Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Emilydolce

Il Forum di Annunci69.it
155
Post Scritti
Emilydolce
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Emilydolce

» Nell'argomento: Esibìzione in Webcam
3 settimane fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Iscritto: 02.02.2020
Quotato da lesbotravt,
Quotato da Emilydolce,
Piace anche a me fare cam e qualche volta riesci a conoscere qualche bella persona e tenere l’amicizia anche se virtuale ma fa sempre piacere
sarebbe bello con te,sei così affascinante, un bacio caldo 😳 😳

Grazie un bacio a te

3 mesi fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Quotato da Infolagondola,
Quotato da Emilydolce,
Essere trav non è mettersi una parrucca e un paio di calze. Ci vuole dedizione, tempo, cura del proprio corpo. Per chi non può vivere questa condizione enfemme 24 ore è ancora più complicato. Poi che tutto si riduca ad una botta e via non è il massi [...]

Buongiorno Emily, condivido il fatto che possa essere piacevole anche, non solo fare sesso sfrenato, ma condividere momenti in altro genere. 🤗
👍

3 mesi fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Quotato da ddesiderio2018,
Quotato da Emilydolce,
Essere trav non è mettersi una parrucca e un paio di calze. Ci vuole dedizione, tempo, cura del proprio corpo. Per chi non può vivere questa condizione enfemme 24 ore è ancora più complicato. Poi che tutto si riduca ad una botta e via non è il massi [...]
sono d' accordo con te ❤️
💋

3 mesi fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Essere trav non è mettersi una parrucca e un paio di calze. Ci vuole dedizione, tempo, cura del proprio corpo. Per chi non può vivere questa condizione enfemme 24 ore è ancora più complicato. Poi che tutto si riduca ad una botta e via non è il massimo. Vero che siamo su un dito d’incontri ma non è detto che dobbiamo incontrare a destra e a manca. Peccato che ci sono certe trav improvvisate che ci fanno passare per quelle che non siamo. C’è una persona con le proprie emozioni e sentimenti dietro ed un trucco e parrucco. Comunque tornando agli uomini maturi io li preferisco proprio per il loro modo di porsi nei nostri confronti ma questo è un mio personale pensiero.

6 mesi fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Essere la nipotina di due maturi dai 60 anni in su. Adoro gli uomini maturi

6 mesi fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Motivo principale per non incontrare a casa purtroppo non ci si può fidare

» Nell'argomento: Pulizia... che passione!
7 mesi fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Un problema che mi mette ansia anche a me nonostante tutta la pulizia che faccio a partire dal giorno prima e la mattina seguente

7 mesi fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Quotato da Maxxi66,
Io penso che ognuna di Voi,debba essere premiata,per la passione,l'amore e il tempo,
che dedicate per essere Femmina❤️
Ognuna ha la sua bellezza,noi Maschi,
abbiamo il piacere e il dono,di essere catturati,dalla vost [...]

👍 grazie del pensiero

8 mesi fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Quotato da Alessia6118,
Secondo me, come prima uscita un club è la scelta più saggia, ci si può divertire in un ambiente "friendly" e conoscere tanta gente senza alcuna difficoltà. Il top è andarci con un amica/compagna/uomo insomma con qualcuno che vi spalleggia. [...]

Condivido il tuo pensiero io faccio così. Poi se riesco in pubblico. Ma come prima volta a chi ha timore di uscire in pubblico consiglio anche io il locale magari a tema trav

9 mesi fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Quotato da lesbotravt,
Quotato da Emilydolce,
Piace anche a me fare cam e qualche volta riesci a conoscere qualche bella persona e tenere l’amicizia anche se virtuale ma fa sempre piacere
sarebbe bello con te,sei così affascinante, un bacio caldo 😳 😳

Se vuoi scrivimi che ci scambiamo anche qualche consiglio se ti fa piacere

9 mesi fa
Veneto,
- Trans/Trav -

» Nell'argomento: Pensare al femminile
9 mesi fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Mi piace che mi parlino al femminile altrimenti non hanno capito niente di noi trav poi io riesco a scindere le due situazioni. Ma da trav voglio che mi si parli al femminile. Poi per la situazione del periodo che stiamo vivendo lo vedo molto grigia mi sembra che siamo tornati indietro con il tempo in maniera peggiorativa. Dobbiamo stare molto attente ad uscire. Peccato che non ci sia una mentalità più aperta

» Nell'argomento: Anale “posizioni” appunti
9 mesi fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Smorzacandela sia davanti che di spalle così comando io colpi intensità e velocità, missionaria con le gambe sopra le sue spalle ci riguarda negli occhi e ci si bacia appassionatamente

10 mesi fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Quotato da willybetz,
Ma siete bellissime altissime su tacchi altissimi, gambe kilometriche tutte da baciare; ma se non siete altissime siete ugualmente belle.

👍💋

10 mesi fa
Veneto,
- Trans/Trav -
181 senza tacchi. Con un mio amico mai avuto problemi anzi a lui piaceva così. Con un’altro invece me l’ha fatto notare che un po’ gli dà fastidio e questa cosa mi dispiace perché amo mettere i tacchi

11 mesi fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Quotato da Melisenda,
Quotato da Emilydolce,
Nessun uso di droghe. Neanche da parte del partner. L’unico cosa ammissibile per me un buon calice di vino 2 pastìccini

Condivido la tua risposta e il testo del tuo annuncio nel profilo. 💋

Grazie cara baci 😘

11 mesi fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Nessun uso di droghe. Neanche da parte del partner. L’unico cosa ammissibile per me un buon calice di vino 2 pastìccini

1 anno fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Sicuramente una delle più belle per me è Greta88 erotismo allo stato puro mescolato alla sua dolcezza

1 anno fa
Veneto,
- Trans/Trav -
È una mia fantasia avere un guardone a disposizione e decidere poi io se farlo partecipe o no.

» Nell'argomento: Lavare le calze
1 anno fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Qualche altro consiglio per quando scivolano giù grazie

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni