Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Come posso riuscire ad attirare l'attenzione delle coppie

8 interventi
10 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 02.08.2014 -
Mi spiego dopo più di un anno di iscrizione ho avuto solo un paio di occasioni per di più dalla stessa coppia il mio problema è che non so più come propormi e pure mi sono posto sempre in maniera educata forse il problema è non avere le super dotazioni che richiedono oppure non essere degli adone ed infatti non lo sono però a detta di tante ragazze che conosco non sono nemmeno un cessò ma forse alla base di tutto per un single forse è fondamentale poter ospitare .Vi sarei grato per qualche consiglio

10 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 02.08.2014 -
Grazie a tutti per i consigli che mi avete dato

10 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da darkov72,
Mi spiego dopo più di un anno di iscrizione ho avuto solo un paio di occasioni per di più dalla stessa coppia il mio problema è che non so più come propormi e pure mi sono posto sempre in maniera educata forse il problema è non avere le super dotazi [...]
Un singolo deve avere intelligenza, umiltà, cultura della vita, galanteria, un posto dove ospitare, deve sapersi mettere a disposizione della coppia, che lo vuole incontrare solo per soddisfare le proprie fantasie di coppia (se non sono compatibili con quelle del singolo, inutile continuare). Il singolo deve capire che sta per interagire con due persone che hanno molta complicità tra loro, e che spesso si sono imposti dei limiti da dare al gioco, che prima capisce e prima raggiunge l'intesa per un incontro. All'inizio spesso è il lui, che sceglie il singolo, perciò può evitare frasi intese a conquistare la lei, che a volte sono controproducenti, mentre è importante mostrarsi già negli sms iniziali come persona capace di tenere il dialogo, su questioni di vita comune. Il fisico e l'uccello (super & super) sono meno importanti di quanto voi crediate. Anzi, noi cerchiamo anche un minidotato. Certo se veniamo in Italia e non c'è un alloggio, noi non lo incontreremo mai. Se verrà da noi saremo noi ad ospitarlo. Insomma la disponibilità di mettersi al servizio della coppia, è basilare.

10 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Dai... coraggio che prima o poi qualcuna si accorgerà di te.

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -

Quotato da darkov72,
Mi spiego dopo più di un anno di iscrizione ho avuto solo un paio di occasioni per di più dalla stessa coppia il mio problema è che non so più come propormi e pure mi sono posto sempre in maniera educata forse il problema è non avere le super dotazi [...]
Non c'e' un iter preciso per attirare attenzione di una coppia,ma la cosa importante e' contattare coppie che siano in linea con stessi pensieri e con stessi gusti se poi questi si collimano fra la coppia e il singolo, allora direi che hai trovato quello che cercavi tutto resto viene da sè.non è quanto una questione di feeling..

10 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Quotato da darkov72,
Se posso suggerirti alcune cose, io se fosi in te farei qualche foto piu' interessante, magari in posa, toglierei i video che hai postato perche' oltre ad essere comuni interessano una parte della community che tu non cerchi, difficile che una donna guardi uomini che si masturbano, sono molto piu' sottili, ad una donna il sesso piace misterioso nascosto non messo nel piatto come un wurstel stracotto, anche alla piu' trasgressiva, infine nell annuncio non sotto-valutarti e deleterio proprio come fare lo sborone, e dire di averlo di 30 cm, parlare di se stessi e' rimanere obbiettivi senza eccedere o denigrarsi e difficilissimo.
Ciao Tomas

10 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 02.08.2014 -
Grazie per la correzione

10 anni fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 14.03.2008 -
Se non eliminano la mia scrittura dico che,nella massa ci sono coppie educate,singoli educati,ma anche cafoni da entrambi le parti!Tu hai scritto dopo un anno io sono iscritto dal 2008 e ci sono dtate tante chiacchere!Mi fa piacere che ci hai scritto sei una persona educata a breve ti contatteremo!Rispondo ringraziando......Ancora aspetto per non farmi dire che ero insolente li ho lasciati cosi!!!Mi e anche successo,ma gia l'avevo capito dal tipo di annuncio (la signora gradisce le rose) per fortuna dopo 2 giorni sono scomparsi...oppure subito wizap cosi ti mando le foto,e ci mettiamo daccordo scomparsi....sono arrivati anche a contattarmi ma erano in viaggio a Roma ci facciamo sentire al ritorno (penso siano rimasti li)e tante altre cose......Qui non devi essere sincero perché non.ti premia nessuno non voglio dire che tutti sono cosi,ma tanti io rimango sempre e comunque educato,perché quella nasce con noi non ci si diventa dopo!Saluti a tutti anche a chi mi critichera'.

10 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 19.10.2015 -
non è molto facile perchè le coppie preferiscono in genere altre coppie piu che i singoli...cmq bisogna attirarle con le foto e essere convincenti quando le contatti