8 anni fa
https://www.annunci69.it/blog/articolo_mobile.php?idart=464
Ci sono vari suggerimenti sul sito.
Io ti consiglio di non usare la parola Convincere
🙂
Ci sono vari suggerimenti sul sito.
Io ti consiglio di non usare la parola Convincere
🙂
8 anni fa
[quote=charlize]ma poi fa già parte di questo mondo ...sarà terrestre no? 🙂
"portarla gradatamente con immensa letizia a sposare felicemente l'idea del marito "
Questa per me può andare 🙂
"allorché magari si tema di perderlo..."
Questa per me no 😒
"Rispetta la sua scelta"
Questa per me é perfetta 🙂
💋 💋
I
"portarla gradatamente con immensa letizia a sposare felicemente l'idea del marito "
Questa per me può andare 🙂
"allorché magari si tema di perderlo..."
Questa per me no 😒
"Rispetta la sua scelta"
Questa per me é perfetta 🙂
💋 💋
I
8 anni fa
come non se la sente? due schiaffoni e quando cade un calcio nei denti...vedi come se la sente poi!Quotato da Malscalzonelatino,Vorrei far scambio di coppia e iniziare a giocare con mia moglie ma lei non se la sente, potete darmi dei consigli?
ora la rispostaseria!
cancellati, smetti di giocare da solo, lei e 1000 volte più intelligente di te sull argomento e sente il tuo egoismo , lei per te e' solo uno strumento per scoparsi altre donne e lo sa!
riflettici con serieta' se davvero vuoi giocare in coppia...e bellissimo, ma ci riuscirai tra molto tempo, nel frattempo stasera invitala a cena fuori e falle la corte! 🙂 🙂 🙂 🙂
8 anni fa
Innanzitutto devi capire se ci sono possibilità di indurre tua moglie a questo,tu la conosci,sai le abitudini e dovresti capire se lei e disposta e in caso contrario ti conviene lasciar perdere e rassegnarti a questa idea onde poterti trovare di fronte a problemi e incomprensioni.