Tutti i Post di mynameismiotuosuo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: mynameismiotuosuo
» Nell'argomento: Sempre più bsx ….moda o necessità , voi cosa ne pensate
3 settimane faper me era più facile prima incontrare maschi. Oggi è più facile il contatto virtuale ma con meno possibilità di concretizzareQuotato da mark47264,Quotato da BertrandB,Difficile dire se effettivamente ci siano più bisex di un tempo sicuramente questi mezzi e altre condizioni hanno favorito un sesso promiscuo più libero. Se ci metti il Testo sterone maschile Il gioco è Fatto. È più facile incontrare e trovare e [...]
È vero,i mezzi di oggi favoriscono questi incontri.
Poi fra uomini è più facile concludere qualcosa
3 settimane faPer me sono solo scuse per non ammettere che piace il sesso tra maschi.Quotato da mishaemasha,Quotato da andreacrispi,
Tristezza che noi maschi ci coccoliamo fra noi per mancanza di donne disponibili?
A parte che nel 2026 scopano anche gli impediti , fare sesso con maschi perche le donne non si trovano e dichiararlo pure è una tristezza infinita , si!
3 settimane faper me non è così. Ho frequentato maschi anche in piena attività sessuale da etero e comunque ho sempre preferito un bocchino da un maschio . Non c' è paragone con una donnaQuotato da andreacrispi,Quotato da mishaemasha,Sono etero e il cazzo non mi fa ne caldo ne freddo !
Farsi domande è un bene perche la consapevolezza e la chiarezza sono componenti del buon sesso !
Tuttavia in tutti gli orientamenti non esiste una sola risposta
Non esiste un etero o un bisex tip [...]
Bellissimo quello che dici
Per me la maggioranza degli attivi sono degli etero a cui manca la figa e cosi si accontentano del culo maschile, stanchi di masturbazioni solitarie sognando fighe che non potranno più avere! Modificato dall'autore il 28-06-2026 17:02:12
» Nell'argomento: Travestita dotata
3 settimane faCe lo potresti far vedere questo tuo pennelloneQuotato da Cerasello,Sono una travestita passiva ma sono anche superdotata.Durante il rapporto anale mi dondola tutto il clitoridone...
Per voi maschi è un piacere oppure vi fa senso?
» Nell'argomento: In che modo fate i pompini ?
3 settimane fa
Un buon bocchino va fatto senza mani. Non esiste la tecnica migliore. Se a qualcuno interessa glielo spiego in chat
» Nell'argomento: Cruising... le vostre esperienze
3 settimane face ne sono e sono anche citati qua su A69 ma molti sono diventati pericolosi e molto controllatiQuotato da Dixfeet,lo sai che mi ecciterebbe molto però che io sappia a roma non co sono posti del genere o almeno io non ne conoscoQuotato da Falistra979979,Io di solito vado vicino al fiume dove pescano i vecchietti
» Nell'argomento: Travestita dotata
3 settimane fa
A me fa solo piacere se il passivo ha un bel cazzo duro. Lo preferisco sempre piuttosto di un cazzo moscio
» Nell'argomento: Fidarsi al primo appuntamento?
3 settimane fa
Io prima di tutto voglio conoscere di persona l' eventuale partner. Qualche volta è capitato che abbiamo anche giocato un po' per conoscerci meglio
» Nell'argomento: A chi piace limonare?
3 settimane fa
Io adoro pomiciare a lungo. Baciare succhiando la lingua. Mi piace per iniziare, durante e dopo. Mi eccito solo a pensarci
» Nell'argomento: Quanto si diventa porci con il passare degli anni
3 settimane fa
È vero. Più avanza l' età e più ho voglia di fare di tutto. Baciare, pomiciare, leccarsi e succhiarsi tutto. La cosa che non mi attira proprio è ricevere il pissing
» Nell'argomento: Preferite passivi più mascolini o più effeminati?
3 settimane fa
Come al solito in questo blog molti scrivono quello che vogliono senza considerare la domanda iniziale. Io, comunque non cerco una simildonna. Più è maschio e più è meglio
3 settimane fa
Credo né moda né necessità. Non tutti fanno le stesse esperienze. Io sono passato da etero a cui piaceva farsi spompinare da un uomo ad essere un vero bsx.
» Nell'argomento: LA COSA PIU' ECCITANTE PROVATA CON LE VOSTRE MOGLI
1 mese facapisco te ma lei con quella proboscide che hai non dovrebbe cercare nessun dildoQuotato da Krill,Quotato da 76Safado,Legarci al letto e incularci a vicenda con dildone!
69 con dildone a vicenda è sempre stato il top del godimento... provare per credere 😋
» Nell'argomento: 69 FRA MASCHI
1 mese fa
Per me il 69 ideale è senza fare caso a cosa si lecca. Avanti o dietro
» Nell'argomento: avete mai fatto una sega al nonno?
1 mese faanche se eri consenziente era comunque pedofiliaQuotato da cartaservizi,Io a 11/12 con over 60
» Nell'argomento: Cosa ne pensi di un uomo che fa sesso orale su un altro uomo?
» Nell'argomento: Scat
1 mese faForse gli amministratori dovrebbero chiudere questo argomentoQuotato da Passivo_Modena,Quotato da mynameismiotuosuo,Scusate. Non conosco questa cosa ma leggendo i commenti mi sembra di capire di cosa si tratta. Ma parlate anche di toccarla veramente?
Non solo la toccano e l'annusano, ma qualcuno si fa anche "scattare" in bocca e la mangia.
Poi magari al ristorante manda indietro un piatto perché ci ha trovato dentro un capello... 😄
» Nell'argomento: Quale secondo voi è il vostro punto erogeno del corpo ?
1 mese fa
Essere toccato e leccato intorno al culo. Sentire la cappella che spinge ma senza entrare e farmi leccare e succhiare il filetto. Mi eccito solo a pensarci
» Nell'argomento: È possibile far venire usando esclusivamente la bocca?
1 mese fa
Per me il vero bocchino è solo con la bocca. Al limite le mani per carezzare o stringere le palle
» Nell'argomento: A chi piace strusciare cazzo contro cazzo
1 mese fa
Bellissimo. Il massimo per me è strusciare cappella contro cappella ma non a tutti piace

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti