Come attirare donne mature essendo un 18enne

16 interventi
7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 07.10.2015 -
guarda, se c'è una categoria che ha grandissime difficoltà a combinare incontri con le singole è proprio quella dei giovani under 30.. quindi preparati psicologicamente e non farti troppe aspettative 🙂

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Non esistono manuali per certe cose.
Devi avere la fortuna di trovare la donna a cui piacciono i toy boy, cosa che ultimamente va abbastanza di moda.
Cerca solo di non essere troppo bambino e al tempo stesso nemmeno cerebrale tipo cinquantenne.
Di base, come sempre, devi essere te stesso e avere tanta fortuna e pazienza

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Appagante,
In primis deve essere una loro fantasia, gli annunci servono a quello. Inutile provarci con persone che cercano specificamente incontri con loro coetanei. È raro trovare donne che non vedano in un ragazzo di 18 anni una fotocopia del figlio. Ma.. ci [...]
Infatti!
Per un appena maggiorenne sarà difficilissimo, se non impossibile, "conquistare" una over 40. Deve solo sperare di intercettarne qualcuna che abbia tale fantasia (far sesso con uno molto più giovane).
Mai dire mai, ma la vedo molto ardua...
Pallina

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Loris i 18enni non usano tecniche per adescare le 40enni....casomai il contrario !
E qui non è il posto giusto ,vai per strada e sui sociali generici ma se ti capita ricordati che è lei che sta scopando te, non il contrario! 🙂

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Loris i 18enni non usano tecniche per adescare le 40enni....casomai il contrario !
E qui non è il posto giusto ,vai per strada e sui sociali generici ma se ti capita ricordati che è lei che sta scopando te, non il contrario! 🙂 [...]
Tesorino, se ci riesce credo che quello sarà l'ultimo dei suoi problemi! 😋
Pallina

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da mishaemasha,
E qui non è il posto giusto ,vai per strada e sui sociali generici ma se ti capita ricordati che è lei che sta scopando te, non il contrario! 🙂 [...]
Tesorino, se ci riesce credo che quello sarà l'ultimo dei suoi problemi! 😋
Pallina
Luce dei miei occhi ,a me è capitato un pAio di volte da giovanissimo e volevo che non sprecasse inutili strategie, perché al tempo non ci ho capito una mazza ma...andava bene così! 💋

7 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
Eccociiiiiii!!!

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Loris69,
Ciao a tutti sono un ragazzo di 18 anni che cerca donne mature con cui divertirsi ma sono in difficoltà chiedo ai più esperti di aiutarmi grazie
Prova su meetic di sicuro avrai più fortuna di questo , in quanto è fatto appositamente per aiutare a trovare una persona che sia compabile con il tuo carattere, il tuo modo di essere, i tuoi interessi ecc...
e molte persone si sono conosciute in questo modo,...
anche se penso che un 18 enne dovrebbe uscire con ragazzi/e di sua età senza dovere bruciare nessuna tappa .
e buona fortuna 🙂

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 10.08.2016 -
se le menti, lo capisce....
se cerchi di sembrare ciò che non sei, lo capisce....
se la prendi in giro, lo capisce....
se vuoi solo infilarti tra le sue gambe, lo capisce...

Sii te stesso, trattala come deve essere trattata una Donna! Rispetto in primis!
Stuzzica la sua mente, usa la fantasia e non cercare di arrivare subito al sodo.... il tuo traguardo è aprire la sua mente e non le sue gambe!
Troppo difficile?! Verissimo, è per questo che adoro le over 💗

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da Tab00klaus,
La condizione ottimale sarebbe riuscire a trovare una bella signora matura in carne, quelle spesso sono le più arrapate perché i coetanei non le cagano di striscio. Meglio se la signora è sposata e ha figli maschi, di solito hanno matrimoni di merda [...]
Ah beh.... Se lo dici tu...
Le magre invece ?

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da MioMia69,
Quotato da Tab00klaus,
La condizione ottimale sarebbe riuscire a trovare una bella signora matura in carne, quelle spesso sono le più arrapate perché i coetanei non le cagano di striscio. Meglio se la signora è sposata e ha figli maschi, di solito hanno matrimoni di merda [...]
Le magre invece ?
si hanno figli maschi quindi un matrimonio di merda e secondo te vanno a cercare un altro giovane 😎

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da emmegei,
Quotato da MioMia69,
Quotato da Tab00klaus,
Le magre invece ?
...e quelle che hanno figlie femmine?
e quelle che hanno sia maschi e femmine ?

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da MioMia69][quote=Tab00klaus,
Rientro nella "matura". Rientro nella " in carne"
Non ho un matrimonio di merda e nemmeno figli maschi.
Sono al 50% ottimale? semiarrapata... solo i giorni dispari ?
😄

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da MioMia69,
Quotato da MioMia69][quote=Tab00klaus,
Rientro nella "matura". Rientro nella " in carne"
Non ho un matrimonio di merda e nemmeno figli maschi.
Sono al 50% ottimale? semiarrapata... solo i giorni dispari ?
😄
Oggi no insomma 😄

7 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da emmegei,
Quotato da MioMia69,
Quotato da Tab00klaus,
Le magre invece ?
...e quelle che hanno figlie femmine?
Le magre con figlie femmine e matrimoni fighi vanno deportate

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Prossimo anno sorpasso i 50, mi metto all' ingrasso, cambio sesso alla prole e litigo con marito.
18enni a meeeeeeeeee
😄

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Tab00klaus,
Ho solo detto (forse in maniera non chiara) che quella categoria di donne è probabilmente più facilmente soggetta ad andare coi ragazzini, non ho mai detto che il resto delle donne è da buttare, l'avete dedotto voi!! [...]
E hai detto una str...ta!
no no stronzata senza censura !