmente la usava per intrappolare il malcapitato nel caso in cui,fatti i suoi comodi,non volesse fermarsi per le coccole...Quotato da ChantaleE7169,Questa vince il premio a parer nostro...😂😂😂😂😂😂😂Quotato da ElegantePorcello,Una volta rotta la crosta è tutta discesa. 🙂Quotato da alexis678,Salve a tutti è da molto che mi chiedo com'è andare con una over 50, la passione e l'esperienza si sente o è solo frutto di leggende ?
Giusto un mese fa abbiamo incontrato una coppia di scopamici, lei 57enne..
Beh figa stretta ma ricca di umori e molto ma molto porca...
9 anni fa
.......... hai capito male l'età........... togliti gli auricolari quando la prossima volta ti rispondonoQuotato da rauck,beh quelle che ho scopato io mettevano una crema, poi io con over ho avuto pochissime esperienze, comunque la passera era stretta 😄 😄Quotato da Giudy,....stocazzo che manca la lubrificazione, con la meno pausa scopi sempre e in alcuni casi il desiderio aumenta .........verificato per anni 😎Quotato da rauck,la fica delle donne in menopausa si restringe e manca la lubrificazione per cui sono più strette, infatti alcune mettono una crema per la penetrazione 😄 😄Quotato da fireball74,Se l'hai trovata stretta a 57 anni,non oso immaginare a vent'anni:probabilmente la usava per intrappolare il malcapitato nel caso in cui,fatti i suoi comodi,non volesse fermarsi per le coccole...Quotato da ChantaleE7169,Questa vince il premio a parer nostro...😂😂😂😂😂😂😂Quotato da ElegantePorcello,Una volta rotta la crosta è tutta discesa. 🙂Quotato da alexis678,Salve a tutti è da molto che mi chiedo com'è andare con una over 50, la passione e l'esperienza si sente o è solo frutto di leggende ?
Giusto un mese fa abbiamo incontrato una coppia di scopamici, lei 57enne..
Beh figa stretta ma ricca di umori e molto ma molto porca...