10 anni fa
Esatto. .... È brutto anche il riproporre lo stesso messaggio dopo qualche tempo ed aver ricevuto un no.....Quotato da emmegei,Si parte dal presupposto che non c'è una regola fissa se non quella dell' educazione e del coinvolgimento della coppia in toto. Spesso tutto si sviluppa a seconda dell' empatia che si riesce ad instaurare, un po' c [...]
10 anni fa
Io dopo alcune esperienze un po' negative ho capito che anche se il primo approccio lo si ha con uno solo dei due, poi è fondamentale conoscersi tutti e tre assieme prima di passare al gioco.
Alcuni esempi:
Anni fa mentre guardavo due coppie che giocavano in un privè, sono stato avvicinato da una bella signora, la quale dopo avermi chiesto se ero solo, mi ha portato in una stanza chiusa dove c'era già suo marito. Io sono stato alle regole che mi aveva detto lei, e cioè che mentre stavo per venire avrei dovuto togliere il preservativo per eiuacularle sul seno. Quando abbiamo finito, lei è andata in bagno, e mentre mi rivestivo ho fatto i complimenti al lui per avere una bella moglie. Inaspettatamente mi ha risposto in modo scortese intimandomi di sbrigarmi ad uscire perché se ritornava lei si sarebbe arrabbiata.
Un'altra volta, sono stato contattato dal lui di una coppia qui sul sito, e quando ci siamo incontrati in un privè, ho scoperto che oltre ad averla trascinata, lei era anche all'oscuro che si sarebbero incontrati con me.
Ecco perché secondo me è molto importante conoscere prima la coppia, sia anche solo per un drink oppure una passeggiata, se ciò può bastare, ben venga proseguire, se invece ci sono dei lati oscuri potrebbe esserci bisogno di più tempo.
Comunque sia bisogna sempre partire dal presupposto che non si incontra una singola, ma una coppia, quindi ci sono già degli equilibri tra loro, ed il singolo deve riuscire a capire entro quali limiti può muoversi.
Alcuni esempi:
Anni fa mentre guardavo due coppie che giocavano in un privè, sono stato avvicinato da una bella signora, la quale dopo avermi chiesto se ero solo, mi ha portato in una stanza chiusa dove c'era già suo marito. Io sono stato alle regole che mi aveva detto lei, e cioè che mentre stavo per venire avrei dovuto togliere il preservativo per eiuacularle sul seno. Quando abbiamo finito, lei è andata in bagno, e mentre mi rivestivo ho fatto i complimenti al lui per avere una bella moglie. Inaspettatamente mi ha risposto in modo scortese intimandomi di sbrigarmi ad uscire perché se ritornava lei si sarebbe arrabbiata.
Un'altra volta, sono stato contattato dal lui di una coppia qui sul sito, e quando ci siamo incontrati in un privè, ho scoperto che oltre ad averla trascinata, lei era anche all'oscuro che si sarebbero incontrati con me.
Ecco perché secondo me è molto importante conoscere prima la coppia, sia anche solo per un drink oppure una passeggiata, se ciò può bastare, ben venga proseguire, se invece ci sono dei lati oscuri potrebbe esserci bisogno di più tempo.
Comunque sia bisogna sempre partire dal presupposto che non si incontra una singola, ma una coppia, quindi ci sono già degli equilibri tra loro, ed il singolo deve riuscire a capire entro quali limiti può muoversi.
10 anni fa
Ti rispondo copia-incollando ciò che ho scritto ad un singolo che abbiamo conosciuto, prima di vederci su skype.Quotato da Laclois,Mi sono iscritto da pochi giorni, ho avuto diversi rapporti con donne sposate o fidanzate, e la cosa a dire il vero la trovo molto intrigante. Non mi è mai capitato invece di avere rapporti con una coppia e sinceramente non immagino come possa funzio [...]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Noi siamo una coppia affiatata e mentalmente libera, ma siamo gelosi entrambi. Come si concilia con l'annuncio su a69?? Si concilia se si pensa che abbiamo certe fantasie libertine, ma che allo stesso tempo non siamo dei libertini. Noi immaginiamo, di avere degli amici di vita comune, che non entrano mai nella vita quotidiana normale con la sua sfera sessuale privata, ma che possano essere con noi, quando, qualche sera, dopo una cena, o dopo una serata in discoteca, si rientra un poco brilli per un poco di vino in più e si finisce per realizzare qualche fantasia. Non siamo persone che incontrano un terzo, o una coppia e che, a freddo, finiscono a letto scambiandosi i partner, e lo stesso dicasi con il singolo. Preferiamo che avvenga con occasioni create o spontanee, con qualche attenuante del buon vino, che magari con la scusa di un massaggio... siamo entrambi massaggiatori professionisti.. ci si tolga gli abiti, e
SOLO SE scatta la molla giusta si fa sesso insieme e subito dopo ognuno è quello di prima... non invadente della vita altrui
ATTENZIONE: (NO! corteggiamenti, complimenti esagerati ai lui ed alle lei, proposte, inviti, riparlare di ciò che è avvenuto durante gli incontri e che deve essere già morto). ----------------------------------------------------------------
Il singolo deve esserci solo nella fase di realizzazione della fantasia, dopo deve gentilmente ecclissarsi lasciando alla coppia la possibilità di ritrovare la propria intimità, e in tal senso capisco quel marito che ha detto al singolo di andare via perchè la lei si sarebbe arrabbiata. Ciao
10 anni fa
Ti rispondo copia-incollando ciò che ho scritto ad un singolo che abbiamo conosciuto, prima di vederci su skype.Quotato da Laclois,Mi sono iscritto da pochi giorni, ho avuto diversi rapporti con donne sposate o fidanzate, e la cosa a dire il vero la trovo molto intrigante. Non mi è mai capitato invece di avere rapporti con una coppia e sinceramente non immagino come possa funzio [...]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Noi siamo una coppia affiatata e mentalmente libera, ma siamo gelosi entrambi. Come si concilia con l'annuncio su a69?? Si concilia se si pensa che abbiamo certe fantasie libertine, ma che allo stesso tempo non siamo dei libertini. Noi immaginiamo, di avere degli amici di vita comune, che non entrano mai nella vita quotidiana normale con la sua sfera sessuale privata, ma che possano essere con noi, quando, qualche sera, dopo una cena, o dopo una serata in discoteca, si rientra un poco brilli per un poco di vino in più e si finisce per realizzare qualche fantasia. Non siamo persone che incontrano un terzo, o una coppia e che, a freddo, finiscono a letto scambiandosi i partner, e lo stesso dicasi con il singolo. Preferiamo che avvenga con occasioni create o spontanee, con qualche attenuante del buon vino, che magari con la scusa di un massaggio... siamo entrambi massaggiatori professionisti.. ci si tolga gli abiti, e SOLO SE scatta la molla giusta si fa sesso insieme e subito dopo ognuno è quello di prima... non invadente della vita altrui con riferimento a ciò che è accaduto negli incontri. In pratica si trascorre un fine settimana nello stesso ambiente, casa-albergo-b&b ecc..., e si trascorre una normale serata tra amici, se al rientro si sente il desiderio di andare oltre ci proponiamo un massaggio e durante il massaggio avverrà la decisione di andare oltre o meno.
ATTENZIONE: Siamo una coppia gelosa, e gli altri se entrano nella nostra privacy intima, per delle ore, dopo devono uscirne definitivamente, dimenticando completamente l'accaduto, ma non necessariamente deve sparire l'amicizia disinteressata (NO! corteggiamenti, complimenti esagerati ai lui ed alle lei, proposte ed inviti non fatti alla presenza della coppia, riparlare di ciò che è avvenuto durante gli incontri, che deve essere già morto). ----------------------------------------------------------------
Il singolo deve esserci solo nella fase di realizzazione della fantasia, dopo deve gentilmente ecclissarsi lasciando alla coppia la possibilità di ritrovare la propria intimità, e in tal senso capisco quel marito che ha detto al singolo di andare via perchè la lei si sarebbe arrabbiata. Ciao
10 anni fa
non esiste un protocollo che vale per tutti,se esistese veramente non esiste nemmeno la trasgressione,Quotato da Laclois,Mi sono iscritto da pochi giorni, ho avuto diversi rapporti con donne sposate o fidanzate, e la cosa a dire il vero la trovo molto intrigante. Non mi è mai capitato invece di avere rapporti con una coppia e sinceramente non immagino come possa funzio [...]
Ognuno a suo modo di giocare,importante essere noi stessi e rispettare le idee altrui..
quel che conta alla fine e di dimostrare di avere un può di buonsenso primis ,che ti impedirà di scrivere alle coppie che non desiderano essere contattate da singoli.
Per due motivi: le irriteresti inutilmente,precludendoti quindi la possibilità di essere contattato in futuro da loro e perderesti del tempo utile ad una ricerca..
Tutto resto nasce per questione di feeling , se poi un singolo riesce entrare in simpatia della coppia ,allora direi che hai trovato quello che cercavi. 🙂
non è quanto il saper far ridere, l'essere ironico aiutano notevolmente le persone ad aprirsi, ad acquisire fiducia e mettere a proprio agio
se poi si riesce a dare tutto ciò allora il piacere è appagato al massimo, se per un qualsiasi motivo la cosa non va come si pensava o si credeva per vari motivi.
è di assoluta importanza essersi comportati da persone rispettose nei confronti con chi si sta insieme .,ma il momento trascorso può essere ritenuto piacevole ugualmente
Noi sinceramente siamo sempre stati affascinati dalla testa e dal senso dell'umorismo delle persone e quindi sicuramente per come la penso io come donna spesso bastano pochi cm, per fare godere una donna con piacere ma quel conta è sapere stimolare la mente che è non una cosa da tutti. 🙂 🙂
le cose meccaniche e fatte cosi tanto per giocare o per accontentare qualcuno non hanno mai attirato la mia attenzione e nemmeno di mio marito nei confronti di una donna,anzi al quel punto preferiamo di più ricercare altri piaceri che alla fine ci soddisfano ugualmente e nella stessa misura di una giocata o scopata.. 🙂 🙂
e cose meccaniche pure di cm o di pesi elevati li possono trovare benissimo pure interno di una palestra è divertirmi ugualment
10 anni fa
Quotato da Coppia_Veris,Quotiamo quanto scritto dalla ns amica charlize ... . Noi ad esempio cerchiamo esattamente l'opposto di cosa cercano "coppiaestero" . Cerchiamo singoli invece , capaci di far sentire una donna veramente al centro delle attenzioni . [...]
10 anni fa
Sicuramente i ricordi più intimi possono essere ritenuti personali,ma alla fine con le persone con chi si sta veramente bene,e bello pure ritrovarsi in altri momenti piacevoli e perchè no instaurare un rapporto amichevole,come è capitato spesso noi con certe coppie che non ci ritroviamo solo per giocare ma pure in altri contesti diversi ma di puro divertimento ugualmente.Quotato da Anima_Nera,I ricordi sono personali e nessuno li può togliere ma se mi ritrovo qualcuno che dal giorno seguente mi messaggia sul quanto è stato bello o ti è piaciuto io lo banno.
poi giustamente ognuno la pensa a suo modo.come giusto sia... 🙂
10 anni fa
Quante coppie e quanti desideri diversi..... Essere singolo diventa una professione, bisogna riuscire prima a capire chi ti trovi davanti leggendo il profilo e poi agire di conseguenza, ma è uno sforzo mentale immane 😁 .....diceva qualcuno "signori si nasce"
10 anni fa
ma dai questa mi è nuova che essere singolo diventa una professione? e si che non siamo novelli di questo mondo, 🙂Quotato da freemind_0012,Quante coppie e quanti desideri diversi..... Essere singolo diventa una professione, bisogna riuscire prima a capire chi ti trovi davanti leggendo il profilo e poi agire di conseguenza, ma è uno sforzo mentale immane 😁 .....diceva qualcu [...]
penso che la cosa che vale di più e riuscire entrare in simpatia delle persone che si incontra se tutto ciò viene tutto resto viene in modo naturale... 🙂
10 anni fa
Padovani..... Forse poco chiaro.... Ma il mio intervento nascondeva ironia latente!! 😊
10 anni fa
Appunto Veris se molti singoli non leggono nemmeno i profili.... Pensa che sforzo deve essere capirli 😁
10 anni fa
🙂 🙂Quotato da freemind_0012,Padovani..... Forse poco chiaro.... Ma il mio intervento nascondeva ironia latente!! 😊
10 anni fa
Non è facile fare il singolo in una coppia (anche io non ho esperienza) ma alla basa ci deve essere rispetto e discrezione e star al volere sia di Lui che di Lei ......Buona fortuna perchè qui è dura 😋
10 anni fa
----dimenticando completamente l'accaduto, ma non necessariamente deve sparire l'amicizia disinteressata----Quotato da charlize,CiaoQuotato da coppiaestero][quote=Laclois,Mi sono iscritto da pochi giorni, ho avuto diversi rapporti con donne sposate o fidanzate, e la cosa a dire il vero la trovo molto intrigante. Non mi è mai capitato invece di avere rapporti con una coppia e sinceramente non immagino come possa funzio [...]
L'esperienza sessuale, e anche tutto ciò che ci si è detto ed è accaduto, resta nella stanza in cui è accaduto, diventa una esperienza del momento, che non conduce ad intimità maggiore con le persone che hanno giocato, ma diventa solo un arricchimento di esperienza personale di chi l'ha vissuta. Con una frequentazione, di solo amicizia, senza nessun tipo di confidenza ed intimità conseguente all'incontro, poi... non è detto che la serata insieme non si possa ripetere, ma ogni volta sarà come se fosse la prima volta. Giustamente non ci sono stereotipi e sono sicuro che anche ciò che dico, può non essere vero nella realtà, neanche per me e per noi. Preventivamente per noi il singolo e i terzi in genere, dopo il rapporto devono ridarci l'intimità di coppia, ad oggi è stato così e non ci è dispiaciuto.
OLTRETUTTO CARA Charlize
Come non si può dar atto che le persone sono anche come dice questo singolo che copio-incollo
---------------------.......Non ti quoto affatto e non condivido il discorso circa tutto questo millantato rispetto per il lui-di-coppia che, potenzialmente, potrebbe diventar cornuto perchè la lei-di-coppia ti cerca successivamente ed in separata sede. Mi è successo, ho accettato (sono qui per il piacere del sesso, e non per diventare amicone di qualcuno) e mi ha intrigato ancor più che scoparla col marito. Sarò strano io?......... -----------------------
Perché io marito, dovrei permettere a dei terzi, a maggior ragione, come questo singolo, di entrare nell'intimità della mia famiglia, con la possibilità che possa modificare il bello equilibrio raggiunto?
Perché mia moglie dovrebbe permettere ad una lei, singola o di coppia, di cercarmi in sua assenza, e dare l'opportunità di un corteggiamento che è, SOLO PER LA NOSTRA MENTALITA', fuori dalla nostra logica di coppia?
Se il tutto si direziona verso una bella amicizia, sarà proprio per il rispetto, che tutti mostreranno, dello spazio intimo vitale della/e coppia/e, che, dilatatosi a causa della fantasia erotica, subito dopo il rapporto, si restringe di molto e non permette a terzi di partecipare minimamente, nemmeno con un accenno, a ciò che è successo durante l'incontro. Credo che in questo consiste la difficoltà che diverse coppie incontrano, quando si accingono ad aprire il loro spazio vitale facendoci entrare terze persone. Spero che almeno tu mi capisca, e lo dico con piacere anche la mia lei, quando è capitato che mi ha chiamato l'altra signora, ha capito profondamente ciò che io ho sempre affermato:
- l'incontro sessuale deve finire de-fi-ni-ti-va-men-te quando la fantasia erotica è stata realizzata-.
Se invece ci si cerca, e si parla di ciò che è successo, e si fantastica su ciò che succederà, all'infuori della coppia, l'incontro non è finito all'uscita di quella stanza ma si è portato fuori e continua con corteggiamenti e fantasie che LA COPPIA DEVE GIUSTAMENTE riservare a se stessa e UTILIZZARE AL SUO INTERNO PER RENDERE PIU' PICCANTI E PIU' ECCITANTI I SUCCESSIVI RAPPORTI SESSUALI.
Mia moglie ricorderà e parlerà delle sensazioni, dell'incontro avuto con terzi, con me e non col singolo o col lui di altra coppia incontrata, per il piacere di entrambi, tanto per essere più chiari.
10 anni fa
Ti chiedo scusa ma vorrei capire cosa intendete, o meglio cosa intendi in maniera pratica, -non riesco a calarmi nella pratica dei pensieri e delle parole e fatti che devono essere messi in atto-, quando diciQuotato da semplicissimi,Che dire che non sia stato già detto rispetto educazione ,allegria,poi ci si incontra ,dopo essersi sentiti per telefono ,solo quando vedi la persona ,poi decidi. Per noi deve essere da subito a pelle,ci piace fare la nottata come si usa dire a piu [...]
-,a me piace essere corteggiata....
10 anni fa
@Coppia_VerisQuotato da charlize,questa però è la vs impostazione.... vero sono una transex e la cosa avrà ovvie ricadute diverse....ma se una coppia mi dovesse dire che dal giorno dopo non possiamo ricordare e con piacere i momenti di sex passati insieme ma nemmeno li incontro scusa..Quotato da coppiaestero][quote=Laclois,
Ciao
se è per quello a me piace e mi capita spesso che dopo un primo incontro con la stessa coppia ne seguano altri...e questo non è ciò che dite voi.... che è una delle tante impostazioni...
tornando al caso dei singoli che sembra cmq essere rivolto il discorso dell'incontro con la coppia...
io conosco tante coppie che lo stesso singolo lo rivedono parecchie volte o addirittura è fidelizzato...
forse è davvero meglio dire che ci sono molteplici modi di agire delle cp...
Poi , come scrive charlize , il bello stà proprio nel ricordare i momenti trasgressivi passati con altre persone . Noi lo vediamo come un bellissimo gioco e tra persone consenzienti non c'è niente di male nel farlo quindi xrchè dimenticare dei momenti belli , divertenti , di piacere , condivisi con altre persone meritevoli della ns stima e del ns rispetto ??? Tra l'altro ricordare dei momenti altamente trasgressivi mentre si gioca anche solo tra noi lo troviamo molto eccitante e a volte anche molto più appagante .
Stima e rispetto??? Verso persone che conosci obbligatoriamente in modo superficiale??? Si potrà conquistare... stima e rispetto, ma ci vorrà tempo, ci si deve frequentare, e solo quando si sarà stati capaci di dimostrare la propria lealtà, bontà e umiltà si potrà parlare di stima e rispetto che si riserva agli amici veri... (che sono pochissimi... e valgono un tesoro)-
Quando dico che deve dimenticare l'incontro sessuale avuto con noi, intendo dire, che se incontra mia moglie al supermercato, non dovrà sentirsi in diritto di dirle....
---come è stato bello ieri sera.... mi sarebbe piaciuto che me lo leccassi più a lungo, e magari mi facessi arrivare in bocca ed ingoiassi tutto... oppure: se vieni a fare spesa qui, io ci sarò anche domani sera... prendiamo un caffè insieme? Né si deve sentire in diritto di dire qualsiasi cosa che riguarda la sfera sessuale in virtù dell'incontro avuto, nemmeno con un sms o in qualsiasi altro modo, né si deve sentire libero di corteggiare mia moglie, magari inviandole dei fiori------ Guardate che io parlo di mia moglie... e voi potrete dedurre che sono io che blocco tutto per gelosia, ma vi assicuro che lei la pensa allo stesso modo, es. è già successo verso una donna che abbiamo incontrato insieme ... è diventata una tigre solo perché è capitato che ad una cena, di lavoro, con altri amici, c'era anche la singola e lei non c'era.
Va da se, che il singolo-a potrà utilizzare le proprie fantasie ed i propri ricordi da solo come vuole e che la coppia al suo interno farà la stessa cosa, ma al di fuori dell'incontro le due entità devono rispettare la privacy e comportarsi come se nulla fosse successo tra loro.
Il singolo deve esserci solo nella fase di realizzazione della fantasia, dopo deve gentilmente eclissarsi lasciando alla coppia la possibilità di ritrovare la propria intimità, e in tal senso capisco quel marito che ha detto al singolo di andare SUBITO via perché la lei si sarebbe arrabbiata.
Rispettando la privacy, ed incontrandosi e frequentandosi su fatti di vita comune, può senz'altro succedere che ci possano essere altre cene ed altri incontri trasgressivi con lo stesso singolo, ma l'importante è che tali incontri non vadano a modificare il comportamento di massimo rispetto reciproco che un estraneo/a (tali si resta nei confronti del singolo/a anche se si è trasgredito insieme) deve tenere nei confronti dei componenti della coppia e, reciprocamente la coppia, nei confronti del singolo/a. Mia moglie non accetterebbe volentieri che dopo aver trasgredito con una singola, io le mandassi un mazzo di rose rosse a casa. Lo prenderebbe come un indebito, inutile ed inopportuno corteggiamento, e la singola stessa, forse, non lo accetterebbe affatto e potrebbe prendere il gesto come una invasione della privacy e considerare che mi prendo delle libertà nei suoi confronti solo perché ha avuto un incontro trasgressivo con noi come coppia, ecco perché si deve limitare il sesso al solo incontro e ciò che è avvenuto non deve uscire da quella stanza, salvo accordi esplicitamente espressi. Per ciò che riguarda l'essere transex, la cosa, almeno per ciò che ci riguarda è perfettamente identica. Logicamente il mondo è vario, le persone hanno modi diversi di pensare e sono liberi di esprimere la propria sessualità come loro desiderano con persone che condividono gli stessi desideri.
@semplicissimi
Grazie della risposta, a noi più che corteggiarci, con apprezzamenti e parole, obbligatoriamente più o meno dette per l'occasione, che, sinceramente, urterebbero anche un poco con la mia gelosia di base, ci piace massaggiarci e poi accarezzarci, ma siamo già in quella fase in cui, l'eccitazione e la fantasia ha allargato il confine psicologico della coppia, permettendo l'entrata di terze persone, alla fine però, quando l'eccitazione è stata soddisfatta noi, preferiamo ritrovarci da soli, restringendo il cerchio alla nostra coppia, e magari continuare con del sesso privato, che in funzione di quello appena vissuto, diventa speciale ed ancora più piacevole e che chiude in bellezza la serata.
B.sera
10 anni fa
Quotato da Coppia_Veris,@coppiaestero . Ci limitiamo a rispondere alla parte del post che riguarda noi , x l'altra è solo un modo diverso di vedere questi giochi . Come è giusto che sia . Ecco , voi scrivete che la stima e il rispetto la date solo alle persone vs amiche &qu [...]
10 anni fa
Siete persone normali ....i "cretini" sono altri che speculano e prendono in giro un bel sito come questo ...... Fate bene ad incontrare singoli o coppie avete capito che il divertimento è alla base di tutto visto che la vita ci riserva sempre cose brutte 😋Quotato da Coppia_Veris,Sai quale è la cosa buffa e ironica di questi discorsi ??? è che noi siamo pronti a sbranare un singolo in un Forum , quando pensiamo che se lo meriti , ma poi contrariamente ad altri ( sempre pronti a fare i carucci e i bellini con i singoli e poi non li incontrano ) , nei fatti i ns feed dimostrano tutto il contrario e di quanto consideriamo la categoria dei singoli . Noi ne incontriamo molti di singoli e tutti vengono trattati da noi con enorme rispetto , stima e quasi come fossero amici . Siamo proprio cretini è .... 😋 🙂 🙂 💋Quotato da Piacereintenso,Quotato da Coppia_Veris,@coppiaestero . Ci limitiamo a rispondere alla parte del post che riguarda noi , x l'altra è solo un modo diverso di vedere questi giochi . Come è giusto che sia . Ecco , voi scrivete che la stima e il rispetto la date solo alle persone vs amiche &qu [...]![]()
giustissima considerazione dare diritto a ogni persona di essere valutata come amico o compagno di giochi o semplice conoscente
10 anni fa
La riservatezza vale per tutti e dobbiamo considerare cari coppiaestero che questo è solo un Gioco e tale deve rimanere sia da una parte e dall'altra .. le cose vanno chiarite subito e se si è tutti d'accordo ci si incontra ...
non siamo tutti uguali e quindi serve farlo in primis onde evitare problemni vari ,ma la cosa principale che è la regola numero UNO .RISPETTO cosa che parecchie volte è assente sia da una parte e dall'altra
Dopo giochi ognuno casuccia sua ,con i suoi problemi e momenti intimi,e quindi bisogna pure avere una certa stima e rispetto con chi si incontra,per questo che dico spesso che alla fine quello che riguarda al di fuori del mondo trasgressivo non ci deve riguardare,
come un singolo/a siano sposati e tradiscono o una coppia sia una coppia regolare o meno ma dobbiamo solo trascorrere momenti piacevoli e di puro divertimento insieme,tutto sommato saranno con i loro loro partner che ne faranno conti con la loro sorte,e coscienza..
Le persone con cui facciamo sesso i momenti più intimi non devono intralciarsi nella nostra vita privata tanto noi con loro ,,se io e mio marito facciamo sesso visto che gioco di coppia che va di là della fisicità,ma che è sopratutto di comunione mentale e di complicità..
Se dovessi fare sesso con un uomo e provare qualcosa di più di un gioco,o provare qualcosa di più di mio marito in quel momento,
sinceramente comincierei a preoccuparmi..vuol dire che c'è qualcosa non funziona nella coppia..la stessa cosa vale lui nei miei confronti.. 🙂
per tutto resto concordo coppia veris quel conta é intelligenza come ne abbiamo già parlato in altri contesti...spesso c'è capitato di incontrare persone al di fuori del mondo trasgressivo sia nell'ambito lavorativo,commerciale ecc..ma alla fine quel che vale e non avere mancanza di rispetto nei confronti di altri..... 🙂
non siamo tutti uguali e quindi serve farlo in primis onde evitare problemni vari ,ma la cosa principale che è la regola numero UNO .RISPETTO cosa che parecchie volte è assente sia da una parte e dall'altra
Dopo giochi ognuno casuccia sua ,con i suoi problemi e momenti intimi,e quindi bisogna pure avere una certa stima e rispetto con chi si incontra,per questo che dico spesso che alla fine quello che riguarda al di fuori del mondo trasgressivo non ci deve riguardare,
come un singolo/a siano sposati e tradiscono o una coppia sia una coppia regolare o meno ma dobbiamo solo trascorrere momenti piacevoli e di puro divertimento insieme,tutto sommato saranno con i loro loro partner che ne faranno conti con la loro sorte,e coscienza..
Le persone con cui facciamo sesso i momenti più intimi non devono intralciarsi nella nostra vita privata tanto noi con loro ,,se io e mio marito facciamo sesso visto che gioco di coppia che va di là della fisicità,ma che è sopratutto di comunione mentale e di complicità..
Se dovessi fare sesso con un uomo e provare qualcosa di più di un gioco,o provare qualcosa di più di mio marito in quel momento,
sinceramente comincierei a preoccuparmi..vuol dire che c'è qualcosa non funziona nella coppia..la stessa cosa vale lui nei miei confronti.. 🙂
per tutto resto concordo coppia veris quel conta é intelligenza come ne abbiamo già parlato in altri contesti...spesso c'è capitato di incontrare persone al di fuori del mondo trasgressivo sia nell'ambito lavorativo,commerciale ecc..ma alla fine quel che vale e non avere mancanza di rispetto nei confronti di altri..... 🙂
10 anni fa
Quotato da padovani,La riservatezza vale per tutti e dobbiamo considerare cari coppiaestero che questo è solo un Gioco e tale deve rimanere sia da una parte e dall'altra .. le cose vanno chiarite subito e se si è tutti d'accordo ci si incontra ...
non siamo tutti ugua [...]