8 anni fa
In un sito come questo ,insieme all ex marito!
Approfitto per un warning ai mariti: se non andate d accordo con la vostra partner ....meglio non giocare! 🙂
Approfitto per un warning ai mariti: se non andate d accordo con la vostra partner ....meglio non giocare! 🙂
8 anni fa
Certo.... ho visto che i due non andavano d accordo, non abbiamo combinato niente in tre ma....dopo un paio di mesi ho avuto quello che mi ero messo in testa....e anche lei!Quotato da ragazzo_in_cerca,ahahha ma davvero così vi siete conosciuti? 🙂 🙂Quotato da mishaemasha,In un sito come questo ,insieme all ex marito!
8 anni fa
ma quindi hai un marito e un compagno di giochi oppure ora solo il compagno di giochi e il marito chissa dov'è??Quotato da Cpbixo,Mio marito l'ho conosciuto 26 anni fa ad una festa di studenti universitari. Era il più bello. La location mi dava tutte la altre garanzie. E ci ho visto giusto. Tuttora lo considero una delle persone più belle e interessanti che ho conosciuto.
Il m [...]
8 anni fa
Insomma sui siti alla fine si acchiappa alla faccia di chi si lamenta!!! 😋Quotato da Cpbixo,Mio marito l'ho conosciuto 26 anni fa ad una festa di studenti universitari. Era il più bello. La location mi dava tutte la altre garanzie. E ci ho visto giusto. Tuttora lo considero una delle persone più belle e interessanti che ho conosciuto.
Il m [...]
8 anni fa
Bah, qui siamo un po' tutti già usati ...ma mettere addirittura l annuncio su porta portese no eh 🙂 🙂 🙂Quotato da nocontrolex,ci siamo conosciuti su porta portese 😋
8 anni fa
La nostra conoscenza è raccontata in tutto e per tutto in un racconto che mia moglie ha pubblicato... vero al 100%.
8 anni fa
😄 😄 😄 😄 🐷Quotato da mishaemasha,Certo.... ho visto che i due non andavano d accordo, non abbiamo combinato niente in tre ma....dopo un paio di mesi ho avuto quello che mi ero messo in testa....e anche lei!Quotato da ragazzo_in_cerca,ahahha ma davvero così vi siete conosciuti? 🙂 🙂Quotato da mishaemasha,In un sito come questo ,insieme all ex marito!
8 anni fa
fortunata !!!Quotato da Cpbixo,La prima.Quotato da bandao,ma quindi hai un marito e un compagno di giochi oppure ora solo il compagno di giochi e il marito chissa dov'è??Quotato da Cpbixo,Mio marito l'ho conosciuto 26 anni fa ad una festa di studenti universitari. Era il più bello. La location mi dava tutte la altre garanzie. E ci ho visto giusto. Tuttora lo considero una delle persone più belle e interessanti che ho conosciuto.
Il m [...]
8 anni fa
L' ultima fidanzata l'ho conosciuta sul lavoro, inizialmente non la sopportavo perché sembrava tirare la da Matri, in realtà era solo timida.
Le due precedenti entrambe su a69, con una siamo stati insieme 1 anno, l'altra...6 mesi poi si è sposata col fidanzato ufficiale
Le due precedenti entrambe su a69, con una siamo stati insieme 1 anno, l'altra...6 mesi poi si è sposata col fidanzato ufficiale
8 anni fa
Dipende da cosa si cerca.Quotato da Cpbixo,Alla faccia di chi dice che qui si fanno solo incontri mordi e fuggi.....Quotato da Vediamo_che_succede,L' ultima fidanzata l'ho conosciuta sul lavoro, inizialmente non la sopportavo perché sembrava tirare la da Matri, in realtà era solo timida.
Le due precedenti entrambe su a69, con una siamo stati insieme 1 anno, l'altr [...]
Sicuramente il punto di partenza è un incontro 'sessuale' ma se poi ci si trova bene e ci si frequenta non c'è nulla di strano.
Alla fine che sia un sito o un bar, spiaggia o quello che capita, è solo un mezzo per conoscersi.
8 anni fa
Si parte da una cose e magari capita l'evento inatteso. Nulla va mai dato per scontatoQuotato da Cpbixo,È quello che ho sempre sostenuto ma c'è chi ragiona a compartimenti stagni, senza contare il fatto che anche in real, nella maggior parte dei casi, le conoscenze sono finalizzate al sesso mentre l'innamoramento e la relazione sono eventi più rari e inattesi.Quotato da Vediamo_che_succede,Dipende da cosa si cerca.Quotato da Cpbixo,Alla faccia di chi dice che qui si fanno solo incontri mordi e fuggi.....Quotato da Vediamo_che_succede,L' ultima fidanzata l'ho conosciuta sul lavoro, inizialmente non la sopportavo perché sembrava tirare la da Matri, in realtà era solo timida.
Le due precedenti entrambe su a69, con una siamo stati insieme 1 anno, l'altr [...]
Sicuramente il punto di partenza è un incontro 'sessuale' ma se poi ci si trova bene e ci si frequenta non c'è nulla di strano.
Alla fine che sia un sito o un bar, spiaggia o quello che capita, è solo un mezzo per conoscersi.
8 anni fa
Quotato da Cpbixo,È ovvio che sia così ma è così ovunque, indipendentemente dalle aspettative.
Una persona può partire con mille buone intenzioni ma poi, se l'occasione giusta non capita, non capita in real, non capita sui social "seri" e non capit [...]