Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di roberta

Il Forum di Annunci69.it
172
Post Scritti
roberta
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: roberta

» Nell'argomento: La vera "porca"
1 mese fa
Umbria, Perugia
- Trans/Trav -
Iscritto: 11.06.2019
Quotato da Biancatravesta,
Vi dico il mio:
La "vera" porca non è quella sboccata senza pudore, ma quella che dietro alla sua apparente innocenza nasconde un lato perverso tutto da scoprire.😉👍😘🧠🐷

Esattamente questo.....io da Timida Etero sono diven [...]

Lasciamelo dire!
Non so se una vera porca è una brava ragazza di buoni principi come sembra siamo diventate noi (in fondo se le donne non fossero porche e gli uomini verri non saremmo qui!) o una che usa anche il manico dello spazzolino del cesso e poi è una scopatrice seriale, ma solo a 2000 km da casa!
Poi che ogni ragazza cerchi quello che la fa godere di più non mi sembra così strano, a meno che non sia masochista!😉

» Nell'argomento: Ma vi toccano??
1 mese fa
Umbria, Perugia
- Trans/Trav -
Ciao, Tania e Melita!
Buongiorno!💋

1 mese fa
Umbria, Perugia
- Trans/Trav -
Quotato da MelitaSensual,
Si, l'uomo deve essere uomo. Se mi sfiorasse lì, perderebbe ogni virilità

👍Beh forse non ogni virilità, ma la domanda con chi sto "facendo" e cos'ha nella testa, mi verrebbe proprio spontanea, assieme al dubbio di aver preso una cantonata!
Unica eccezione: un mio partner che quando "starnazzavo" perché stavo venendo, mi toccava brevemente lì per assicurarsi che mi ero "bagnata".
Una attenzione per cui lo perdonavo del suo gesto inconsulto!

1 mese fa
Umbria, Perugia
- Trans/Trav -
Quotato da Lucys,
Io non amo essere toccata davanti… anzi mi blocca… ma invece il bacio e le carezze sul culo sono fondamentali per essere appagata

👍👍👍

» Nell'argomento: La vera "porca"
1 mese fa
Umbria, Perugia
- Trans/Trav -
Diciamolo: il vocabolario si è deteriorato e forse è diventato inadeguato.
Sfido chiunque, di qualsiasi genere, ed ovviamente in buona salute, ad incontrare un partner caldo, resistente, disinibito, attento, disponibile ecc e a lamentarsi!
Se questo è un porco o una porca, allora siamo tutti (o sognano di essere) porci.
Personalmente, mi sento una brava ragazza e come tutte le brave ragazze in salute mi piacciono i begli uomini che sanno sedurmi e coccolarmi e se sono con loro non mi piace guardare la TV.
Però non mi sento porca, al max se ci sa fare ed è "fornito" strillo come una papera!
Altro è, secondo me, fare cose che "snaturano" la persona, per può sembrare di accoppiati con "qualcosa" non umano, ma quelle pratiche hanno altri nomi...

» Nell'argomento: Cazzo piccolo a cazzo grande?
1 mese fa
Umbria, Perugia
- Trans/Trav -
Quotato da paolatrav,
SINCERAMENTE ....PICCOLO 😱😱😱 cosa ci si può fare con un cazzetto piccolo ?? Sarà che mi sono abituata a certe misure, ne sento di conseguenza il bisogno....sentirsi il buchetto che si dilata mentre lui entra ed [...]

Credo che hai detto tutto!
La misura fa la differenza, ma anche saperlo usare da parte di lui.
Se trovi queste cose... Non c'è necessità di altro. Al max un po' di zabaione e caffè per lui!😉

» Nell'argomento: quelli che....
1 mese fa
Umbria, Perugia
- Trans/Trav -
Quotato da LaSasy,
Ho l'ultimo genio direttamente da 5 minuti fa:
Mi scrive
"Fammi vedere il culo su telegram"
Con tanto di contatto ecc,
Faccio presente che ho scritto nel profilo che non contatto fuori dal sito per privacy e subito mi scrive
"Sei [...]

Direi che il cervello (o la sua mancanza) non ha età.
Di buono c'è che hai individuato uno stupido prima che iniziasse a fare danni!

» Nell'argomento: Guidare vestita enfemme
3 mesi fa
Umbria, Perugia
- Trans/Trav -
Quotato da stephanie69,
ho provato solo una volta ma senza scarpe,avevo sempre la paura di trovare i puffi 😄

Io guido sempre senza tacchi, da quando ho rischiato un incidente perché mi si sono incastrate le scarpe tra tappetino e pedale (ovviamente spilli 12).
Porto un paio di pantofole da donna in auto.
Mi piace guidare en femme, ma l' obbiettivo della passeggiata non è fare un incidente, almeno non con l' auto!😉
Modificato dall'autore il 01-03-2026 17:18:16

5 mesi fa
Umbria, Perugia
- Trans/Trav -
Quotato da Mikylove,
Mi sembra una domanda molto provocatoria, stai dicendo che tutto è bianco o è nero. Si sa benissimo che non è così...che esistono migliaia di sfumature di grigio. Il gruppo più numeroso, secondo me, starà nel mezzo, nella zona grigia , naturalm [...]

👍👍👍

6 mesi fa
Umbria, Perugia
- Trans/Trav -
Quotato da Pronto-68,
Quotato da AutoreggentiPD,

tesoro io non so cosa intendi tu per prepararsi .... per me comporta almeno 12 ore prima di digiuno e clisteri ..... e almeno un paio d'ore finali per vestirmi ecc ecc ecc
E quindi? Se dopo tutti questi preparativi vai a un primo incontro e il tipo non ti garba? Ci vai solo perché ti ci è voluto molto per prepararti? 😄 😄

Assolutamente no! Se ti "annuso" e non mi piace il tuo "odore", puoi pure finire la produzione brasiliana di caffè senza convincermi!
Però, come accade per ogni donna, è una scocciatura essersi preparate e poi tristemente dover ammettere che lo hai fatto per niente!
Quindi, come accade per ogni donna, non puoi chiedere di uscire ed incontrarti in ogni momento, magari mentre sono indaffarata in altre faccende, che possono andare dal bucato a problemi di lavoro o altro.
Il minimo che ci si aspetta è una presentazione convincente ( se non sei interessante, perché mi devo scomodare? ) e concordare l' ora ed il luogo ( è il minimo di gentilezza richiesta ad un uomo a cui interessa una donna ).
Se vuoi un pret a porter, ci sono strade e luoghi in cui trovi quello che vuoi quando vuoi, H24.
Naturalmente non gratis!

» Nell'argomento: Smalto sulle unghie come fare
6 mesi fa
Umbria, Perugia
- Trans/Trav -
Quotato da Marika66,
Quotato da Sexwhithose,
Visto che si è in tema posso chiedere se qualcuna di voi conosce delle unghie finte che posso tenere sopra le mie per qualche ora e poi togliere tranquillamente (magari riutilizzabili).
Vorrei provare a vedermi le unghie colorate ma non vivo solo e [...]
io le ho provate, ma trovo più veloce e pratico lo smalto, inoltre le unghie finte in certe situazioni si staccano 😄

Confermo! Meglio perdere tanto tempo all' inizio (e sprecare tanto smalto ) che rischiare di "perdere" le unghie!
Dopo un po' si va abbastanza veloci!

6 mesi fa
Umbria, Perugia
- Trans/Trav -
Quotato da AutoreggentiPD,
Quotato da Pronto-68,
Mi sfugge la logica. Qualsiasi tipo di incontro presuppone pulizia preliminare di entrambe le persone. Poi se c'è alchimia o meno lo decide appunto l'incontro per conoscersi (caffè o spumante che sia).

tesoro io non so cosa intendi tu per prepararsi .... per me comporta almeno 12 ore prima di digiuno e clisteri ..... e almeno un paio d'ore finali per vestirmi ecc ecc ecc

😃Credevo di essere la sola ad avere tempi biblici!
Benvenuta a bordo!😘
Comunque, adesso che ci penso, le bio non arrivano al digiuno ed ai clisteri (infatti mi hanno detto che in certi casi ci trovi qualche sorpresa).
In compenso, il tempo per il makeup, se ci tengono, non è proprio immediato!
😃😃😃Ricordo un rossetto di una bio che ha necessitato di quasi mezz'ora per essere ok, con tanto di cipria ( insomma un disastro!) ed i ragazzi che parlavano di restauri!
Quindi, ragazzi, se volete la nonna di Odzi con il mammut in pancia, cercatela, ma non sono io.
Se vi interessa dove lo mettete, si attende!

7 mesi fa
Umbria, Perugia
- Trans/Trav -
Quotato da MelitaSensual,
Quante di voi adorano sentire il membro del maschio duro strusciarsi contro il vostro culetto o le vostre cosce?

Io sicuramente! Giocherei così per ore! Bellissimo se poi lo senti strusciarsi tra le cosce "EN nature", tra il reggicalze, le calze e il "paraurti" del tanga! 😋
Ok... Sono una tipa coccole e miele!🍯e anche altro!😉
Modificato dall'autore il 30-10-2025 19:15:09

7 mesi fa
Umbria, Perugia
- Trans/Trav -
Quotato da Serilda,
Vedo che la maggior parte di voi, bellissime trav, ha risposto allo stesso modo. Credo che la caratteristica che accomuna la maggior parte delle trav è il desiderio di sentirsi femmina, essere posseduta da un uomo, non solo sessualmente ma addirittu [...]

😃Diciamo che se sei penetrata fisicamente, ma non lo vuoi, o non "sai" che ti piace, allora non sei una donna: quello che ti fa desiderare il contatto dapprima e poi la penetrazione è sapere che il tuo piacere dipende soprattutto da lui e dal fatto che ti dai a lui ( altrimenti i maschietti a cosa servono? 😇) 💋

7 mesi fa
Umbria, Perugia
- Trans/Trav -
Quotato da Serilda,
Quotato da milano_58,
😄 😄 😄 elementare Watson 😄 😄 😄

Aridaje, la cosa adesso si complica... chi è Watson?
Lasciamo perdere, non voglio portarti in off Topic.
e chi è sto Off Topic, non sarà mica il fratello di Watson! Boh, mi metto sempre nei guai.
Buona giornata. 💋 💋 💋

Capita sempre anche a me di mettermi nei guai con queste cose!
🦆Forse è perché sono un poco (tanto) papera!
Comunque non preoccuparti! In qualche modo se ne esce!😘

7 mesi fa
Umbria, Perugia
- Trans/Trav -
Quotato da laurarusso,
Ciao io ho un compagno che abita a 30 km da me quando ci vado sempre en Femme anche quando vado a fare shopping e bellissimo guidare en Femme guido anche con i tacchi ma per comodità quanto sono in auto metto le ballerine e ho imparato a salire e sc [...]

decisamente non è carino guidare come un uomo!😘
Credo che però il problema si ponga più se indossi cose tipo pantaloni/leggins.
In gonna, almeno per me, è piu naturale guidare da donna 😇

7 mesi fa
Umbria, Perugia
- Trans/Trav -
Quotato da gynoanaldream,
Quotato da roberta,
Ragazze, diciamolo!
È il momento dell' educazione informatica!
Sempre più volte il requisito non è se sono carina, cosa mi piace... no! La cosa dirimente è con cosa "comunico": tg, wh...
E se non c'è li hai... Non sei vera, o almeno [...]

Oramai i giovani si accontentano del piacere virtuale, non di quello procurato dal contatto tra i corpi.
Poverini...

Si, però anche poverine noi, con tutto l' iter che abbiamo fatto per riuscire gradevoli, capire cosa vogliamo, cosa vogliono gli uomini ecc ecc... sul più bello gli uomini spariscono o cambiano gusti!
Un disastro! E mi sa che lo condividiamo anche con le bio!
Posso piangere piano piano, senza dare fastidio?

» Nell'argomento: Figa anale bagnata
7 mesi fa
Umbria, Perugia
- Trans/Trav -
Quotato da Una_Signora,
Si succede anche a me, ma se decido di farmi penetrare da grossi calibri uso comunque un lubrificante perché adoro sentirlo scorrere dentro di bene, agevolmente, con forza e anche con una certa frequenza di spinte. [...]

7 mesi fa
Umbria, Perugia
- Trans/Trav -
Lo faccio quasi sempre.
Sono i piccoli momenti in cui posso essere io!
Però dopo aver rischiato una volta che mi si sono incastrato i tacchi, un paio di ballerine o mocassini non mancano mai😘
Modificato dall'autore il 12-10-2025 10:44:35

» Nell'argomento: truccarsi che passione
7 mesi fa
Umbria, Perugia
- Trans/Trav -
Quotato da Jessica_hot,
Quotato da marisacrossdresser,
totalmente d'accordo....senza trucco sei un'altra 'cosa'
io parlo per me senza trucco sarei inguardabile, invece con le giuste accortezze sembro una dolce femmina 😄 🐷

Ho datio un' occhiata al tuo profilo: fossi in te non sarei così "distruttiva". Sei molto carina truccata, ma anche la "base" non deve essere male, a meno che tu non abbia la mano di Leonardo, e ti fai la "gioconda" ogni volta!
Permettimi di citare una sorellina che dice che i più grandi trav, per quanto concerne il makeup, sono le bio, che iniziano la mattina, terminano la sera ed usano tutto quello che è usabile!😃
Noi ci "muoviamo" con meno tempo, meno prodotti e... qualche volta il risultato non è affatto da buttare!😘

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni