Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Come si svolge un incontro con una coppia

36 interventi
10 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Coppia_Veris,
@coppiaestero . Ci limitiamo a rispondere alla parte del post che riguarda noi , x l'altra è solo un modo diverso di vedere questi giochi . Come è giusto che sia . Ecco , voi scrivete che la stima e il rispetto la date solo alle persone vs amiche &qu [...]
Sul "rispetto " siamo d'accordo... La "stima" invece bisogna guadagnarsela ed è proprio come la "fiducia". Il rispetto è giusto che ci sia per tutti, e pur dandolo a tutti, mi premunisco e sto attento che anche gli altri ne abbiano per me e per noi . La stima invece va a braccetto con la fiducia che tu stessa dici di centellinare. Certamente non sono d'accordo sulla certezza della stima verso persone che non conosciamo (e non conosciamo proprio per difendere la nostra e la loro privacy). Se stimo la persona ne ho anche fiducia. L'incontro avviene sulla base di un feeling, e di sensazioni momentanee, che possono essere fallaci e che non danno nessuna certezza sulla serietà e sulla sti-ma-bi-li-tà della persona che si incontra. Ciò che dice uno dei singoli intervenuto sopra "all'incirca con queste parole":
-- ....siamo qui per scopare, non per diventare amico dei mariti e rispettarli.... se mi viene di scoparmi la moglie senza di lui lo faccio ed anche con più gusto di quando sono insieme a lui--- Dimostra lo scarso rispetto di UN ESTRANEO verso il marito (con la possibile complicità della moglie). Dovete riconoscere che viene esplicitamente dichiarata la mancanza di rispetto verso il marito, perciò, pur dando il rispetto a tutti, devo stare attento che gli altri non mi manchino di rispetto e per riflesso lo stesso ragionamento vale per mia moglie.
La cosa che non capisco è l'inconciliabilità, del grande desiderio che hanno i singoli ed anche le coppie di riservare la propria privacy, nascondendo gelosamente le proprie generalità, alle persone che incontrano, con le affermazioni in cui si dice di aver stima di loro anche se incontrati per la prima volta, fino a rendersi disponibili ad essere contattati liberamente (da estranei che fondamentalmente conosciamo solo superficialmente), anche singolarmente ed anche su argomenti che devono (per noi) restare confinati al gioco comune di tutto il triangolo durante il triangolo e al gioco interno della coppia separato da quello del singolo, dopo l'incontro. Certo, come dite voi, ognuno di noi è diverso dagli altri, ognuno in questo campo si comporta come vuole, ma credo che se non si hanno tendenze couck nella coppia, il piacere della coppia sta nella partecipazione attiva e nella condivisione, anche visiva...dei desideri sessuali del proprio partner e se non si è presenti, il lui e la lei saranno reciprocamente gelosi di ciò che avviene in loro assenza. Non voglio dire che sia così per tutte la coppie ma credo che noi non siamo i soli che la pensiamo così, e per tale motivo, i singoli che si accingono ad incontrare una coppia devono tenere in considerazione la possibilità di incontrare una coppia come noi, e quindi di partecipare intensamente alla fase del triangolo, facendosi da parte quando l'eccitazione diminuisce lasciando la coppia da sola e comportandosi da gentiluomo nel periodo successivo.
Ciao

10 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da semplicissimi,
Quotato da coppiaestero,
Quotato da Coppia_Veris,
@coppiaestero . Ci limitiamo a rispondere alla parte del post che riguarda noi , x l'altra è solo un modo diverso di vedere questi giochi . Come è giusto che sia . Ecco , voi scrivete che la stima e il rispetto la date solo alle persone vs amiche &qu [...]
Sul "rispetto " siamo d'accordo... La "stima" invece bisogna guadagnarsela ed è proprio come la "fiducia". Il rispetto è giusto che ci sia per tutti, e pur dandolo a tutti, mi premunisco e sto attento che anche gli altri ne abbiano per me e per noi . La stima invece va a braccetto con la fiducia che tu stessa dici di centellinare. Certamente non sono daccordo sulla certezza della stima verso persone che non conosciamo (e non conosciamo proprio per difendere la nostra e la loro privacy). Se stimo la persona ne ho anche fiducia. L'incontro avviene sulla base di un feeling, e di sensazioni momentanee, che possono essere fallaci e che non danno nessuna certezza sulla serietà e sulla sti-ma-bi-li-tà della persona che si incontra. Ciò che dice uno dei singoli intervenuto sopra "all incirca con queste parole":
-- ....siamo qui per scopare, non per diventare amico dei mariti e rispettarli.... se mi viene di scoparmi la moglie senza di lui lo faccio ed anche con più gusto di quando sono insieme a lui--- Dimostra lo scarso rispetto di UN ESTRANEO verso il marito (con la possibile complicità della moglie). Dovete riconoscere che viene esplicitamente dichia
Ciao
Perdona ,solo il lui di coppia ,ho letto nel vostro annuncio che cercate anche singoli e tra l'altro mi sembra di capire che siete molto prevenuti ,è un dato di fatto.,COPPIA VERIS con la quale siamo piu in sintonia se non altro di gusti ha portato il suo pensiero PADOVANI il loro .... noto che voi portate esempi di terzi e pure negativi CON TUTTO IL RISPETTO penso che un po prevenuti a priori lo siete e ci sta benissimo, poi il rispetto ,la stima la fiducia,per come le intendo sono valori assoluti ,che forse si sono un po persi,si possono dare e ricevere anche in minima parte,ma qui entreremmo in un altro discorso intendo è chiaro che una persona che non conosco non puo avere tutto il mio rispetto e soprattutto la mia fiducia,ma cmq possiamo dare la fiducia necessaria,poi il prima il durante il dopo sempre soggettivi sono,discorso gelosia ,be noi non siamo gelosi altrimenti non potremmo far sesso piu o meno liberamente con altre persone ,diciamo che lo siamo stati cmq ma dopo piu di 30 anni che stiamo insieme , abbiamo superato la fase gelosia,siamo in completa sintonia,..... questo e il nostro pensiero ed e sempre un piacere scambiare le impressioni
Prevenuti?? Ma se il singolo... sopra... lo dice chiaramente che gli piacerebbe scopare mia moglie in mia assenza... dov'è che sono prevenuto?? Non sono tutti gli stessi... Lo so... ma permetti che un tantino di prevenzione, nei confronti di estranei che vengono a conoscenza di fatti intimi e personali della coppia, sia una cosa giusta?
In linea di massima siamo anche noi d'accordo con gli altri interventi, ma noi, proprio per la presenza nel mondo... di persone che non meritano né stima, né fiducia, e di singoli che la pensano come la persona che sopra ho citato, ed anche di singole dalle quali ti puoi aspettare anche di più, abbiamo spostato la soglia di sensibilità. Sappiamo che non dobbiamo permettere agli estranei (singoli, singole e coppie), che incontriamo per qualche ora di trasgressione, di invadere la nostra privacy come noi non ci permetteremmo di invadere la loro. Anche se ci incontriamo fuori dall'esperienza avuta, ci comportiamo da semplici amici, e niente di ciò che è avvenuto, viene ricordato. Se capiteremo allo stesso tavolo ad un matrimonio, non allungherò la mano sulla coscia della moglie dell'amico, solo perché una volta abbiamo giocato insieme, perché nella mia mentalità deve essere sparito il concetto che quella donna, che ha già giocato con me... adesso ci sta...e posso permettermi di fare battute a doppio senso in virtù dell'incontro avuto. Un eventuale invito ad una nuova serata insieme, tra amici, sarà fatto da me al lui di coppia o al singolo, e dalla lei a mia moglie; il singolo lo dirà a me, ma sempre l'invito sarà per trascorrere una serata insieme, tra amici, a cena o a ballare, ecc. solo alla fine della serata decideremo se condividere una nuova esperienza sessuale insieme oppure no. Sappiamo anche che in genere alla fine della serata trasgressiva preferiamo coccolarci in due, perché vogliamo continuare a far sesso da soli, perciò il rispetto verso gli altri c'è ma finisce dove incomincia il rispetto per noi stessi. La nostra gelosia è riferita all'esclusione, se la mia donna mi esclude o mi nasconde qualcosa scatta la gelosia, ed è lo stesso per lei, se siamo insieme e condividiamo il piacere del sesso in presenza di altri, mai ci dimentichiamo del nostro partner e ciò dà all'altro il modo di non essere geloso/a.

10 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
🙂 su discorso singolo che vuole incontrare da sola la lei,ovviamente sono d'accordo ma sinceramente ,non incontriamo per molto meno, non è che poi noi ne abbiamo trovati cosi tanti singoli che vogliono uscire solo con la lei se devo essere [...]

condivido quello che dici e confermo che in giro ci sono troppe persone false, ed anche quando sei stato più che chiaro ed esplicito, ti trovi a dover dare spiegazioni, che su cose che sembrerebbero ovvie
b giornata

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Un tale...Socrate...diceva "So di nulla sapere"
Leggevo tra il divertito ed il...trasecolata...questo topic.
Ho notato che tutte le coppie esperte stanno dicendo che in realtà...non sanno come debba essere un incontro perchè ognuno è diverso dall'altro e che non ci sia mai un clichè prestabilito.
Al contrario noto che singoli e...coppie...che non hanno avuto esperienze...SANNO PERFETTAMENTE...come si debba svolgere un incontro.
Strano il mondo ehhh 😮 😮 😮

10 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
@PADOVANI !!!

CONCORDO SU TUTTO
Solo che cerco di difendere anche il rispetto che si deve, anche A NOI COME COPPIA.

Quotato da Laclois,
Mi sono iscritto da pochi giorni, ho avuto diversi rapporti con donne sposate o fidanzate, e la cosa a dire il vero la trovo molto intrigante. Non mi è mai capitato invece di avere rapporti con una coppia e sinceramente non immagino come possa funzio [...]
è evidente che ogni coppia avrà il suo modo di approcciarsi. Per quanto ci riguarda, tralasciando alcune esperienze con coppie, ti parlo delle poche esperienze con singoli. I pochi singoli, che hanno scambiato esperienze con noi, si sono proposti con un messaggio da cui si capiva che avevano letto il nostro annuncio. Ci siamo scambiati le informazioni essenziali che riguardavano la loro e la nostra personalità e quindi anche delle fantasie sessuali e dei desideri sessuali (nelle varie sfaccettature), abbiamo parlato un poco della vita di tutti i giorni con sms su a69 prima solo con me, che ho il compito di valutare la personalità di chi si è proposto e la realizzabilità dell'incontro e poi ci siamo visti su skype per avere idea di chi era il singolo e farci vedere come coppia. Negli incontri su skype, specie con i singoli che abbiamo incontrato, non si è mai parlato di sesso, ma di fatti della vita quotidiana (dove vivi, come passate il tempo da voi, quale attrattiva turistica c'è dalle vostre parti, si è parlato dello sviluppo della città ed anche di politica...ecc... tutte cose di vita comune) Le nostre chiacchiere servivano a valutare e farci valutare. Dopo gli incontri su skype, abbiamo parlato tra noi, all'interno della coppia, valutando se poteva essere interessante incontrare il singolo. All'interno della nostra coppia abbiamo fissato i limiti che volevamo raggiungere. In seguito ai nostri accordi interni, ho potuto spiegare ciò che noi chiedevamo al singolo. Ho chiesto loro di comportarsi come si comporta un semplice amico, rispettando il limite di una amicizia non sessuale, perciò senza il bisogno di mettere in atto nessuna arte conquistatrice, (solo quelle attenzioni di cui parla il galateo in caso di amicizia) né la necessità di scendere in ragionamenti di sesso anche perché mia moglie preferisce decidere solo all'ultimo momento, dopo una serata trascorsa insieme, ed una bella cena, se lasciarsi andare a giochi sessuali o meno. Ho avvisato i singoli dei limiti che come coppia vogliamo raggiungere e non superare. Ho avvisato che per noi la fantasia erotica con terze persone cessa quando finisce l'incontro, e che finito l'incontro lui doveva tornare ad essere un amico comune, sessualmente disinteressato a me e mia moglie e comportarsi come se l'incontro non fosse mai avvenuto, anche su skype.
Fatto queste premesse tra uomini, i singoli hanno valutato se valeva la pena incontrarci e solo quando hanno espresso il desiderio di volerci incontrare, abbiamo affrontato il problema logistico di come era possibile incontrarsi, in un fine settimana. Un singolo che abbiamo ospitato per un ponte di fine settimana, avendo rispettato i nostri accordi, abbiamo avuto la possibilità di trascorrere due belle serate, che finivano con il godimento del singolo che, soddisfatto, si doveva ritirare nella sua stanza, magari a farsi una sega ripensando all'esperienza vissuta, lasciandoci soli, a coccolarci e a continuare il gioco tra noi, fantasticando sulla esperienza appena vissuta.
Ho preferito essere descrittivo, per dare una idea precisa di come comportarsi con coppie che la dovessero pensare come noi. Un'ultima cosa ti voglio aggiungere, devi sapere che la coppia che ti incontra, al suo interno ha affrontato il problema dell'incontro ed ha fissato dei limiti che raramente tu conosci in maniera approfondita, perciò non devi mai credere che ciò che succede non sia già stato previsto nei piani della coppia ed è giusto che tu non giudichi i loro comportamenti che in genere sono frutto di accordi che tu non conosci.
Ciao ed in bocca al lupo

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da coppiaestero,
@PADOVANI !!!

CONCORDO SU TUTTO
Solo che cerco di difendere anche il rispetto che si deve, anche A NOI COME COPPIA.

🙂 🙂

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -

10 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
@CoppiaVeris
Circa il significato di stima e fiducia . Certo la seconda si può dare solo se c'è la prima . Ma la stima ( quanto meno nel suo vero singnificato del termine ) può benissimo concedersi ( in vari livelli si intende ) anche a persone appena conosciute
Ai primi cenni che un singolo ( ma anche un lui di coppia ) non sia capace di mantenere le giuste distanze , xrderà la ns stima e il ns rispetto.

Da quanto sopra da te sopra detto e riportato, a mio giudizio, diciamo la stessa cosa ma in modo diverso, infatti, concedere la stima e di conseguenza la fiducia, - in vari livelli-, significa che la si da in maniera graduale a mano a mano che si ricevono delle conferme. Anche per noi è così, e questo comportamento è inteso a non avere una fregatura troppo grande se ci si è sbagliati alla prima impressione. Al momento, chiarendo in modo esplicito i nostri gusti, abbiamo incontrato sia dei singoli (anche una singola, conosciuta fuori da a69) che due coppie, e ci siamo trovati benissimo, e le facce erano allegre, e, soprattutto rilassate, proprio perché gli incontri si basavano su fiducia conquistata a seguito di patti chiari e senza obbligatorietà di sesso. Poi..., io parlo di una cosa certa... non di ipotesi, parlo cioè di un singolo, (non vado a rivedere chi era), che esplicitamente afferma che qui su a69 si trova (e ci troviamo, a suo dire) per scopare e poco gli interessa o addirittura non gli interessa affatto il RISPETTO VERSO IL MARITO perché -scopare la moglie in assenza del marito, gli gusta anche di più--- In questo contesto... ho detto che se io devo rispettare il singolo/a ciò deve avvenire CONTEMPORANEAMENTE E RECIPROCAMENTE e che, anzi, deve essere proprio il singolo che deve dare alla coppia, per primo, gli imput di rispetto per ispirare e migliorare la fiducia, in modo che la coppia si faccia conoscere, sia con foto intere che in maniera diretta (spesso ho sentito che le coppie non si fanno conoscere, non inviano le loro foto del viso, e per riservare la loro privacy, non danno le loro generalità, e nemmeno il telefono della signora, a chiunque, non credo che ricordo male). D'altronde... si capisce se siamo persone rispettose degli altri, da come ci esprimiamo, cioè... senza doppi sensi, senza acredine, senza sentirsi superiori, senza filosofia.... cioè CON RISPETTO, soprattutto perché qui si scambiano delle opinioni, e si interpreta (a volte in maniera errata) il vocabolo che viene scritto con intento diverso da quello che si capisce, perciò si deve mettere in conto che possiamo aver capito male, o che il nostro interlocutore, forse, si è solo espresso male. Se la coppia è valida sta bene anche da sola.... e non ha bisogno di affrettare i tempi degli incontri, col rischio di sbagliare, infiltrando al proprio interno persone viscide. Certo, in un privè le cose sono diverse, scegli di fare ciò che ti piace con chi ti piace e ti puoi anche appartare, senza dire una parola, con chi vuoi senza rischiare molto della privacy (a mio giudizio l'unico rischio è quello di essere filmati senza saperlo). Poi, ognuno può agire come vuole, basandosi sulle proprie esperienze, giocando con chi gli piace e come più gli aggrada, il mondo è bello perché è vario ed ognuno può trovare la persona che cerca... Buon per loro se va sempre bene. Ciao

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da Tony11,
Un tale...Socrate...diceva "So di nulla sapere"
Leggevo tra il divertito ed il...trasecolata...questo topic.
Ho notato che tutte le coppie esperte stanno dicendo che in realtà...non sanno come debba essere un incontro perchè ognuno è dive [...]
Quanto è vero quello che dici Tony . Bravo .
La vostra stima(contraccambiata...e lo sapete) vale tanto per me

10 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Coppia_Veris,
@coppiaestero : Che continuate a scriverci del singolo che non rispetta il marito a cosa serve ? Ovvio che nessuna coppia "normale" lo prenderà in considerazione , salvo quelle con il lui che gode ad essere umiliato e trattato da ... ma que [...]
Il singolo... è stato rinominato solo per dire che all'inizio delle conoscenze non puoi sapere cosa frulla in testa a degli sconosciuti.
Nulla da eccepire, sulle vostre scelte, voi siete capaci di concepire l'interferenza, a freddo, di terzi nel vostro rapporto di coppia, come fanno tante altre coppie, noi no, noi preferiamo vivere la serata degli incontri senza che ci possa essere alcun equivoco successivo, come un momento di perdita della ragione e nulla più e riteniamo inutili e falsi i complimenti di corteggiamenti, che un singolo, o una singola, (che sono e restano, almeno all'inizio, degli estranei) che sta per scopare con noi, ci possano fare. Evidentemente voi siete ad uno stadio di maggiore evoluzione della coppia, per te è eccitante che il singolo possa vedersi e parlare dell'incontro con tua moglie, anche in tua assenza e mi fa piacere per te ed anche per lei. Mia moglie ed io preferiamo che tutto ciò che è trasgressione avvenga in presenza del partner, che deve poter godere, con occhi, orecchie, tatto e gusto di ciò che il compagno/a sta godendo in quelle ore di trasgressione. . Sono due modi diversi di trasgredire e nessuno dei due modi ha diritto di sentirsi migliore dell'altro, come se essere più o meno trasgressivi fosse garanzia di maggiore e/o migliore godimento. Non siamo qui nel forum, per sentirci migliori di altri, ma solo per dire lealmente quello che pensiamo cercando di far capire a chi ha aperto la discussione che tra i modi di trasgredire c'è anche il nostro modo, forse unico, perciò senza spalleggiamenti, ma non per questo meno soddisfacente. Ciao
Piacere di aver scambiato civilmente le nostre opinioni, con rispetto Peppe

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Premesso che per quanto possa essere piacevole un incontro...ognuno di noi ha in mente qualche...ricordo speciale (almeno...me lo auguro).
A me almeno è successo e ne ho alcuni...davvero speciali.
Quelli che considero speciali sono quelli dove oltre il piacere del gioco è rimasta l'amicizia,quelli dove continui a sentirti anche per dirti semplicemente buongiorno,quelli dove ti senti perchè sei allegro ed anche e soprattutto...se è una giornata storta.
Non succede sempre ma...quando succede capisci cosa sia il vero lato bello di questi giochi.
Perchè succeda...oltre all'affinità,occorre che la coppia sia unita,non abbia sciocche gelosie e sappia qual'è il vero spirito di questi giochi.
Con le coppie con cui mi è successo tutto questo ovviamente anche il lato...giocoso...non si limita alla scopata e via(che cosa squallida sarebbe). E'bello il prima,è bello il...durante...ed è bello anche il dopo quando rimani lì a chiacchierare placidamente ed a prolungare il piacere della serata.
Con tanti di questi amici speciali ho il tel di tutti e due oltre quello dei giochi,ho il FB ufficiale di tutti e due e mi capita di parlare con tutti e due o...solo con uno dei due(indifferentemente che sia il lui o la lei).
Chiaramente non mi sono mai sognato di voler prevaricare nessuno ed altrettanto chiaramente...non mi sognerei mai di
volermi intromettere nella coppia.
Chi ha di queste paure (sono solo mie impressioni e non le spaccio per verità assoluta)credo che non sia adatto per questi giochi e forse e...sottolineo forse...non si fida nè di se stesso nè del proprio compagno/a.
Tornando a monte...rabbrividisco all'idea di un incontro che dovesse svolgersi come...scopata...rivestirsi e...fare finta di non conoscersi 😮 😮 😮

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Tony11,
Premesso che per quanto possa essere piacevole un incontro...ognuno di noi ha in mente qualche...ricordo speciale (almeno...me lo auguro).
A me almeno è successo e ne ho alcuni...davvero speciali.
Quelli che considero speciali sono quelli dove oltre [...]
sebbene tendenzialmente noi giochiamo una volta sola,abbiamo amici con cui ci sentiamo e ci troviamo anche per una cena in compagnia,non perdiamo l'interesse per le persone ok ,ma perdiamo il gusto della trasgressione 🙂
Se è per questo ho una coppia di amici con cui...mentre stavamo per iniziare a giocare...ci siamo messi a ridere e...non abbiamo fatto nulla.
Continuiamo a sentirci,ad uscire insieme quando capita e...ad essere amici veri.
Quello che volevo dire è che...non succede sempre quanto detto sopra ma...può capitare ed in ogni caso
anche ove non succedesse quanto detto...la scopata senza parlare,senza baciarsi,senza il giusto corteggiamento alla lei e...l'ancor peggior silenzio...dopo...mi sembrerebbe un incubo e non un divertimento

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Coppia_Veris,
Ma infatti @backdoor , è proprio così . Chi invece non vive bene e serenamente questi giochi vede comportamenti negativi in ogni dove , scatenando spesso gelosie ingiustificate . Nell' ambito di un gioco condiviso da tutti neanche si dovrebb [...]
Come al solito...standing ovation.
Avete espresso con ancora più chiarezza quello che volevo dire prima
e...credo che davvero ci sia poco o nulla da aggiungere se non ribadire che...se si hanno certe ossessioni o certe gelosie
forse non è il caso di dedicarsi a questo splendido gioco o almeno...di pensarci un attimo

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Coppia_Veris,
Ma infatti @backdoor , è proprio così . Chi invece non vive bene e serenamente questi giochi vede comportamenti negativi in ogni dove , scatenando spesso gelosie ingiustificate . Nell' ambito di un gioco condiviso da tutti neanche si dovrebb [...]

10 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
@Coppia_Veris : "voi siete capaci di concepire l'interferenza, a freddo, di terzi nel vostro rapporto di coppia" .

Interferenza ???? ma di quale interferenza parlate ??? . Interferenza in un GIOCO ????

Cmq sono la LEI e tu hai dato x scontato che fossi il LUI . Mi sa che hai troppe certezze .

Inoltre scrivi : "Sono due modi diversi di trasgredire e nessuno dei due modi ha diritto di sentirsi migliore dell'altro" ....

e noi cosa abbiamo scritto ???? fino ad ora ??? basta leggere attentamente i ns post sopra è .... non ci vuole tanto .
[...] [/quote]

Proprio un bel tono... per rispondere; non mi sembra di aver fatto la stessa cosa.
Ognuno esprime il suo modo di essere e di vedere??? O bisogna essere obbligatoriamente come sono gli altri?
Per come la vediamo noi, se una persona maschio o femmina che sia, parla separatamente con un membro della coppia (della mia famiglia), senza che sia autorizzato a farlo, compie una INTERFERENZA nel rapporto di coppia AL DI FUORI DEGLI INCONTRI.
Siamo liberi di pensarla così oppure ci dobbiamo adeguare a come la pensi tu??? I singoli che abbiamo incontrato sono stati avvisati delle nostre idee che non nascondiamo nemmeno qui nel forum, dunque???
Se i singoli vogliono corteggiare possono tranquillamente rivolgersi a coppie come la vostra che lo permette e anzi lo preferisce, dunque dov'è che ti senti toccata dal mio ragionamento, che tra l'altro riguarda i singoli/e e non voi come coppia? Non voglio pensare che hai timore che il nostro modo di pensare possa essere contagioso ed interferire nella vostra vita.
Non ho affatto dato per scontato che fosse il lui a scrivere, ma ci si deve rivolgere a qualcuno per rispondere, ed essendo voi una coppia ho preferito rispondere alla parte maschile, ben sapendo che se la coppia è vera, legge anche la parte femminile.

Non ho mai dato per migliore un modo di porsi rispetto all'altro, tanto meno il nostro (che so benissimo che toglie molte libertà), ma SEI TU CHE CRITICHI e dici che senza corteggiarsi, senza messaggiare e senza le altre libertà di cui tu godi (prima, durante e dopo) nei vostri rapporti non è bello e non ha senso, (come dicono i singoli che giustamente difendono la loro libertà totale di gioco e di contatti liberi, prima, durante e dopo). Io invece affermo che ANCHE IL NOSTRO MODO di relazionarci con i singoli che sanno stare al loro posto, rispettando il nostro modo di vedere, E' ALTRETTANTO eccitante, interessante ed intrigante. Vuoi tu dire o giudicare che per noi non è eccitante e bello perché limitiamo la libertà di contatto prima e dopo gli incontri?? Noi preferiamo restare soli, dopo l'incontro, per coccolarci e riprendere il gioco da soli con più grande eccitazione, sulla base dell'incontro appena finito, ed in una privacy che ci regala sensazioni stupende che condivido solo io e mia moglie, senza essere distratti dalla presenza di terzi, in un gioco di complicità sessuale che è fantastico e ci regala sensazioni indescrivibili, stupende, fantastiche anche perché avvengono in privato tra me e lei, rinforzando l'amore e la passione che già ci lega. Devo dire che i nostri incontri non sono soddisfacenti per fare cosa gradita agli altri, te compresa???
Siamo un pò egoisti, lo ammetto, ma non siamo FORSE qui, per soddisfare i NOSTRI DESIDERI E LE NOSTRE FANTASIE??? Se il singolo accetta le nostre regole ok, altrimenti passa oltre. Vi assicuro che se solo volessimo, faremmo un incontro al giorno, ma a noi piace averne pochi e devono servire al nostro piacere per consolidare, se ce ne fosse bisogno, la nostra coppia.
Per come la pensiamo noi (RIBADISCO SOLO PER NOI) riteniamo inutili e falsi i complimenti ed i corteggiamenti, che un singolo, o una singola, che sono degli estranei, ci possano fare. Ma se a te fa piacere riceverli, non devi necessariamente credere che i complimenti, da qualsiasi uomo provengano, DEVONO ESSERE ben accettati o addirittura desiderati anche dalla mia donna.
ANCHE NOI NON SIAMO PIU' DEI NOVELLINI ed abbiamo avuto più incontri. Per di più sono stati molto eccitanti e soddisfacenti e l'incontro con un singolo che è stato capace di RISPETTARE il nostro modo di pensare, oltre ad essere stato molto bello, lo abbiamo voluto ripetere proprio perché è GRADUALMENTE CRESCIUTA.la stima e la fiducia, avendolo ospitato in casa nostra, ed oggi ci sentiamo sia telefonicamente che per email, ed un paio di volte anche su skype, con la speranza che in qualche altro ponte egli possa venire da noi oppure possiamo restituire la visita andando noi da lui. C'è anche un singolo che ha il nostro contatto fb che gli abbiamo dato solo quando la fiducia è arrivata al giusto punto. Lui sa benissimo come la pensiamo noi, e sa che dovrà rivolgersi al sottoscritto per qualunque necessità anche di vita comune, senza mai cercare direttamente la mia lei in mia assenza.
Ti sembriamo così assurdi da autorizzarti ad utilizzare un tono di .... non so come definirlo, e mi limito solo a non condividerlo.
Anche a te
Ok va , ciaoooo
che... a dire il vero non mi piace e non vorrei ripeterlo, ma te lo devo, perché, se lo hai dato con animo giusto... ti farà piacere riceverlo indietro.

P.S. Non rispondo agli altri interventi ritenendo di aver sopra spiegato come la pensiamo. Capisco i singoli, che, giustamente, se possono, desiderano avere la massima libertà, di tempo di azione e di parola... ma come vedete le coppie non la pensano tutte allo stesso modo. Vi auguro comunque di trovare quello che cercate.

10 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
@BackdoorLife
Sarà una banalità quello che dirò, ma anche nel posto di lavoro o al bar, o al supermercato, se si fa una galanteria ad una donna, si vede proprio che la cosa è gradita con un sorriso.

Credo che puoi immaginare che non è a queste ingenue galanterie e a questi complimenti verso una qualsiasi amica di cui stiamo parlando. Sono d'accordo con te che naturalezza e il RISPETTO DELLE REGOLE sono sempre un buon inizio e che la fretta di concludere, potrebbe portare a situazioni imbarazzanti e non gradite.
Buon divertimento

10 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
😳 😳 😄 😄