Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Come attrarre l'attenzione di un camionista?

11 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 10.03.2020 -
Sono stato sempre curioso della famosa fantasia di essere scopato da un camionista.
Sono uomo di 37 anni, curato, mascolino, corpo normale. Vivo in Puglia, e mi capita in poche occasioni di prendere l'autostrada o la statale; ho già individuato qualche area di sosta con camion.
Tuttavia, non accade nulla... qualche volta mi faccio due passi, altre ni fermo davanti con la luce accesa, ma niente...
Qualche consiglio o suggerimento?

3 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 10.03.2020 -
Grazie!
Terrò presente queste considerazioni...
Anche se adesso col freddo le cosce fuori diventa complicato... 😅😅😅

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Aree di sosta e parcheggi per camion. Giri tra i camion e cerchi. Qualcuno si trova sempre. O almeno, io faccio così.

In marcia fai poco, e rischi anche un incidente. Scendete da 'ste macchine quando andate a caccia 😄

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da as93,
Quotato da rajo,
Aree di sosta e parcheggi per camion. Giri tra i camion e cerchi. Qualcuno si trova sempre. O almeno, io faccio così.

In marcia fai poco, e rischi anche un incidente. Scendete da 'ste macchine quando andate a caccia 😄 [...]
cosa fai una volta sceso ? Forse non avrei coraggio 😋
Giri tra i camion, ti fai vedere. Una volta uno ti fa salire, un'altra volta un altro scende e con la scusa di pisciare se lo fa succhiare dietro il camion... Altrimenti sei costretto a guidare per km e km per beccarne forse uno, ammesso che abbia il tempo di fermarsi e che ci sia un'area di sosta nei paraggi. Invece se vai dove sono già in sosta, li trovi già fermi e disponibili ;)

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Se nelle vostre zone ci sono ancora aree di sosta o piazzali d'incontro siete fortunati; qui non esistono più, o chiusi o non più frequentati.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da BsxSestoF,
Se nelle vostre zone ci sono ancora aree di sosta o piazzali d'incontro siete fortunati; qui non esistono più, o chiusi o non più frequentati.
Fortunatamente ce ne sono, ma ricordate che dove ci sono abbastanza camion c'è un potenziale luogo di battuage ;)

3 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 10.03.2020 -
Quotato da rajo,
Quotato da BsxSestoF,
Fortunatamente ce ne sono, ma ricordate che dove ci sono abbastanza camion c'è un potenziale luogo di battuage ;)
E invece io credevo che più camion voleva dire meno probabilità d'incontro per la mancanza di privacy...

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Quotato da rajo,
Quotato da BsxSestoF,
Non a Firenze e dintorni...

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da BsxSestoF,
Quotato da rajo,

Non a Firenze e dintorni...
I camionisti sono sempre quelli. Trova un'area di sosta abbastanza frequentata e vedrai che qualcosa succede. Io per diverso tempo ho fatto settimanalmente la A1 da Roma in su e qualcosa l'ho beccato in tutte le aree di sosta che ho mi è capitato di bazzicare, Toscana compresa. Chiaro che se arrivi, parcheggi e rimani in auto al buio, come fanno tantissimi, non puoi sperare di combinare qualcosa.

La prima regola per rimorchiare al battuage, SOPRATTUTTO se si cercano camionisti nelle aree di sosta, è scendere dall'auto.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da apollo85,
Quotato da rajo,

E invece io credevo che più camion voleva dire meno probabilità d'incontro per la mancanza di privacy...
Ottima osservazione, ma dipende dall'orario. Se ci sono molti camion e vai in orari pomeridiani e serali, quando i camionisti sono ancora tutti svegli, è possibile che molti non ti diano corda per paura di essere visti dai colleghi (mentre hanno meno remore con le trav). Diversamente in orari notturni è più facile trovare il camionista che ti fa cenno e ti fa salire, al sicuro da (troppi) occhi indiscreti...

Poi c'è anche quello che se ne frega e ti fa salire in qualsiasi momento, ma è perché magari è di passaggio e non conosce i colleghi. Altri sono riservatissimi, e ti chiedono o di tornare più tardi o, se sono di passaggio, di spostarsi in un luogo più tranquillo.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da as93][quote=rajo,

facci vedere un video per capire come giri intorno ai camion 🙂 praticamente ti metti a passeggiare tra i camion parcheggiati?
Esatto. Passeggi, ti guardi intorno, vedi se c'è qualche cabina illuminata e con discrezione ci passi sotto. Basta essere discreti e non insistenti. Tempo e pazienza.

Da non tralasciare le eventuali aree boschive che circondano molte aree di sosta, perché spesso lì si hanno sorprese 🙂

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
sul sito se interessati ti scriveranno loro
sulle piazzole di sosta invece un giro tra i camion a piedi ( e non con la macchina come fanno molti)