4 anni fa
eh non saprei,non ho mai fatto sesso a letto 😄
4 anni fa
Secondo me oltre i messaggi bisogna vedersi in videochat per un po’ li si capisce qualcosa di più. Poi logico che c’è sempre il furbo di turno che sa mentire ma con un po’ di pazienza si sgamma al limite non si fa più sentire e li si vede quanto ci tiene.
4 anni fa
👍Quotato da chokodolly,lo faccio anch'io!Quotato da Emilydolce,Secondo me oltre i messaggi bisogna vedersi in videochat per un po’ li si capisce qualcosa di più. Poi logico che c’è sempre il furbo di turno che sa mentire ma con un po’ di pazienza si sgamma al limite non si fa più sentire e li si vede quanto ci [...]
4 anni fa
Nei miei incontri metto sempre tanta passionalità, coinvolgimenti fisico e mentale, per me ogni volta è come se fosse la prima volta, tengo a vivere appieno il partner di turno, sentirne gli odori, l essenza, mettendomi in discussione e forse in alcuni casi non ne sono stata all' altezza, tuttavia fa parte di un percorso di crescita e maturità interiore.
Detto ciò , credo si sia capito che la "superficialità" non faccia parte di me e di chi vuole incontrarmi!!
Detto ciò , credo si sia capito che la "superficialità" non faccia parte di me e di chi vuole incontrarmi!!