7 anni fa
Cancellarti da singolo e ricominciare da zero con lei , chiederlo a lei amarla ,non tradirla e farla sentire sempre al centro dell attenzione!Quotato da Giovanestudente91,Salve a tutti gradirei ricevere qualche suggerimento per come riuscire a portare la mia fidanzata in questo mondo.Grazie in anticipo
Ci sono comunque altri 10 3 d sull argomento 🙂
7 anni fa
è quello che farò un giorno, molto molto vicinoQuotato da Marika66,portala in un prive così ci provano in tanti 😄 😄 😋Quotato da uomo60enneTO,Cerco amico over 40, x coinvolgere la mia lei molto bbw all'oscuro di tutto, devi diventare amico di uscite e frequentarci, poi si può provare
7 anni fa
Devi fare leva sulla sua curiosità, senza sforzarla assolutamente. E devi riuscire a fare emergere la pulsione esibizionista, che “quasi” tutte le donne hanno insita. In bocca al lupo!Quotato da Giovanestudente91,Salve a tutti gradirei ricevere qualche suggerimento per come riuscire a portare la mia fidanzata in questo mondo.Grazie in anticipo
7 anni fa
insisti io ci sono riuscito dopo 17 anni. Vedere succhiare il mio cazzo mentre un altro la scopava non ha prezzo. Ti posso assicurare che ha goduto come una troia.Quotato da Giovanestudente91,Salve a tutti gradirei ricevere qualche suggerimento per come riuscire a portare la mia fidanzata in questo mondo.Grazie in anticipo
7 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lazio, Frosinone
Lazio, Frosinone
senza aspettare questi anni?Quotato da frittola2,insisti io ci sono riuscito dopo 17 anni. Vedere succhiare il mio cazzo mentre un altro la scopava non ha prezzo. Ti posso assicurare che ha goduto come una troia.Quotato da Giovanestudente91,Salve a tutti gradirei ricevere qualche suggerimento per come riuscire a portare la mia fidanzata in questo mondo.Grazie in anticipo
7 anni fa
complimenti x il seno stupendo. Scusa ma te lo dovevo dire .Quotato da giuliandreacp,da donna penso che dovrebbe esserne naturalmente incuriosita o vuol dire che non è cosa
7 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lazio, Frosinone
Lazio, Frosinone
si quando gode lo vuole è per questo che penso lo farebbeQuotato da Appagante91,Il momento migliore per aprire una donna a fantasie più spinte è farlo mentre sta godendo. In quel momento si è molto poco razionali. Quindi, mentre siete in intimità e lei è fortemente eccitata o sta per godere, chiedile se in quel momento vorrebbe [...]
7 anni fa
Ciao, falle leggere quello che hai scritto qui ,così che la donna con cui vivi è gretta è chiusa...vedrai che ti trascina giù e ti porta là prive in un attimo!Quotato da Tranquillissimo1979,Mi accorgo di quanto comune sia questa fantasia, che non nascondo che mi imbarazzavo non di poco al pensiero.... ma alla mente non si può mentire è quindi anche grazie a questa chat mi ha dato coraggio. Che dire tutti questi suggerimenti son buoni ma [...]
😋 non capirete mai !
7 anni fa
Se mettete nella ricerca la parola coinvolgere... escono tanti temi simili.
Questo é uno:
https://www.annunci69.it/forum/Come-coinvolgere-mia-moglie_11494.html
🙂
Questo é uno:
https://www.annunci69.it/forum/Come-coinvolgere-mia-moglie_11494.html
🙂
7 anni fa
Cancellati da singoloQuotato da Tranquillissimo1979,spiegamiQuotato da mishaemasha,Ciao, falle leggere quello che hai scritto qui ,così che la donna con cui vivi è gretta è chiusa...vedrai che ti trascina giù e ti porta là prive in un attimo!Quotato da Tranquillissimo1979,Mi accorgo di quanto comune sia questa fantasia, che non nascondo che mi imbarazzavo non di poco al pensiero.... ma alla mente non si può mentire è quindi anche grazie a questa chat mi ha dato coraggio. Che dire tutti questi suggerimenti son buoni ma [...]
😋 non capirete mai !
Portale i fiori una volta alla settimana per due anni
E ci vediamo al privee quando lei avrà capito che tu vuoi giocare con lei e lei è il centro della cosa!
Sennò lasciala stare perché ha il diritto di avere la sua sessualità senza essere chiamata chiusa e gretta e continua così ! 😄
7 anni fa
premesso non sono espertoQuotato da Giovanestudente91,Salve a tutti gradirei ricevere qualche suggerimento per come riuscire a portare la mia fidanzata in questo mondo.Grazie in anticipo
mai tentato di convincere nessuna, ma se fossi al tuo posto tenterei di proporre un prive di quelli buoni, non c'e nessun impegno e si può uscire se alla tua lei non garba
se non è interessata al prive dove si possono vedere le persone, come sono, parlarci dal vero, cosa fanno, dubito che nel virtuale ci sia qualche possibilità
magari la tua lei anche solo per vedere un prive potrebbe accettare, cosi per curiosità
in fondo la curiosità è donna
insomma io giocherei sul fattore curiosità ma come ho detto non ho mai proposto, non so se funziona, vado a sensazione