8 anni fa
Ciao a tutti.
Credo che ognuno di noi sappia chi è, e cosa cerca nel mondo del sesso.
Questa nostra convinzione su cosa siamo e cosa cerchiamo, ogni tanto la usiamo come unità di misura per valutare gli altri, magari aggiungendo delle conoscenze indirette ( non tutti lo fanno, e in questo spazio non è minimamente messo in discussione se sia corretto o meno).
Questo 3D vorrebbe essere la nostra voce per descrivere noi stessi, in un modo onesto e personale.
Chiedo ( ovviamente a chi ne ha voglia ) a ognuno di noi di raccontarci:
Come è entrato in questo mondo ?
Cosa vuol dire per lui appartenere al genere che ha scelto ( singolo etero; singolo bsx; gay; trans; trav; coppia; ecc. ecc.).
P.s. Riguardo le coppie bisognerebbe rispondere in modo individuale, l'uomo per se, è la donna per se.
Chi ha doppio profilo (coppia e singola/o) dovrebbe ( sempre se vuole) raccontarci di questa scelta.
Il mio intento è innanzitutto capire io le diverse realtà, e in secondo luogo far capire a tutti il proprio punto di vista.
Vista la particolarità del 3D dove si parla in prima persona e di se, non credo si possano quotare o postare approvazioni o riconoscimenti verso i pensieri degli altri, perché per quanto simili nessuno si può dire uguale a nessuno.
Chiedo altresì il rispetto verso chi si descrive.
Il divieto a chi si descrive, di fare paragoni con gli altri generi di preferenza ( bisogna limitarsi a se stessi).
Come al solito ringrazio chi se la sentirà di partecipare.
Questa nostra convinzione su cosa siamo e cosa cerchiamo, ogni tanto la usiamo come unità di misura per valutare gli altri, magari aggiungendo delle conoscenze indirette ( non tutti lo fanno, e in questo spazio non è minimamente messo in discussione se sia corretto o meno).
Questo 3D vorrebbe essere la nostra voce per descrivere noi stessi, in un modo onesto e personale.
Chiedo ( ovviamente a chi ne ha voglia ) a ognuno di noi di raccontarci:
Come è entrato in questo mondo ?
Cosa vuol dire per lui appartenere al genere che ha scelto ( singolo etero; singolo bsx; gay; trans; trav; coppia; ecc. ecc.).
P.s. Riguardo le coppie bisognerebbe rispondere in modo individuale, l'uomo per se, è la donna per se.
Chi ha doppio profilo (coppia e singola/o) dovrebbe ( sempre se vuole) raccontarci di questa scelta.
Il mio intento è innanzitutto capire io le diverse realtà, e in secondo luogo far capire a tutti il proprio punto di vista.
Vista la particolarità del 3D dove si parla in prima persona e di se, non credo si possano quotare o postare approvazioni o riconoscimenti verso i pensieri degli altri, perché per quanto simili nessuno si può dire uguale a nessuno.
Chiedo altresì il rispetto verso chi si descrive.
Il divieto a chi si descrive, di fare paragoni con gli altri generi di preferenza ( bisogna limitarsi a se stessi).
Come al solito ringrazio chi se la sentirà di partecipare.
8 anni fa
Quando ero giovane, per mantenermi agli studi, ho fatto molti lavori, uno di questi era fare l'accompagnatore, l'agenzia per cui lavoravo, di tanto in tanto mi chiamava per accompagnare qualcuno a qualche evento ( cene, serate, manifestazioni, teatro, ecc. ecc.). Fu in una di queste occasioni che mi ritrovai in una villa spettacolare dove si svolgeva una festa a base di sesso. Per un ragazzo come lo ero io, era come finire in un film di fantascienza ( tenete presente che allora non esistevano i privè, e lo scambiamo era trattato come in una setta segreta, solo per pochi e in assoluto segreto ed anonimato). Più che dal sesso fui affascinato dell'atmosfera. Per un po' una volta introdotto lo segui, ma gli elevati costi ( per me che lavoravo per mantenermi agli studi ) e i lunghi viaggi da fare per partecipare, alla fine mi fecero smettere. Passarono molti anni, duranti i quali mi dedicai a studio e successivamente al lavoro. Poi conobbi una donna ( i tempi erano radicalmente cambiati ora si faceva e si fa tutto con maggior libertà) che frequentava siti scambisti e privè, e mi riavvicinai a questo mondo, non più per il fascino in se ma per vivere della sana trasgressione. Non faccio molti incontri ( direi che ne faccio veramente pochissimi) forse perché in me è rimasto quel fascino iniziale dell'incanto della sensualità mischiata ad erotismo che portano ad un sesso più passionale ( almeno per me ovviamente).
Perché ho scelto SINGOLO ETERO?
Be singolo perché sono singolo a tutti gli effetti, etero perché anche riconoscendo che esiste in altri generi di appartenenza ( trans/trav sopratutto ) un certo fascino ( non sempre ma spesso ) non mi sento attratto sessualmente, non mi scatta l'eccitazione. Stessa cosa vale verso gli uomini. In passato avendo qualche amico trans sotto pressanti inviti ( ed anche per curiosità debbo ammetterlo) volevo provare a vedere se poteva cambiare qualcosa, ma non fù così, non riuscì ad andare oltre, appena mi tocco il pene non solo non segui un'erezione ma si ritirò come una lumaca nel guscio. E per il rispetto verso di loro non ci furono altri tentativi.
Perché ho scelto SINGOLO ETERO?
Be singolo perché sono singolo a tutti gli effetti, etero perché anche riconoscendo che esiste in altri generi di appartenenza ( trans/trav sopratutto ) un certo fascino ( non sempre ma spesso ) non mi sento attratto sessualmente, non mi scatta l'eccitazione. Stessa cosa vale verso gli uomini. In passato avendo qualche amico trans sotto pressanti inviti ( ed anche per curiosità debbo ammetterlo) volevo provare a vedere se poteva cambiare qualcosa, ma non fù così, non riuscì ad andare oltre, appena mi tocco il pene non solo non segui un'erezione ma si ritirò come una lumaca nel guscio. E per il rispetto verso di loro non ci furono altri tentativi.
8 anni fa
Scambista, trasgressivo e tutto ciò che alla fine ci ha portato ad A69Quotato da Jessica_travogliosa,Non ho capito a che mondo ti riferisci? Il sesso, gli incontri clandestini..le conoscenze in chat..il fermoposta..oppure...
7 anni fa
Ottima iniziativa, sono arrivato qui perchè leggo da anni la sezione "racconti erotici" e volevo cimentarmi anch'io per capire cosa riuscivo a trasmettere e creare attingendo dalle mie pregresse esperienze.
Una volta iscritto ho anche cercato di capire se c'era un modo per avere rapporti con persone, e non parlo di rapporti puramente carnali.
Ecco sono qui essenzialmente per conoscere persone e magari divertirmi leggendo racconti alternativi, nuovi, eccitanti, creativi e condividendo qualche mia esperienza.
Ho capito di non essere assolutamente interessato a rapporti omosessuali, e questo è un punto a favore di questo sito, mi ha fornito una certezza sul mio essere. Quanto detto non implica omofobia, anzi preciso che sono rispettosissimo della libertà sessuale di ciascun individuo e considero pura ogni forma di attrazione.
Speriamo di conoscere persone, discutere e divertirci nel rispetto reciproco 💗
Una volta iscritto ho anche cercato di capire se c'era un modo per avere rapporti con persone, e non parlo di rapporti puramente carnali.
Ecco sono qui essenzialmente per conoscere persone e magari divertirmi leggendo racconti alternativi, nuovi, eccitanti, creativi e condividendo qualche mia esperienza.
Ho capito di non essere assolutamente interessato a rapporti omosessuali, e questo è un punto a favore di questo sito, mi ha fornito una certezza sul mio essere. Quanto detto non implica omofobia, anzi preciso che sono rispettosissimo della libertà sessuale di ciascun individuo e considero pura ogni forma di attrazione.
Speriamo di conoscere persone, discutere e divertirci nel rispetto reciproco 💗
7 anni fa
Io sono Misha ,sto con masha e non vi dico niente perché sono un tipo riservato 😋 😄
6 anni fa
dipende da quello che cerchi,se cerchi gay stai pure li,se invece cerchi altro,ti conviene rifare il profilo ed iscriverti in trav 😄Quotato da Lolitovoglioso,Mi sono iscritta come gay, bisex, pensando fosse possibile cambiare: sono una crossdresser molto femminile, che faccio?Quotato da Ade-69,Ciao a tutti.
Questa nostra convinzione su cosa siamo e cosa cerchiamo, ogni tanto la usiamo come unità di misura per valutare gli altri, magari aggiungendo delle conoscenze in [...]