Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Come coinvolgere la mia lei

10 interventi
7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Giovanestudente91,
Salve a tutti gradirei ricevere qualche suggerimento per come riuscire a portare la mia fidanzata in questo mondo.Grazie in anticipo
Cancellarti da singolo e ricominciare da zero con lei , chiederlo a lei amarla ,non tradirla e farla sentire sempre al centro dell attenzione!

Ci sono comunque altri 10 3 d sull argomento 🙂

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Quotato da Marika66,
Quotato da uomo60enneTO,
Cerco amico over 40, x coinvolgere la mia lei molto bbw all'oscuro di tutto, devi diventare amico di uscite e frequentarci, poi si può provare
portala in un prive così ci provano in tanti 😄 😄 😋
è quello che farò un giorno, molto molto vicino

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 29.07.2017 -
Salve a tutti gradirei ricevere qualche suggerimento per come riuscire a portare la mia fidanzata in questo mondo.Grazie in anticipo
Devi fare leva sulla sua curiosità, senza sforzarla assolutamente. E devi riuscire a fare emergere la pulsione esibizionista, che “quasi” tutte le donne hanno insita. In bocca al lupo!

7 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 05.07.2016 -
insisti io ci sono riuscito dopo 17 anni. Vedere succhiare il mio cazzo mentre un altro la scopava non ha prezzo. Ti posso assicurare che ha goduto come una troia.

7 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lazio, Frosinone
Qui dal 15.05.2018 -
Quotato da frittola2,
insisti io ci sono riuscito dopo 17 anni. Vedere succhiare il mio cazzo mentre un altro la scopava non ha prezzo. Ti posso assicurare che ha goduto come una troia.
senza aspettare questi anni?

7 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 05.07.2016 -
Quotato da giuliandreacp,
da donna penso che dovrebbe esserne naturalmente incuriosita o vuol dire che non è cosa
complimenti x il seno stupendo. Scusa ma te lo dovevo dire .

7 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lazio, Frosinone
Qui dal 15.05.2018 -
Quotato da Appagante91,
Il momento migliore per aprire una donna a fantasie più spinte è farlo mentre sta godendo. In quel momento si è molto poco razionali. Quindi, mentre siete in intimità e lei è fortemente eccitata o sta per godere, chiedile se in quel momento vorrebbe [...]
si quando gode lo vuole è per questo che penso lo farebbe

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Tranquillissimo1979,
Mi accorgo di quanto comune sia questa fantasia, che non nascondo che mi imbarazzavo non di poco al pensiero.... ma alla mente non si può mentire è quindi anche grazie a questa chat mi ha dato coraggio. Che dire tutti questi suggerimenti son buoni ma [...]
Ciao, falle leggere quello che hai scritto qui ,così che la donna con cui vivi è gretta è chiusa...vedrai che ti trascina giù e ti porta là prive in un attimo!

😋 non capirete mai !

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Se mettete nella ricerca la parola coinvolgere... escono tanti temi simili.
Questo é uno:
https://www.annunci69.it/forum/Come-coinvolgere-mia-moglie_11494.html
🙂

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Mi accorgo di quanto comune sia questa fantasia, che non nascondo che mi imbarazzavo non di poco al pensiero.... ma alla mente non si può mentire è quindi anche grazie a questa chat mi ha dato coraggio. Che dire tutti questi suggerimenti son buoni ma [...]
Ciao, falle leggere quello che hai scritto qui ,così che la donna con cui vivi è gretta è chiusa...vedrai che ti trascina giù e ti porta là prive in un attimo!

😋 non capirete mai !
spiegami
Cancellati da singolo
Portale i fiori una volta alla settimana per due anni

E ci vediamo al privee quando lei avrà capito che tu vuoi giocare con lei e lei è il centro della cosa!
Sennò lasciala stare perché ha il diritto di avere la sua sessualità senza essere chiamata chiusa e gretta e continua così ! 😄

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 28.11.2014 -
premesso non sono esperto
mai tentato di convincere nessuna, ma se fossi al tuo posto tenterei di proporre un prive di quelli buoni, non c'e nessun impegno e si può uscire se alla tua lei non garba
se non è interessata al prive dove si possono vedere le persone, come sono, parlarci dal vero, cosa fanno, dubito che nel virtuale ci sia qualche possibilità
magari la tua lei anche solo per vedere un prive potrebbe accettare, cosi per curiosità
in fondo la curiosità è donna
insomma io giocherei sul fattore curiosità ma come ho detto non ho mai proposto, non so se funziona, vado a sensazione