Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Com'è andare con una 60enne ?

7 interventi
9 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Quotato da alexis678,
Salve a tutti è da molto che mi chiedo com'è andare con una over 50, la passione e l'esperienza si sente o è solo frutto di leggende ?
Meglio una sessantenne vispa che una trentenne con la faccia da pesce lesso e la verve di un politico nostrano 😋

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da bobbike68,
Quotato da alexis678,
Salve a tutti è da molto che mi chiedo com'è andare con una over 50, la passione e l'esperienza si sente o è solo frutto di leggende ?
Meglio una sessantenne vispa che una trentenne con la faccia da pesce lesso e la verve di un politico nostrano 😋
Meglio 65 almeno è in pensione se poi è vedova ha pure la reversibilità 😄 😄

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Quotato da alexis678,
Più che altro non avendolo mai provato non so dare un giudizio e soprattutto difficilmente realizzabile per un 21enne
Non è vero che sia irrealizzabile ! Prova andare i qualche luogo dove si balla liscio , in Emilia è pieno di balere . E di suine over 🐷

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da bobbike68,
Quotato da alexis678,
Più che altro non avendolo mai provato non so dare un giudizio e soprattutto difficilmente realizzabile per un 21enne
Non è vero che sia irrealizzabile ! Prova andare i qualche luogo dove si balla liscio , in Emilia è pieno di balere . E di suine over 🐷
Al bingo.... È li la nuova frontiera della geriatria sessuale

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da freemind_0012,
Quotato da bobbike68,
Quotato da alexis678,
Meglio 65 almeno è in pensione se poi è vedova ha pure la reversibilità 😄 😄
Le scale sono sempre ripide e scivolose 😄 😇

9 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Siccome sono ormai un vecchiaccio, le ragazzine di 25 anni nemmeno le prendo in considerazione (e loro men che mai me, ovviamente). Quindi mi dedico alle signore e signorine di almeno 40 - 50 anni e più. Non so se sia questione di esperienza, o se si tratti piuttosto della (loro) sensazione di sparare le ultime cartucce, ma sopra i 50 anni le ho trovate sempre più arrapate e porcelle, pronte a tutto ed anzi piene di iniziativa, senza confronto con quelle più giovani. A me piacciono così. (Quando avevo 20 anni scopavo con una donna di 25... e mi pareva vecchia! Tutto è relativo...)

9 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da rauck,
Quotato da fireball74,
Quotato da ChantaleE7169,
Quotato da ElegantePorcello,
Quotato da alexis678,
Una volta rotta la crosta è tutta discesa. 🙂
Questa vince il premio a parer nostro...😂😂😂😂😂😂😂

Giusto un mese fa abbiamo incontrato una coppia di scopamici, lei 57enne..
Beh figa stretta ma ricca di umori e molto ma molto porca...
Se l'hai trovata stretta a 57 anni,non oso immaginare a vent'anni:probabilmente la usava per intrappolare il malcapitato nel caso in cui,fatti i suoi comodi,non volesse fermarsi per le coccole...
la fica delle donne in menopausa si restringe e manca la lubrificazione per cui sono più strette, infatti alcune mettono una crema per la penetrazione 😄 😄
....stocazzo che manca la lubrificazione, con la meno pausa scopi sempre e in alcuni casi il desiderio aumenta .........verificato per anni 😎

9 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da rauck,
Quotato da Giudy,
Quotato da rauck,
Quotato da fireball74,
Quotato da ChantaleE7169,
Quotato da ElegantePorcello,
Quotato da alexis678,
Una volta rotta la crosta è tutta discesa. 🙂
Questa vince il premio a parer nostro...😂😂😂😂😂😂😂

Giusto un mese fa abbiamo incontrato una coppia di scopamici, lei 57enne..
Beh figa stretta ma ricca di umori e molto ma molto porca...
Se l'hai trovata stretta a 57 anni,non oso immaginare a vent'anni:probabilmente la usava per intrappolare il malcapitato nel caso in cui,fatti i suoi comodi,non volesse fermarsi per le coccole...
la fica delle donne in menopausa si restringe e manca la lubrificazione per cui sono più strette, infatti alcune mettono una crema per la penetrazione 😄 😄
....stocazzo che manca la lubrificazione, con la meno pausa scopi sempre e in alcuni casi il desiderio aumenta .........verificato per anni 😎
beh quelle che ho scopato io mettevano una crema, poi io con over ho avuto pochissime esperienze, comunque la passera era stretta 😄 😄
.......... hai capito male l'età........... togliti gli auricolari quando la prossima volta ti rispondono