Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Come comportarsi nel car sex

8 interventi
9 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 13.01.2015 -
Ciao sono due volte che vado a Peschiera ed ho visto parecchi maturi come faccio a capire se si può combinare oppure no l utima voltà un bel maturo in macchina si è calato i pantaloni io lho guardato per un po' ma non sono riuscito a capire se voleva incontrare oppure no ci sono dei segnali x capire

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.10.2024 -
Beh. Se si è calato i pantaloni non credo che volesse fare prendere aria al cazzo

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da mynameismiotuosuo,
Beh. Se si è calato i pantaloni non credo che volesse fare prendere aria al cazzo
Ahahahaah?? beh più evidente di così, di uno che si cala i pantaloni. Comunque dal solo gioco di sguardi si capisce molto se uno ci sta,oppure toccandosi il pacco. Insomma, segnali ce ne sono, basta stare attenti e coglierli al momento giusto.
Modificato dall'autore il 04-01-2025 17:55:28

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.10.2024 -
Però ora non è molto consigliabile frequentare certi posti che prima erano più sicuri

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2019 -
I controlli ci sono, anche se il reato di atti osceni è stati depenalizzato. Ma la sanzione pecuniaria è elevata anche di migliaia di euro

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da Abaco,
I controlli ci sono, anche se il reato di atti osceni è stati depenalizzato. Ma la sanzione pecuniaria è elevata anche di migliaia di euro
Da 5000 a 30000€ fate voi...

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.10.2024 -
Quotato da Abaco,
Mi trovavo molto bene a via fioranello/ Appia antica oppure alla marcigliana ma ormai tra telecamere, dissuasori per il parcheggio, controlli e persone non raccomandabili ci ho rinunciato

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Bisexsoft,
Quotato da Abaco,
Da 5000 a 30000€ fate voi...
Manco poco!!!🤦🏻‍♂️

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 06.08.2016 -
Quotato da mynameismiotuosuo,
Ahahahhah, almeno si sorride un Pò. Bhè venendo alle varie norme che regolamentano quel che si sta discutendo, è sì stata depenalizzata PARTE di quelle norme, cioè gli atti osceni in luogo pubblico , anche perchè era diventato più problematico stabilire cosa era o meno luogo pubblico ( a seconda delle varie correnti di pensiero ). ma resta : ATTI CONTRARI ALLA PUBBLICA DECENZA, che è normato dall' art 726 del Codice Penale. P.S. certe situazioni trasgressive caricano sì di adrenalina, come pure in certi momenti diventano anche situazioni "invitanti", però attenzione sia ai controlli, sia a troppa gente ( ultimamente ) poco raccomandabile, e non ultima alla salute che in certe circostanze viene momentaneamente dimenticata.....