Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Come approcciarsi

6 interventi
7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Prima di tutto ogni coppia/singola è diversa una dalle altre e perciò quel che può andare bene per il tuo profilo, non è detto che sia interessante per altri e viceversa-
Io la butto lì ma non vorrei pensassi che io mi ritenga detentore della Verità Assoluta.
Dici di essere fidanzato e questo ad alcune coppie "potrebbe" non andare bene....e poi affermi che cerchi un'amicizia duratura...ma...se sei fidanzato come fai a offrire amicizia duratura che presuppone molto tempo libero da impegni di coppia?
In più...vero che i feedbacks non sono la Bibbia ma...dopo tanti anni di iscrizione e nessun incontro accertato...beh, non depongono a tuo favore.

Quanto agli eventuali messaggi...personalmente rimaniamo colpiti da quelli più simpatici e originali.
I vari "Ciao che bella donna" e similari....ci (la, per la precisione) lasciano indifferenti.
Per ultimo: auguri di prossimi contatti. 🙂

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da fonzy85vr,
Ciao a tutti

Sono oramai quattro anni circa che mi sono iscritto su Annunci, e in questi anni non ho ancora trovato chi mi risponde/cerca...

Sicuramente sono io che sbaglio qualcosa. Mi piacerebbe capire però cosa.

Premetto che non sono un tipo i [...]
Ultimamente mi sto concentrando su un aspetto curioso relativo l' approccio sul sito.... essere un diversivo, un di piú, una ciliegina...Tu che fai per essere la ciliegina sulla torta?
Io mi glasserei ma sono troppo peloso 😒
Non ti buttare giú: non é sempre detto che ci sia una persona che sbaglia.... Semplicemente a volta non ci si incastra, non ci si trova....
Date troppa importanza all'altrui giudizio 😄

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da fonzy85vr,
grazie ragazzi 🙂

...comunque i tanti anni senza battere chiodo sono a sfavore, son d'accordo, ma non saprei a sto punto come rimediare
Io mi cancellerei e reiscriverei...cancelli in un attimo tutti gli anni da...zero feedback

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da DolceSalato,
Probabilmente sbaglio anche io visto che non do e non voglio feedback e il mio profilo fa schifo.
Comunque sono sempre dell'idea che conoscere coppie dal vivo è più semplice che on line.
Su 30 coppie che ho frequentato, solo 2 o 3 le ho [...]
Non dare e non volere feed è una scelta personale.
Scelta anche (ma non voglio affermare e neppure penso sia il tuo caso) per ovviare eventualmente a zero feed ricevuti.
Ovvio che chi ha la possibilità di frequentare abbastanza spesso centri benessere, SPA, hotels e anche feste private, ha l'occasione di conoscere direttamente de visu altre persone trasgressive ma, purtroppo, per molti non è così e, suppongo, sia per questo che siti di incontri sono così frequentati e usati.

Che il motivo di successo o insuccesso dipenda, come ultimo e più importante step, per come si appare di persona, è lapalissiano; tuttavia cercare di presentarsi con testo e immagini in maniera originale e simpatica credo sia se non imprescindibile, estremamente rilevante.
L'invito di Michelangelo69 a togliere l'immagine con sanitari sullo sfondo, per esempio, è prezioso.
A vedere molte presentazioni, qui dentro, mi fa pensare che gli autori non abbiano pensato di immedesimarsi in coloro che andranno a leggere e guardare la loro pagina.
Piselli inquadrati con braghe e mutande abbassate... immagini con pedalini indossati...sfondi di mucchi di biancheria in attesa di essere lavati...ciabatte sparse sul pavimento...decine di immagini del solo pisello inquadrato da svariate angolazioni...non danno l'idea di persone raffinate e/o intriganti.
Poi, ovvio, questa è solo una personalissima opinione. Può darsi che, invece, altri non si soffermino a valutare l'insieme di un profilo e gli vada bene chiunque.

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da fonzy85vr,
grazie ragazzi 🙂

per lecap, il "ciao bella" et simili li uso sono nell'oggetto
Tu scrivi "ciao bella" a una coppia?
Praticamente snobbi già fin dall'oggetto della missiva il lui che presumibilmente è quello che si collega a leggere per primo i messaggi ricevuti?
E poi ti snobbano? Ma dai! Chissà perchè? 😎

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Oppure un "Bella Ciao" , se sono comunisti parti già in sintonia e male che vada una festa dell'unità la si fa 😮 😇

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 07.06.2013 -
Quotato da Henry_Dante,
Oppure un "Bella Ciao" , se sono comunisti parti già in sintonia e male che vada una festa dell'unità la si fa 😮 😇
Gran bella risposta!!! Hahahahha