Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di MajortTom81

Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
MajortTom81
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: MajortTom81

2 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Iscritto: 10.04.2022
Buonasera a tutti, domandona:
Non ho la più pallida idea su come entrare in questo mondo che mi eccita da matti.
Spiego brevemente la mia situazione: 40enne di bell'aspetto, non ho grossi problemi a trovare e frequentare nuove partner (tendendo ad avere rapporti fissi e non occasionali con loro). Ho da tempo questa fissa del mondo dello scambismo che mi attira tanto ma: non ho mai trovato partner che lo vogliano condividere/provare ma anche in periodi in cui sono senza partner non riesco/so come approcciarmi.
Da singolo sicuramente è difficile ma vedo che in molti riescono ad avere rapporti con coppie/ gang bang ecc.. ma non capisco come posso approcciarmi.
Ho provato con la chatroulette del sito e devo dire che è anche andata bene, molte coppie si sono fermate con me e abbiamo goduto insieme, ma poi finita. Gli annunci delle coppie al 99% sono per altre coppie... quelle pochissime della mia zona che cercano singoli ho provato a mandare un messaggio ma non ho mai ricevuto risposta, credo sia dovuto anche all'alto tasso di messaggi che ricevano.
comunque, altre idee? al momento l'unica soluzione che ho in mente è contunare a cambiare partner fino a trovare qualcuna che condivida questi pensieri ma la vedo comunque dura...
ii più esperti cosa consigliano?
grazie

2 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Ringrazio a tutti per i consigli. Vi chiedo, sapete se esiste un club nella zona Brescia adatto come prima volta, solo per sondare il terreno. Giusto per farla entrare in punta di piedi. O sono tutti uguali? A Brescia so che c'è il noir ma ho visto che ce né uno anche a Cremona. Ma non so se vi sono differenze

2 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Quotato da Neranotte69,
Domanda secca: dici che ti senti attratto dal mondo scambista. Ma questa attrazione ti indirizza più verso un’altra donna oppure provi lo stesso livello di eccitazione immaginando te con un’altra e la tua donna con un altro uomo? [...]
mi eccitano entrambi le situazioni. Forse più noi con un altro uomo o coppia che io con una donna.
Tra l'altro non sento nemmeno la necessità di tradirla, altrimenti avrei già risolto andando di nascosto in qualche club o a trombare in giro (qualche occasione mi si é anche presentata). Non saprei. Speravo di non dovere abbandonare del tutto l'idea ma a questo punto a malincuore mi toccherà farlo. Per quello che chiedo consigli. Magari qualcuno ha qualche suggerimento prima di porre la parola fine a questa mia fantasia.

2 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Buonasera a tutti. Chiedo consigli a chiunque possa aiutarmi.
Io ho 40 anni, sposato da 13, di bell'aspetto ecc... da circa 2 anni ho scoperto il mondo scambista e ne sono terribilmente affascinato. Inutile dire che sono totalmente aperto di mente nel sesso e da quando ho ripreso in mano la mia vita circa 2 anni fa (dimagrito, palestra ecc..) sono entrato un pò in crisi con mia moglie.
Probabilmente ho una crisi di mezza età ma avendo acquisito fiducia in me stesso ora mi sentirei pronto ad affrontare seriamente lo scambismo. Peccato che mia moglie non ne vuole sapere. O meglio, quando abbiamo rapporti anche a lei piace fantasticare sulla presenza di un altro uomo o donna ma tutto si ferma li. Ho provato in molti modi a trasformare le fantasie in realtà ma non ne vuole sapere.
Ho letto degli articoli sul sito che dicono di non forzare la mano ecc... deve essere tutto condiviso altrimenti la coppia scoppia. e sicuramente è così. ma non voglio mollare.
Vi chiedo quindi consigli. Qualcuno si è trovato in questa situazione? può esserci un modo per approcciarsi in modo soft all'argomento?
Io non voglio obbligarla a fare nulla che non voglia fare ma mi sento molto frustrato.
Le ho anche proposto di provare andare io, da solo, in un club per sondare il terreno ma ovviamente mi ha preso per pazzo. Inoltre ho proposto la cam ma anche quella me l'ha bocciata (giusto 2 giorni fa ho trovato una coppia sul sito che è rimasta collegata con me anche se ero da solo ed è stato eccitantissimo, ma se glielo dico probabilmente si incazza)

Qualche consiglio? Devo rinunciare (cosa che mi farebbe male) e basta?
Grazie a chiunque voglia aiutarmi

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni