Tutti i Post di roberta


Il Forum di Annunci69.it
87
Post Scritti
roberta
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: roberta

» Nell'argomento: quelli che....
1 mese fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 11.06.2019
Post: 87
Quotato da trav84,
Quotato da gynoanaldream,
Quelli che...
Nel profilo "Top fister... master bisex... dolci sevizie... disponibile il pomeriggio"
Ok amicizia...
Ti scrive "appena posso ti contatto"...
Poi scopri che non incontra da tre anni...
😳... &#129 [...]


non è grave.
Credimi ma è molto peggio quando dopo tutti quei preamboli da super maschio, ti dice:
te lo fai succhiare?
ti dispiace se mi travesto anch'io?
hai mai provato a inculare un uomo?
😄 😄 😄

Cosa accade se gli rispondi:
WOW! È il tuo giorno fortunato!
Sono la cugina cattiva di Dracula, e non uso mai tools di meno di 1 mt x 30 cm per i maschietti come te!
Vieni che ci divertiamooooo! 😇

» Nell'argomento: quelli che....
1 mese fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 11.06.2019
Post: 87
Ehi! Ragazze! Manca una categoria!
I dipendenti dall'app!
Chat tipo:
Ciao sono xxx. Hai tg/wh/...
Se gli dici di no, finito li!
Certo che la curiosità di sapere cosa fanno se incontrano una "sventola" uzbeca mi rimane. Opzioni possibili:
1) autoerotismo alla salute dell'uzbeca
2) le spiegano di attendere finché non installano il plug-in di traduzione da ed in uzbeko in Tg/wh/... e poi finalmente possono chiederle:
Hai tg/wh/...

😇perché credo di capire perché perdiamo le guerre? Mah!...
Modificato dall'autore il 02-04-2024 19:42:11

» Nell'argomento: quelli che....
1 mese fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 11.06.2019
Post: 87
Quotato da lorenzaboccadoro,
quelli che...ti trovi uno o più messaggi cancellati su whatsapp. Contatti per vedere cosa vogliono. "scusi, ci conosciamo?" Oddio, veramente sei tu che mi hai scritto ed hai cancellato i messaggi. "ah, sì. solo che non ricordo a quant [...]

Ma... per prudenza lo usano o gli fanno solo prendere aria nel WC?

😇era solo una curiosità, non vi arrabbiate!

» Nell'argomento: quelli che....
1 mese fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 11.06.2019
Post: 87
Quotato da trav84,
quelli che pubblicano un last: libero dalle 14 alle 14 e 20 🤣
e poi magari ti mandano pure un messaggio alle 13 e 55 dicendoti: ho un attimo libero, tu che fai? 🤣🤣🤣 [...]

Sto prendendo il caffè con un bel ragazzo e poi passerò la giornata con lui!

😊va proprio male?

» Nell'argomento: quelli che....
4 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 11.06.2019
Post: 87
Quotato da trav84,
Quotato da lorenzaboccadoro,
Quelli che... scritto in grassetto Non faccio videochiamate, non ho tempo e non mi piace. E loro 1) ti tengono 30 minuti al Cell, insistendo.2) rispondi di no, e, per tutta risposta, fan partire la videochiamata... [...]


confermano la mia teoria. questi fanno così anche con le donne, che giustamente li evitano.
non hanno soldi per andare con le signorine a gettone e quindi cercano le trav pensando che sia tutto concesso.
sono quelli che ad esempio ti dicono "ospito a 70 chilometri da te, vieni stasera, ci vuole un attimo ad arrivare", e insistono.
il rovescio della medaglia sono gli ammaestrati dalle donne, quelli che ti mandano il messaggio del buongiorno e quello della buona notte 😂 e di solito si innamorano delle signorine a gettone che se li mangiano vivi, finanziariamente parlando 😂
e quando finiscono sul lastrico, cercano le trav sfoggiando le loro frasi da bacio perugina e i loro comportamenti da sottomesso 😂
due categorie da evitare come la peste.

💋

4 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 11.06.2019
Post: 87
Quotato da padrone29,
Salgari ha scritto di paesi che non ha mai visitato.....

Ok, ok! Però permettimi di dire che scrivendo di una cosa che non conosci (Salgari) o che non potrai mai conoscere ( rapporto les) potrai solo "limitarti" a quello che ti eccita, e non a quello che effettivamente è e si sente!
Una nota: tecnicamente un rapporto lesbico è un rapporto omosessuale tra due donne, ma spesso ( non in questo sito) viene incluso nella sezione "etero" e non in quella "gay".
Questo la dice lunga... o non esistono lesbiche o le donne sono riuscite a dimostrare che fare l' amore tra donne è una pratica eterosessuale o quanto si mostra è solo per i ragazzi, indipendentemente da quanto sia "vero". In quest' ultimo caso, chapeau per la fantasia, ma è solo fantasia. 🙂

5 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 11.06.2019
Post: 87
Quotato da AlessandraRoma,
Dipende da caso a caso, alcuni uomini mi piacciono solo per il cazzo e per come lo usano, altri li trovo sexy e adoro leccarli e baciarli,,,, dipende dalla chimica

7 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 11.06.2019
Post: 87
Quotato da Aleera,
Quotato da roberta,

🙂chi ti capisce è bravo! Perché purtroppo e sfortunatamente? Hai i tuoi gusti e... la carrozzeria per soddisfarli quindi... fortunatamente! 🙂 💋 💋 💋
perché sono una persona risolta e finalmente intera ma questo non vuol dire che io non abbia dei difetti ma di partenza la persona già lo sa con chi ha da fare , io mi mostro per quello che sono un uomo che vuole conoscermi e che viene da me sa quello!!!! Io invece non lo so con chi tipo di persona ho da fare, gli uomini sinceri e veri sono merce rare e poi la extra maggioranza hai dei problemi irrisolti per non parlare della loro ambiguità sessuale che sono pronti ad scopare con qualsiasi gênero di persona che cammina sulla terra!!!! Per quanto mi riguarda io frequento soli uomini loro invece non lo so perché mentono e sono falsi .. non ho nessuna voglia di sprecare il mio tempo e energie con persone instabile! Ne ho passate tante in questa vita e ne ho affrontato mare e mondi per essere ciò che sono e questo mi ha fatto valorizzare ogni sforzo che ho fatto, e non darò il mio cuore al primo disgraziato narcista manipolatore! E se nel caso succeda che mi innamoro e lui prova a spezzarlo io lo distruggo! Ci sono mille modi per vendicarsi di un verme 💗

Chapeau! 🙂
Avrei potuto scriverlo io! Concordo! 💋 💋

7 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 11.06.2019
Post: 87
Quotato da nicovelvet,
A me piace l'uomo e quindi anche il suo membro, ma quest'ultimo, benché sia una parte molto importante, non è fondamentale, tant'è che potrei sentirmi attratta anche da un ragazzo trans (ftm). Chiaramente se un uomo che mi [...]

💋

7 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 11.06.2019
Post: 87
Quotato da Aleera,
Purtroppo mi piace l'uomo ovviamente non tutti i tipi mi attraggono ma sfortunatamente sono sia attratta dalla figura mascolina che dal cazzo tanto sessualmente che romanticamente ! 😭

🙂chi ti capisce è bravo! Perché purtroppo e sfortunatamente? Hai i tuoi gusti e... la carrozzeria per soddisfarli quindi... fortunatamente! 🙂 💋 💋 💋

7 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 11.06.2019
Post: 87
Quotato da AlessandraRoma,
Dipende da caso a caso, alcuni uomini mi piacciono solo per il cazzo e per come lo usano, altri li trovo sexy e adoro leccarli e baciarli,,,, dipende dalla chimica

🙂 🙂 🙂ehi! C'è una cosa su cui concordiamo! 💋
Adesso che ci penso: la descrizione dei primi non è quella dei toy-boys? 😇

» Nell'argomento: quelli che....
8 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 11.06.2019
Post: 87
Quotato da lorenzaboccadoro,
Quelli che...si fanno vivi una volta ogni due mesi, ti chiedono quanto sei troia e spariscono poi per altri due mesi.

🙂 🙂 🙂raccolta informazioni? 😇

8 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 11.06.2019
Post: 87
[quote=paolatrav]Quanti ne abbiamo presi.... Questo è un conto che può tenere una che ha iniziato da qualche mese, anche se sinceramente non ne vedo l'utilità, per chi è in campo da anni come me... Il primo a 16 anni, sarebbe impossibile tenere un conto, se poi si intende in una sola sera, ok questo potrebbe avere un senso , ma io preferisco due buoni in una sera che 10 da niente...[quote]

» Nell'argomento: quelli che....
8 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 11.06.2019
Post: 87
Quotato da MelitaSensual,
Quotato da paolatrav,
Una mezz'oretta fa su FB. Mi contatta una spacciandosi per genetica, ed esordisce con...mi piace il uo cazzo.
Io : sicura che non ti sbagli ?
Lei..opps. LUI : NO no, sei proprio tu...
Guardo il suo profilo, tutta roba tirata giù da inte [...]
Ma l'uomo attivo è diventato una rarità?

Più che una rarità! L' uomo attivo che sia anche il classico "duro che dura" mi sa che è una specie quasi estinta: delle volte mi chiedo se tutti cercano lo yeti perché è l' ultima speranza!
Forse il problema è che abbiamo disimparato a fare cose fatte bene con tranquillità...
In ogni caso, ragazze, credo che a noi si applichi il detto spagnolo "se vado al mare, si secca anche quello " 🙂
Mesi e mesi per capire quello che vogliamo, mesi o anni per essere carine, e quando alla fine il risultato è discreto... ti spariscono i ragazzi e l' oggetto del ... desiderio!
Ci candidiamo al Nobel per la sfortuna? 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

» Nell'argomento: quelli che....
8 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 11.06.2019
Post: 87
Quotato da Julie,
Quotato da roberta,

Si può anche dire che sei una cactus? 😇 😳 il ca... iniziale c' è sempre, la forma può suggerire qualche idea e sicuramente quando è usato convenientemente lascia sensazioni che si ricordano, specie se è molto spinoso!
😳 😳 😳 ok... era solo un' idea...

Se ti senti un cactus spinoso, nessun problema, io mi sento un peperoncino. 😎 Ognuno si sente quello che vuole, che ne dici! 😇 😇 😇

Chiaro che si! Era solo un' idea... 🙂 🙂 🙂

» Nell'argomento: quelli che....
8 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 11.06.2019
Post: 87
Quotato da Julie,
Quotato da lorenzaboccadoro,
Quelli che..." Ma con gli uomini, sei finocchia?"
La gente sta MOLTO male

No, sono peperoncina... molto HOT, scemo! 🐷 🐷 🐷

Si può anche dire che sei una cactus? 😇 😳 il ca... iniziale c' è sempre, la forma può suggerire qualche idea e sicuramente quando è usato convenientemente lascia sensazioni che si ricordano, specie se è molto spinoso!
😳 😳 😳 ok... era solo un' idea...

8 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 11.06.2019
Post: 87
Quotato da pamelamestre,
Amo il cazzo sia in bocca che nella figa anale, e ora che sono matura posso dire che ne ho presi tantissimi, oltre 4000 diversi e alcuni più volte, la stragrande maggioranza sempre con preservativo, poi alla fine quasi tutti mi hanno riempito la facc [...]

🙂 🙂 🙂mi tornano in mente 2 risposte, una che ho letto in un giornale, relativa a Kassoggi quando era l' uomo più ricco del mondo:
"Se devi perdere tempo a contare i tuoi soldi non sei ricco"
Un' altra invece l' ha data ad un gruppo di ragazzi una signora rumena al bar dell'aeroporto, dopo che avevano notato che era arrivata con una macchina costosa ed uno dopo aver detto che aveva "lavorato" in Italia si era chiesto quanti ne avesse succhiati per comperare quell'auto e lei, senza scomporsi:
"Caro non è importante quanti, ma quali" ( sottinteso: mi sa che il tuo non c'era!) 🙂 🙂 🙂
🙂 🙂 🙂 e poi: se stai con un ragazzo e ti fai una 48 ore di letto, diciamo con una decina di "ripetizioni", quello nel tuo conto vale per 10 o per 1? 😇 😇 😇 💋

» Nell'argomento: quelli che....
8 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 11.06.2019
Post: 87
Chiediamoci: e i "vorrei, ma non posso" in che categoria li mettiamo?
Vanno dall' analfabetismo
Prima riga di chat:
Ospiti?
🙂dopo che nel profilo c'è scritto che non ospiti! 😒
A: 200 - ma riga:
Vorrei vederti, ma non posso ospitare ( e qui tutte le scuse possibili, dalla moglie ai vicini )
La cosa carina è che nelle 200 righe precedenti ti ha spiegato che è uno stallone alfa!
😇da papera a me sembra un ronzino omega, di quelli che prendono calci in attesa che le cavalline si calmino per gli stalloni veri, se ci piace tanto il linguaggio da maneggio!

Posso continuare? Tutti queste bestie italospagnole ed anglicizzanti:
Tori/bull e stalloni/horse...
A me vanno benissimo bei ragazzi umani, magari che ci sanno fare e non hanno bisogno del veterinario per infilarlo il "coso" dentro la "cosa".
In ogni caso, da papeta mi piacciono i bei paperi ( nemmeno uno ) ed i cigni ( razza scomparsa ).
Se poi tra gli animali preferisco i rinoceronti, dato che non se la cavano in meno di 1 ora e mezzo... terra desolata e deserto!
Comunque viva i bonobi! Almeno sanno cosa fare e quando, senza il permesso della zia australiana!

» Nell'argomento: CHE IMPORTANZA DATE AL BACIO?
8 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 11.06.2019
Post: 87
Quotato da Aleera,
Quotato da roberta,

🐍fammi essere vipera:
Forse perché chi può essere selettivo semplicemente vuol fare un' esperienza in più, e quindi vuole che anche quell'esperienza sia all'altezza delle altre. Gli altri sanno invece che per loro c'è quello o quello... non possono scegliere, ma non è detto che sia quello che in definitiva vorrebbero o che li appaga!🙂👄
🐍🐍🐍come vado come vipera?🐍
ma dai molti qui possono scegliere anse moltissimi il loro"problema" è che nella vita reale vogliono la ragazza iper bella , la super figa e non quelle ragazze "normale" questo vale anche per molte ragazze trans che cercano insensateme ragazzi super fighi , palestrati e super dotati senza accorgersi che questi super fighi gradiscono al 90% il sesso omosessuali e che le donne per loro sono solo per fare bella figura davanti agli altri !! Negli ultimi anni le donne stanno tradendo molto di più e chissà perché .. andate in una discoteca e poi andati nei bagni delle donne e ascoltaresti quello che loro dicono tra di loro .. loro dicono che in Italia gli uomini "veri" sono scarsi perché ormai sono quasi tutti "froci" che per trovare un ragazzo che non abbia mai scopato con un'altro ragazzo è una rarità.... Io sono riamata petrificata con quello che loro dicevano su gli uomini

🙂 io sono rimasta pietrificata anche da sogni, confidenze e tentate richieste.
Per fortuna poi mi sono imbattuta in un' intervista del avv. G. Agnelli e mi si è chiarito tutto, compreso il fatto che l' intervistatrice era una gallina.
Succo dell' intervista ( tento di riprodurre la evve dell'avv 🙂)
Giornalista: avvocato cosa pensa del sesso?
Avv: cava vagazza mi sembva una cosa di cui molti parlano e che pochi fanno.
Giornalista pollastra: e lei avvocato cosa dice?
Avv: io? Io non dico niente.
Allo stesso modo mi sembra che i molti che NON fanno parlano molto di donne o di una loro parte ( che non è la pianta dei pedi) ma non è detto che la medesima parte sia in cima ai loro desideri... e fin qui ci sta!
Lo squallido secondo me è tentare di togliersi il desiderio rompendo l' anima al prossimo, nella speranza di farsi rompere altro e comportandosi come se fosse dovuto. È già tanto che non ti chiedono nulla per farsi... ehm sono una papera per bene, però lo sto pensando forte, soprattutto non capiscono che NON è detto che sia il maggior desiderio di una ragazza quello di tamponare un ragazzo! 🙂, ammesso che possa farlo!
Chissà se mi sono spiegata? 😇 💋 💋 💋

8 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 11.06.2019
Post: 87
Quotato da AlessandraRoma,
Per me non esiste proprio. Se vieni con me accrtti il mio ruolo femminile

🙂 💋 💋


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni