Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Emilydolce

Il Forum di Annunci69.it
165
Post Scritti
Emilydolce
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Emilydolce

3 mesi fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Iscritto: 02.02.2020

Quotato da jhonny45,
Quotato da Emilydolce][quote=Marika_trav,
Buongiorno a tutti e a tutte. Intanto, ringrazio chi a suo tempo ha cominciato questa discussione che dopo anni è ancora viva ed interessantissima...La mia storia è simile a molte qui: da bambino indossavo qualcosa, provando piacere nel farlo, ma d [...] [/quote
Ciao Marina condivido quello che dici ho avuto il tuo stesso percorso e le tue stesse sensazioni. Non mi esprimo discorso categoria perché ognuno la pensa diversamente quindi si entra in una discussione infinita. Per quello che mi riguarda come te se non sono enfemm con un uomo non ci andrei mai. Ognuna di noi a varie sfumature e diversità quindi è un mondo molto particolare il nostro e non facile da conviverci anche per la mentalità esistente in questo Paese sebbene siamo nel 2026 ma sembra essere nel medioevo

Hai ragione Emily. Ognuna di voi ha un percorso, a volte simile a volte diverso. Ognuna è un mondo da scoprire e apprezzare. Creature sensibili e profonde. Certo c'è da gestire la testa, i sentimenti, e il mondo esterno. Ma quando siete en femme si capisce che vi sentite bene e fate sentire bene..

Esatto proprio cosi siamo un mondo da scoprire

3 mesi fa
Veneto,
- Trans/Trav -
[quote=Marika_trav]Buongiorno a tutti e a tutte. Intanto, ringrazio chi a suo tempo ha cominciato questa discussione che dopo anni è ancora viva ed interessantissima...La mia storia è simile a molte qui: da bambino indossavo qualcosa, provando piacere nel farlo, ma d [...] [/quote
Ciao Marina condivido quello che dici ho avuto il tuo stesso percorso e le tue stesse sensazioni. Non mi esprimo discorso categoria perché ognuno la pensa diversamente quindi si entra in una discussione infinita. Per quello che mi riguarda come te se non sono enfemm con un uomo non ci andrei mai. Ognuna di noi a varie sfumature e diversità quindi è un mondo molto particolare il nostro e non facile da conviverci anche per la mentalità esistente in questo Paese sebbene siamo nel 2026 ma sembra essere nel medioevo

3 mesi fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Bene mi fa piacere perché la usavo ma sinceramente non mi piaceva andare a random. Così con queste modifiche tornerò ad usarla complimenti.

3 mesi fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Si. 4 giorni in Croazia nella sua barca persona gentilissima e a modo. Ferie indimenticabili

6 mesi fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Quotato da jhonny45,
Quotato da Emilydolce,
Trav non è mettersi una parrucca è un paio di autoreggenti. È molto di più. Ci vuole dedizione passione cura. Cura nel fisico cura nell’abbigliamento nei dettagli. Non incontrerei mai un uomo se non sono preparata a dovere. C’è poco da dire [...]
Quotato da Emilydolce,
Trav non è mettersi una parrucca è un paio di autoreggenti. È molto di più. Ci vuole dedizione passione cura. Cura nel fisico cura nell’abbigliamento nei dettagli. Non incontrerei mai un uomo se non sono preparata a dovere. C’è poco da dire [...]
condivido Emily..

Grazie 🤗

6 mesi fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Trav non è mettersi una parrucca è un paio di autoreggenti. È molto di più. Ci vuole dedizione passione cura. Cura nel fisico cura nell’abbigliamento nei dettagli. Non incontrerei mai un uomo se non sono preparata a dovere. C’è poco da dire l’uomo che ama le trav lo sa. Gli altri cercano solo sesso facile per togliersi la voglia

» Nell'argomento: Incontrare non travestite
9 mesi fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Quotato da CLAUDIATV66,
Quotato da Emilydolce,

Condivido
Grazie mille tesoro.....
Comunque complimenti vivissimi per la tua spiccata e prorompente femminilità.......💋💋💋

Grazie cara. Gentilissima

9 mesi fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Quotato da CLAUDIATV66,
Essere Trav significa esattamente un uomo che prova e riesce ad avere piacere indossando indumenti femminili e cercando,con l'ausilio di accessori vari,quali parrucche,trucchi,scarpe e bigiotteria,di essere il più possibile somigliante ad una Donna [...]

Condivido

9 mesi fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Ti capisco. Ognuna è fatta a modo suo. Siamo di molte varianti noi trav. Io proprio non riuscirei

9 mesi fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Per me non esiste. Solo enfemme.

» Nell'argomento: Esibìzione in Webcam
1 anno fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Quotato da lesbotravt,
Quotato da Emilydolce,
Piace anche a me fare cam e qualche volta riesci a conoscere qualche bella persona e tenere l’amicizia anche se virtuale ma fa sempre piacere
sarebbe bello con te,sei così affascinante, un bacio caldo 😳 😳

Grazie un bacio a te

1 anno fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Quotato da Infolagondola,
Quotato da Emilydolce,
Essere trav non è mettersi una parrucca e un paio di calze. Ci vuole dedizione, tempo, cura del proprio corpo. Per chi non può vivere questa condizione enfemme 24 ore è ancora più complicato. Poi che tutto si riduca ad una botta e via non è il massi [...]

Buongiorno Emily, condivido il fatto che possa essere piacevole anche, non solo fare sesso sfrenato, ma condividere momenti in altro genere. 🤗
👍

1 anno fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Quotato da ddesiderio2018,
Quotato da Emilydolce,
Essere trav non è mettersi una parrucca e un paio di calze. Ci vuole dedizione, tempo, cura del proprio corpo. Per chi non può vivere questa condizione enfemme 24 ore è ancora più complicato. Poi che tutto si riduca ad una botta e via non è il massi [...]
sono d' accordo con te ❤️
💋

1 anno fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Essere trav non è mettersi una parrucca e un paio di calze. Ci vuole dedizione, tempo, cura del proprio corpo. Per chi non può vivere questa condizione enfemme 24 ore è ancora più complicato. Poi che tutto si riduca ad una botta e via non è il massimo. Vero che siamo su un dito d’incontri ma non è detto che dobbiamo incontrare a destra e a manca. Peccato che ci sono certe trav improvvisate che ci fanno passare per quelle che non siamo. C’è una persona con le proprie emozioni e sentimenti dietro ed un trucco e parrucco. Comunque tornando agli uomini maturi io li preferisco proprio per il loro modo di porsi nei nostri confronti ma questo è un mio personale pensiero.

1 anno fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Essere la nipotina di due maturi dai 60 anni in su. Adoro gli uomini maturi

1 anno fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Motivo principale per non incontrare a casa purtroppo non ci si può fidare

» Nell'argomento: Pulizia... che passione!
1 anno fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Un problema che mi mette ansia anche a me nonostante tutta la pulizia che faccio a partire dal giorno prima e la mattina seguente

1 anno fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Quotato da Maxxi66,
Io penso che ognuna di Voi,debba essere premiata,per la passione,l'amore e il tempo,
che dedicate per essere Femmina❤️
Ognuna ha la sua bellezza,noi Maschi,
abbiamo il piacere e il dono,di essere catturati,dalla vost [...]

👍 grazie del pensiero

1 anno fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Quotato da Alessia6118,
Secondo me, come prima uscita un club è la scelta più saggia, ci si può divertire in un ambiente "friendly" e conoscere tanta gente senza alcuna difficoltà. Il top è andarci con un amica/compagna/uomo insomma con qualcuno che vi spalleggia. [...]

Condivido il tuo pensiero io faccio così. Poi se riesco in pubblico. Ma come prima volta a chi ha timore di uscire in pubblico consiglio anche io il locale magari a tema trav

» Nell'argomento: Esibìzione in Webcam
1 anno fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Quotato da lesbotravt,
Quotato da Emilydolce,
Piace anche a me fare cam e qualche volta riesci a conoscere qualche bella persona e tenere l’amicizia anche se virtuale ma fa sempre piacere
sarebbe bello con te,sei così affascinante, un bacio caldo 😳 😳

Se vuoi scrivimi che ci scambiamo anche qualche consiglio se ti fa piacere

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni