Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Come fare per entrare in questo mondo

3 interventi
2 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 10.04.2022 -
Buonasera a tutti, domandona:
Non ho la più pallida idea su come entrare in questo mondo che mi eccita da matti.
Spiego brevemente la mia situazione: 40enne di bell'aspetto, non ho grossi problemi a trovare e frequentare nuove partner (tendendo ad avere rapporti fissi e non occasionali con loro). Ho da tempo questa fissa del mondo dello scambismo che mi attira tanto ma: non ho mai trovato partner che lo vogliano condividere/provare ma anche in periodi in cui sono senza partner non riesco/so come approcciarmi.
Da singolo sicuramente è difficile ma vedo che in molti riescono ad avere rapporti con coppie/ gang bang ecc.. ma non capisco come posso approcciarmi.
Ho provato con la chatroulette del sito e devo dire che è anche andata bene, molte coppie si sono fermate con me e abbiamo goduto insieme, ma poi finita. Gli annunci delle coppie al 99% sono per altre coppie... quelle pochissime della mia zona che cercano singoli ho provato a mandare un messaggio ma non ho mai ricevuto risposta, credo sia dovuto anche all'alto tasso di messaggi che ricevano.
comunque, altre idee? al momento l'unica soluzione che ho in mente è contunare a cambiare partner fino a trovare qualcuna che condivida questi pensieri ma la vedo comunque dura...
ii più esperti cosa consigliano?
grazie

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 05.06.2021 -
Ciao, non posso considerarmi esperta in merito alla tua domanda ma mi sento comunque sicura nel consigliarti qualcosa che per me ha funzionato.
È ben lontana la tua visione dalla mia e tendiamo a creare esperienze molto diverse, detto questo anche io mi sono ritrovata nuova e alle prime armi per poi diventare una sicurezza in certe dinamiche.
Quello che per me ha funzionato è sperimentare nuovi approcci e valutarne l effetto per poi consolidare.
Questo mi ha permesso non solo di conoscere uomini meravigliosi e unici ma anche creare esperienze delle più svariate purché affini al mio eros.
Io ti incoraggio a conoscere in vari modi e ascoltare più punti di vista da cui imparare o subirne l ispirazione ma rimani sempre te stesso.
Il mondo del sesso è così variegato e sfumato che è statisticamente impossibile che tu non riesca a trovare qualcuno affine a te.

Ti abbraccio
Sienna

2 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 14.05.2021 -
Sembrerà impossibile ma io nella mia vita non sono mai riuscito a trovare qualcuno affine a me. Cerco di non pensarci perchè se mi metto a pensare o lo racconto a qualcuno che non l'ho mai fatto possono dire che non sono normale

2 anni fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Che dire 🔮 Io vedo nel tuo prossimo futuro.... No meglio di NO 🤓 . Fatti VIP e seleziona le coppie che cercano Singoli . X Le altre leggi bene l Annuncio e se scrivono NO Singoli ; Non Stressare 🤗 ché è meglio 🐧. Prova a guardare se ci sono club prive nella tua zona o limitrofi .... Comunque la prima domanda da porsi è : Perché questa coppia Dovrebbe essere interessata a me??? . E perché loro dovrebbero interessare a me??. X la Compagnia è difficile 🕊 Prova a selezionare nelle Singole.. Mai dire mai 🍀 Buon divertimento 😎