Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Come perdere lucidità?

11 interventi
3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Se hai bisogno di bere o altro per incontrare non sei ancora pronta, l'unico consiglio che mi sento di darti è di aspettare evitando gli incontri

3 anni fa
Trans/Trav
Liguria, La Spezia
Qui dal 20.01.2017 -
Ciao, diciamo che se una beve durante un incontro ok ma se, bevi prima per lasciarti andare effettivamente come dice Maryka non sei pronta,e ti spiego perchè ko dico.
Essere trav è un piacere prima per noi e poi in benerale per gli altri ovviamente se ti vesti enfemme vuoi che un uomo o una sorellina ti cerchi, e questo cercare dovrebbe portatre là...., ora essendo la cosa deltutto naturale se hai scelto questa strada perchè ricorrere ad espedienti?
Scusa non è un sermone ma un tentativo di spiegare come la penso visto che hai fatto Tu la domanda 💋 💋 💋 💋 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 31.03.2012 -
Poi magari se bevi troppo rischi di fare qualche incidente durante il tragitto, o banalmente se ti fermano per un controllo mentre sei alla guida, è facile superare i limiti imposti, poi a mio parere più lucida sei più godi delle tue azioni.

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
devi farti scopare da uno bravo 😋 io di solito poi sono mezza rimbambita 😋

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 11.06.2019 -
Quotato da Millytravlaspezia1,
Ciao, diciamo che se una beve durante un incontro ok ma se, bevi prima per lasciarti andare effettivamente come dice Maryka non sei pronta,e ti spiego perchè ko dico.
Essere trav è un piacere prima per noi e poi in benerale per gli altri ovviamente [...]
Effettivamente, l' effetto "alticcio" dovrebbe venire "dopo", se lui ci sa fare, non prima! 🙂
💋 in bocca al lupo! 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Io sono rimbambita anche senza incontrare 😄 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Marika66,
Io sono rimbambita anche senza incontrare 😄 😋
lo sappiamo 😋 lo sappiamo 😋

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 01.01.2017 -
sara', ma a me, quando mi offrono un bicchiere di bollicine, mi si inebriano i sensi...

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 11.06.2019 -
Quotato da Pamytravsex,
Quotato da Shehe,
sara', ma a me, quando mi offrono un bicchiere di bollicine, mi si inebriano i sensi...
Esatto si amplificano le sensazioni
Ma... si amplifica se beve lui o se bevi tu?
😳 ok... scusate! 😳
Ma non erano pastiglie blu per lui? 🙂

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Shehe,
😋 mi auguro di italiche bollicine e niente inutili francesismi 😋

3 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 21.11.2010 -
non o mai avuto questo problema io sono già molto porca e disinibita di mio e al contrario avrei bisogno di un calmante quando vado vado a mille e non mi fermerei mai e vorrei essere sempre a scopare e fare pompini sarò forse un caso raro

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 01.01.2017 -
Quotato da milano_58,
Quotato da Shehe,
😋 mi auguro di italiche bollicine e niente inutili francesismi 😋
ovviamente...