6 anni fa
Se riuscite a coinvolgere le vostre signore io sono disponibile a giocare con voi 💋 💋 💋
6 anni fa
sono quaQuotato da titanoba,Ultimamente sto cercando con discrezione a convincere mia moglie a scopare in 3.
Mi manda fuori di testa l'idea di vederla scopata duro da un tipo cazzuto.
Con la mia ex lo facevamo spesso ed è stato una figata pazzesca [...]
6 anni fa
Non è di certo cosa facile....serve un rapporto davvero solido e fatto in particolare di complicità... A volte basra davvero una scintilla, una parola al momento giusto per far saltare certi tabù...magari può passare del tempo prima che dalle parole ai passi ai fatti ma già superare i preconcetti è un passo da giganti
6 anni fa
Molto difficile. Io e la mia compagna pratichiamo nudismo. Una volta sono andato in spiaggia da solo e dopo un rapporto con un italiano ci siamo scambiati alcune opinioni.
Sua moglie non sa del suo interesse per gli uomini e quindi si diverte ds solo. A quel punto mi è venuta un idea.
Rientro e dico: sai in spiaggia ho trovato un italiano e sua moglie e parlando del più e del meno mi hanno detto che esiste un sito A69 dove le coppie ecc si incontrano per conoscersi e fare sesso. Guardiamo. Purtroppo il discorso è caduto e quindi mi devo divertire da solo.
Sua moglie non sa del suo interesse per gli uomini e quindi si diverte ds solo. A quel punto mi è venuta un idea.
Rientro e dico: sai in spiaggia ho trovato un italiano e sua moglie e parlando del più e del meno mi hanno detto che esiste un sito A69 dove le coppie ecc si incontrano per conoscersi e fare sesso. Guardiamo. Purtroppo il discorso è caduto e quindi mi devo divertire da solo.