Tutti i Post di Emilydolce


Il Forum di Annunci69.it
137
Post Scritti
Emilydolce
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Emilydolce

2 giorni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Iscritto: 02.02.2020
Post: 137
È una mia fantasia avere un guardone a disposizione e decidere poi io se farlo partecipe o no.

» Nell'argomento: Lavare le calze
1 mese fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Iscritto: 02.02.2020
Post: 137
Qualche altro consiglio per quando scivolano giù grazie

» Nell'argomento: Copertura barba
2 mesi fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Iscritto: 02.02.2020
Post: 137
Seguo. Sto provando più prodotti ma anche io non vedo il risultato che vorrei. Probabilmente sbaglio qualcosa. Ma se qualcuna ha qualche dritta buona venga il consiglio onde evitare di guardare mille tutorial grazie Emily.

» Nell'argomento: Difficoltà organizzative
3 mesi fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Iscritto: 02.02.2020
Post: 137
Quotato da LyciaTrav,
Capita anche a voi di constatare che i i maschietti sembrano non capire le nostre difficoltà organizzative per incontrare. Personalmente tra lavoro e vita privata non ho tantissimo tempo da dedicare alla mia vita segreta. Non so voi ma io per prepara [...]

Condivido in pieno le tue parole. Fortunatamente conosco un uomo che conosce bene il nostro mondo e sa i nostri tempi per la preparazione. Sono dell’idea che chi ci vuole frequentare deve avere questa conoscenza. Chi cerca l’uomo con parrucca e un paio di calze non ha capito niente del nostro essere trav. La vera trav non è questo. Dietro una vera trav c’è una persona con dignità sensibilità e tutto il suo bagaglio emotivo da portarsi dietro

» Nell'argomento: intimo si o intimo no
3 mesi fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Iscritto: 02.02.2020
Post: 137
Quotato da laurarusso,
Io se non metto l'intimo non mi sento donna senza intimo lo fa un gay ma se uno si traveste e non mette intimo che traveste e la cosa più bella per me e quando apri una confezione di calze e le indossi magari davanti al mio compagno baci Lau [...]
👍

» Nell'argomento: PASSIONE PER ANZIANI MATURI
3 mesi fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Iscritto: 02.02.2020
Post: 137
Io l’ho scritto anche nel profilo ma se vi fermate alle foto……. Bisogna leggerli i profili

» Nell'argomento: in tre...
4 mesi fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Iscritto: 02.02.2020
Post: 137
La mia fantasia….. due uomini uno attivo e un guardone che ci spia e poi a mia descrizione se farlo partecipare

» Nell'argomento: Domande inutili
4 mesi fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Iscritto: 02.02.2020
Post: 137
Dietro una trav c?è una persona con la sua dignità. Questo deve passare non l? oggetto per soddisfare le proprie voglie. E se capisco questo non saranno delusi da noi anzi. Mi fa piacere leggere messaggi che la pensano come me. Buona serata amiche

» Nell'argomento: Come definirsi?
5 mesi fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Iscritto: 02.02.2020
Post: 137
Quotato da Paleo18,
Ciao a tutti!
Ma se una persona è attratta da Trav/Trans ma proprio per nulla da uomini come la definireste?

Mi spiego meglio: è possibile sentire attrazione solo per trav e Trans ma non per gli uomini? non è un po' un controsenso? [...]

Assolutamente no. Io sono una trav e solo quando sono così riesco ad approcciarmi con uomini. Da uomo non ci riuscirei non chiedermi come mai ma è così. Devo avere questa situazione altrimenti no. Quando divento Emily scatta qualcosa che mi fa cambiare sia mentalmente che negli atteggiamenti senza nessuna forzatura

5 mesi fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Iscritto: 02.02.2020
Post: 137
Sembrerà strano ma mi piacerebbe uscire e cenare in un ristorante poi siccome qualche esperienza l’ho fatta mi piacerebbe essere spiata da un guardone questa mi manca.

5 mesi fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Iscritto: 02.02.2020
Post: 137
Quotato da Federica_Trav,
Ad esempio, dove vado io, l'Atelier della Parrucca a Padova.

Grazie gentilissima 💋

5 mesi fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Iscritto: 02.02.2020
Post: 137
Quotato da Federica_Trav,
Tra quelle di Amazon sintetiche e le sintetiche di un negozio di parrucche, c'é un abisso.
Qualità del capello, leggerezza, taglio.
Poi dipende sempre quello che una cerca e vuole spendere, perché nei negozi si spende molto di più..
Io qu [...]

Ciao cara avresti da passarmi qualche nominativo di negozio che se ho la possibilità andrei a fare un giro se vuoi scrivimi anche in privato grazie un abbraccio

6 mesi fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Iscritto: 02.02.2020
Post: 137
Mi fa piacere vedere molto commenti positivi e uomini attratti da noi trav non solo per il sesso ma anche per la loro personalità grazie a tutti

6 mesi fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Iscritto: 02.02.2020
Post: 137
In ordine autoreggenti, collant per comodità, reggicalze e mi piacerebbe provare le parigine

» Nell'argomento: Sempre pronte e pulite......
6 mesi fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Iscritto: 02.02.2020
Post: 137
Anche per ma l’ansia c’è. Prima faccio una pulizia accurata ma il pensiero c’è sempre e non e non sono mai rilassata come vorrei

6 mesi fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Iscritto: 02.02.2020
Post: 137
Quotato da ais,
Ciao a tutte le ragazze di questa chat sono AIS piacere di conoscervi , sono una carissima amica del cuore di AGATA . Usciamo sempre insieme e ci frequentiamo molto....che dire ...mio consiglio x coloro che è la prima uscita in enfemme direi di inizi [...]

Concordo con il tuo pensiero io l’ho fatto con un amico fidato

7 mesi fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Iscritto: 02.02.2020
Post: 137
Quotato da Lucazz0,
Buongiorno ragazze.....
AMO LE TRAV
Queste dolci creature che sono la vera essenza della femminilità, purtroppo le mie problematiche familiari mi impediscono di incontrare (mamma con problemi), ma quando succede è una cascata di grandi emozioni.
U [...]

Bel messaggio grazie e auguri anche da parte mia per la tua mamma

7 mesi fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Iscritto: 02.02.2020
Post: 137
Mi fa piacere leggere commenti positivi su di noi non solo per il sesso ma anche per il resto

» Nell'argomento: Frequentare club privee...
7 mesi fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Iscritto: 02.02.2020
Post: 137
Quotato da Mikelarossa,
Quotato da Patriziatv,


Io cerchero' di entrarci gia' trav dall' esterno, percio' studiero' bene il percorso...paradossalmente per come vivo io la cosa entrare al maschile per prepararmi dentro lo trovo troppo imbarazzante e mi sfuma tutta la magia. A me non piace essere visto prima da chiunque....o trav dall' inizio o niente.


Concordo su tutta la linea ☺️
Ma al Magic o all'Elisir ci sono serate dedicate alle trav in cui per noi è meglio o proprio una serata vale l'altra in termini di ambientazione, frequentazione o altro? Devo scegliere la data quindi meglio beccare la serata giusta 😉

Io ci sono stata per la prima volta la settimana scorsa serata trav e ti consiglio di andarci quando c’è la serata dedicata a noi

» Nell'argomento: Frequentare club privee...
7 mesi fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Iscritto: 02.02.2020
Post: 137
Quotato da Patriziatv,
Quotato da Emilydolce,
Prima esperienza fatta sabato all’elisir. Accompagnata da un gentiluomo maturo. Esperienza positiva vestita in maniera sexy ma non eccessiva. Consiglio alle amiche trav ( quelle che non fanno uscite pubbliche)di provare per poter stare enfemme tranq [...]
...

Presto faro' anche io questa esperienza del club, mi sto' organizzando.
brava


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni