3 anni fa
Se hai bisogno di bere o altro per incontrare non sei ancora pronta, l'unico consiglio che mi sento di darti è di aspettare evitando gli incontri
3 anni fa
Ciao, diciamo che se una beve durante un incontro ok ma se, bevi prima per lasciarti andare effettivamente come dice Maryka non sei pronta,e ti spiego perchè ko dico.
Essere trav è un piacere prima per noi e poi in benerale per gli altri ovviamente se ti vesti enfemme vuoi che un uomo o una sorellina ti cerchi, e questo cercare dovrebbe portatre là...., ora essendo la cosa deltutto naturale se hai scelto questa strada perchè ricorrere ad espedienti?
Scusa non è un sermone ma un tentativo di spiegare come la penso visto che hai fatto Tu la domanda 💋 💋 💋 💋 💋
Essere trav è un piacere prima per noi e poi in benerale per gli altri ovviamente se ti vesti enfemme vuoi che un uomo o una sorellina ti cerchi, e questo cercare dovrebbe portatre là...., ora essendo la cosa deltutto naturale se hai scelto questa strada perchè ricorrere ad espedienti?
Scusa non è un sermone ma un tentativo di spiegare come la penso visto che hai fatto Tu la domanda 💋 💋 💋 💋 💋
3 anni fa
Poi magari se bevi troppo rischi di fare qualche incidente durante il tragitto, o banalmente se ti fermano per un controllo mentre sei alla guida, è facile superare i limiti imposti, poi a mio parere più lucida sei più godi delle tue azioni.
3 anni fa
devi farti scopare da uno bravo 😋 io di solito poi sono mezza rimbambita 😋
3 anni fa
Effettivamente, l' effetto "alticcio" dovrebbe venire "dopo", se lui ci sa fare, non prima! 🙂Quotato da Millytravlaspezia1,Ciao, diciamo che se una beve durante un incontro ok ma se, bevi prima per lasciarti andare effettivamente come dice Maryka non sei pronta,e ti spiego perchè ko dico.
Essere trav è un piacere prima per noi e poi in benerale per gli altri ovviamente [...]
💋 in bocca al lupo! 💋
3 anni fa
Io sono rimbambita anche senza incontrare 😄 😋
3 anni fa
lo sappiamo 😋 lo sappiamo 😋Quotato da Marika66,Io sono rimbambita anche senza incontrare 😄 😋
3 anni fa
sara', ma a me, quando mi offrono un bicchiere di bollicine, mi si inebriano i sensi...
3 anni fa
Ma... si amplifica se beve lui o se bevi tu?Quotato da Pamytravsex,Esatto si amplificano le sensazioniQuotato da Shehe,sara', ma a me, quando mi offrono un bicchiere di bollicine, mi si inebriano i sensi...
😳 ok... scusate! 😳
Ma non erano pastiglie blu per lui? 🙂
3 anni fa
😋 mi auguro di italiche bollicine e niente inutili francesismi 😋Quotato da Shehe,sara', ma a me, quando mi offrono un bicchiere di bollicine, mi si inebriano i sensi...
3 anni fa
non o mai avuto questo problema io sono già molto porca e disinibita di mio e al contrario avrei bisogno di un calmante quando vado vado a mille e non mi fermerei mai e vorrei essere sempre a scopare e fare pompini sarò forse un caso raro
3 anni fa
ovviamente...Quotato da milano_58,😋 mi auguro di italiche bollicine e niente inutili francesismi 😋Quotato da Shehe,sara', ma a me, quando mi offrono un bicchiere di bollicine, mi si inebriano i sensi...