3 anni fa
Sono stato sempre curioso della famosa fantasia di essere scopato da un camionista.
Sono uomo di 37 anni, curato, mascolino, corpo normale. Vivo in Puglia, e mi capita in poche occasioni di prendere l'autostrada o la statale; ho già individuato qualche area di sosta con camion.
Tuttavia, non accade nulla... qualche volta mi faccio due passi, altre ni fermo davanti con la luce accesa, ma niente...
Qualche consiglio o suggerimento?
Sono uomo di 37 anni, curato, mascolino, corpo normale. Vivo in Puglia, e mi capita in poche occasioni di prendere l'autostrada o la statale; ho già individuato qualche area di sosta con camion.
Tuttavia, non accade nulla... qualche volta mi faccio due passi, altre ni fermo davanti con la luce accesa, ma niente...
Qualche consiglio o suggerimento?
3 anni fa
Grazie!
Terrò presente queste considerazioni...
Anche se adesso col freddo le cosce fuori diventa complicato... 😅😅😅
Terrò presente queste considerazioni...
Anche se adesso col freddo le cosce fuori diventa complicato... 😅😅😅
3 anni fa
Aree di sosta e parcheggi per camion. Giri tra i camion e cerchi. Qualcuno si trova sempre. O almeno, io faccio così.
In marcia fai poco, e rischi anche un incidente. Scendete da 'ste macchine quando andate a caccia 😄
In marcia fai poco, e rischi anche un incidente. Scendete da 'ste macchine quando andate a caccia 😄
3 anni fa
Giri tra i camion, ti fai vedere. Una volta uno ti fa salire, un'altra volta un altro scende e con la scusa di pisciare se lo fa succhiare dietro il camion... Altrimenti sei costretto a guidare per km e km per beccarne forse uno, ammesso che abbia il tempo di fermarsi e che ci sia un'area di sosta nei paraggi. Invece se vai dove sono già in sosta, li trovi già fermi e disponibili ;)Quotato da as93,cosa fai una volta sceso ? Forse non avrei coraggio 😋Quotato da rajo,Aree di sosta e parcheggi per camion. Giri tra i camion e cerchi. Qualcuno si trova sempre. O almeno, io faccio così.
In marcia fai poco, e rischi anche un incidente. Scendete da 'ste macchine quando andate a caccia 😄 [...]
3 anni fa
Se nelle vostre zone ci sono ancora aree di sosta o piazzali d'incontro siete fortunati; qui non esistono più, o chiusi o non più frequentati.
3 anni fa
Fortunatamente ce ne sono, ma ricordate che dove ci sono abbastanza camion c'è un potenziale luogo di battuage ;)Quotato da BsxSestoF,Se nelle vostre zone ci sono ancora aree di sosta o piazzali d'incontro siete fortunati; qui non esistono più, o chiusi o non più frequentati.
3 anni fa
E invece io credevo che più camion voleva dire meno probabilità d'incontro per la mancanza di privacy...Quotato da rajo,Fortunatamente ce ne sono, ma ricordate che dove ci sono abbastanza camion c'è un potenziale luogo di battuage ;)Quotato da BsxSestoF,Se nelle vostre zone ci sono ancora aree di sosta o piazzali d'incontro siete fortunati; qui non esistono più, o chiusi o non più frequentati.
3 anni fa
Non a Firenze e dintorni...Quotato da rajo,Fortunatamente ce ne sono, ma ricordate che dove ci sono abbastanza camion c'è un potenziale luogo di battuage ;)Quotato da BsxSestoF,Se nelle vostre zone ci sono ancora aree di sosta o piazzali d'incontro siete fortunati; qui non esistono più, o chiusi o non più frequentati.
3 anni fa
I camionisti sono sempre quelli. Trova un'area di sosta abbastanza frequentata e vedrai che qualcosa succede. Io per diverso tempo ho fatto settimanalmente la A1 da Roma in su e qualcosa l'ho beccato in tutte le aree di sosta che ho mi è capitato di bazzicare, Toscana compresa. Chiaro che se arrivi, parcheggi e rimani in auto al buio, come fanno tantissimi, non puoi sperare di combinare qualcosa.Quotato da BsxSestoF,Non a Firenze e dintorni...Quotato da rajo,
Fortunatamente ce ne sono, ma ricordate che dove ci sono abbastanza camion c'è un potenziale luogo di battuage ;)
La prima regola per rimorchiare al battuage, SOPRATTUTTO se si cercano camionisti nelle aree di sosta, è scendere dall'auto.
3 anni fa
Ottima osservazione, ma dipende dall'orario. Se ci sono molti camion e vai in orari pomeridiani e serali, quando i camionisti sono ancora tutti svegli, è possibile che molti non ti diano corda per paura di essere visti dai colleghi (mentre hanno meno remore con le trav). Diversamente in orari notturni è più facile trovare il camionista che ti fa cenno e ti fa salire, al sicuro da (troppi) occhi indiscreti...Quotato da apollo85,E invece io credevo che più camion voleva dire meno probabilità d'incontro per la mancanza di privacy...Quotato da rajo,
Fortunatamente ce ne sono, ma ricordate che dove ci sono abbastanza camion c'è un potenziale luogo di battuage ;)
Poi c'è anche quello che se ne frega e ti fa salire in qualsiasi momento, ma è perché magari è di passaggio e non conosce i colleghi. Altri sono riservatissimi, e ti chiedono o di tornare più tardi o, se sono di passaggio, di spostarsi in un luogo più tranquillo.
3 anni fa
Esatto. Passeggi, ti guardi intorno, vedi se c'è qualche cabina illuminata e con discrezione ci passi sotto. Basta essere discreti e non insistenti. Tempo e pazienza.Quotato da as93][quote=rajo,
facci vedere un video per capire come giri intorno ai camion 🙂 praticamente ti metti a passeggiare tra i camion parcheggiati?
Da non tralasciare le eventuali aree boschive che circondano molte aree di sosta, perché spesso lì si hanno sorprese 🙂
3 anni fa
sul sito se interessati ti scriveranno loro
sulle piazzole di sosta invece un giro tra i camion a piedi ( e non con la macchina come fanno molti)
sulle piazzole di sosta invece un giro tra i camion a piedi ( e non con la macchina come fanno molti)