Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Come avete conosciuto il/la vostro/a partner?

11 interventi
8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
In un sito come questo ,insieme all ex marito!

Approfitto per un warning ai mariti: se non andate d accordo con la vostra partner ....meglio non giocare! 🙂

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da ragazzo_in_cerca,
Quotato da mishaemasha,

Approfitto per un warning ai mariti: se non andate d accordo con la vostra partner ....meglio non giocare! 🙂
ahahha ma davvero così vi siete conosciuti? 🙂 🙂
Certo.... ho visto che i due non andavano d accordo, non abbiamo combinato niente in tre ma....dopo un paio di mesi ho avuto quello che mi ero messo in testa....e anche lei!

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 07.06.2013 -
Quotato da Cpbixo,
Mio marito l'ho conosciuto 26 anni fa ad una festa di studenti universitari. Era il più bello. La location mi dava tutte la altre garanzie. E ci ho visto giusto. Tuttora lo considero una delle persone più belle e interessanti che ho conosciuto.

Il m [...]
ma quindi hai un marito e un compagno di giochi oppure ora solo il compagno di giochi e il marito chissa dov'è??

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Mio marito l'ho conosciuto 26 anni fa ad una festa di studenti universitari. Era il più bello. La location mi dava tutte la altre garanzie. E ci ho visto giusto. Tuttora lo considero una delle persone più belle e interessanti che ho conosciuto.

Il m [...]
Insomma sui siti alla fine si acchiappa alla faccia di chi si lamenta!!! 😋

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da nocontrolex,
ci siamo conosciuti su porta portese 😋
Bah, qui siamo un po' tutti già usati ...ma mettere addirittura l annuncio su porta portese no eh 🙂 🙂 🙂

8 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
La nostra conoscenza è raccontata in tutto e per tutto in un racconto che mia moglie ha pubblicato... vero al 100%.

8 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da ragazzo_in_cerca,
Quotato da mishaemasha,

ahahha ma davvero così vi siete conosciuti? 🙂 🙂
Certo.... ho visto che i due non andavano d accordo, non abbiamo combinato niente in tre ma....dopo un paio di mesi ho avuto quello che mi ero messo in testa....e anche lei!
😄 😄 😄 😄 🐷

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 07.06.2013 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da bandao,
Quotato da Cpbixo,

Il m [...]
ma quindi hai un marito e un compagno di giochi oppure ora solo il compagno di giochi e il marito chissa dov'è??
La prima.
fortunata !!!

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
L' ultima fidanzata l'ho conosciuta sul lavoro, inizialmente non la sopportavo perché sembrava tirare la da Matri, in realtà era solo timida.
Le due precedenti entrambe su a69, con una siamo stati insieme 1 anno, l'altra...6 mesi poi si è sposata col fidanzato ufficiale

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Vediamo_che_succede,
L' ultima fidanzata l'ho conosciuta sul lavoro, inizialmente non la sopportavo perché sembrava tirare la da Matri, in realtà era solo timida.
Le due precedenti entrambe su a69, con una siamo stati insieme 1 anno, l'altr [...]
Alla faccia di chi dice che qui si fanno solo incontri mordi e fuggi.....
Dipende da cosa si cerca.
Sicuramente il punto di partenza è un incontro 'sessuale' ma se poi ci si trova bene e ci si frequenta non c'è nulla di strano.
Alla fine che sia un sito o un bar, spiaggia o quello che capita, è solo un mezzo per conoscersi.

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Cpbixo,
Le due precedenti entrambe su a69, con una siamo stati insieme 1 anno, l'altr [...]
Alla faccia di chi dice che qui si fanno solo incontri mordi e fuggi.....
Dipende da cosa si cerca.
Sicuramente il punto di partenza è un incontro 'sessuale' ma se poi ci si trova bene e ci si frequenta non c'è nulla di strano.
Alla fine che sia un sito o un bar, spiaggia o quello che capita, è solo un mezzo per conoscersi.
È quello che ho sempre sostenuto ma c'è chi ragiona a compartimenti stagni, senza contare il fatto che anche in real, nella maggior parte dei casi, le conoscenze sono finalizzate al sesso mentre l'innamoramento e la relazione sono eventi più rari e inattesi.
Si parte da una cose e magari capita l'evento inatteso. Nulla va mai dato per scontato

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Quotato da Cpbixo,
È ovvio che sia così ma è così ovunque, indipendentemente dalle aspettative.
Una persona può partire con mille buone intenzioni ma poi, se l'occasione giusta non capita, non capita in real, non capita sui social "seri" e non capit [...]