Coming out con la moglie

15 interventi
8 anni fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 05.02.2016 -
Ciao a tutti, da molto tempo provo attrazione per il cazzo. Mi piace guardarli, vederli sborrare ma tanta è anche la voglia di stringerne uno tra le mani e sentirlo schizzare tra le mie labbra.
Di questo mi piacerebbe che ne fosse a conoscenza mia moglie ma non saprei come farglielo capire e soprattutto ho paura della sua reazione.
Consigli/esperienza personale?

Grazie a tutti 💋

4 anni fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 05.02.2016 -
Niente?

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Prova a sondare come la pensa su lo scamBio si coppia o un rapporto a 3 con un"altra donna o uomo e vedi se ci sono aperture. Nel caso continua proponendo un'incontro. In caso contrario non svelare nulla e continua di nascosto.

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 15.08.2019 -
Quotato da just4sex79,
Ciao a tutti, da molto tempo provo attrazione per il cazzo. Mi piace guardarli, vederli sborrare ma tanta è anche la voglia di stringerne uno tra le mani e sentirlo schizzare tra le mie labbra.
Di questo mi piacerebbe che ne fosse a conoscenza mia m [...]
leccati la tua sborra insieme a lei vedi che capirà

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia,
Qui dal 19.08.2019 -
Lascia perdere che è meglio, poi magari ti rinfaccerebbe tutto

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
A volte è meglio tenersi i famosi "scheletri nell'armadio" piuttosto che rovinare tutto svelando certe cose... 😎

4 anni fa
Coppia
Veneto, Vicenza
CERTIFICATO

Qui dal 12.08.2014 -
Dipende tutto dalla mentalità della moglie a mio avviso. Se chiusa è decisamente meglio evitare, anche perché rischi poi di averla sempre sul “chi va la”.

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia,
Qui dal 19.08.2019 -
Quotato da EmJk,
Dipende tutto dalla mentalità della moglie a mio avviso. Se chiusa è decisamente meglio evitare, anche perché rischi poi di averla sempre sul “chi va la”.
infatti, dici bene

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Arezzo
Qui dal 04.06.2019 -
Quotato da Dirt,
Dopo una crisi di coppia, ero pronto a tutto, così gli ho confessato che per me non c’è differenza tra uomo e donna. Ha capito e ora faccio commenti sia su donne che su uomini indifferentemente. Purtroppo i rapporti extraconiugali non sono concessi, [...]
Almeno la vivi meglio

4 anni fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 22.07.2016 -
Scagli la prima pietra chi non si è visto rinfacciare, durante un furioso litigio con la propria moglie, fatti di famiglia, mancanze o altro, dirsi la qualunque, che in quelle occasioni si sa, servono a ferirsi reciprocamente... Personalmente, in tempi normali, ho avuto la tentazione di proporre a mia moglie, di usare lo strapoon, ma ho desistito per questo motivo e al massimo sono riuscito a convincerla a mettermi un dito in culo...

4 anni fa
Gay/Bsx
Abruzzo,
Qui dal 22.06.2019 -
Potresti iniziare a vedere insieme a lei qualche video bsx dove c è sia la donna che l uomo che giocano con altro uomo

4 anni fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 05.02.2016 -
Grazie a tutti per le risposte

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Arezzo
Qui dal 04.06.2019 -
Vorrei dirlo anche io alla mia

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Se siete imbarazzati possiamo organizzare una commissione che lo va a dire alle mogli 😄

Dott. Francesco lei è disponibile in questa nuova iniziativa del forum?
Come dice? Vuole prima le foto della moglie ?
Va bene vediamo che si può fare 😋 😋 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 02.08.2016 -
Direi che se non hai mai provato, prima di dire qualcosa a lei, prova almeno una volta...
C'è una bella differenza tra l'idea del cazzo e il cazzo vero.
Se resta una fantasia, rischi che la sua reazione sia esagerata e poi magari è una cosa che materialmente non funziona.
Boh, questo è quello che penso io.

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Arezzo
Qui dal 04.06.2019 -
Con la mia abbiamo parlato diverse volte anche di rapporti bsx... È abbastanza aperta... Però manca quel gradino


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Coming out con la moglie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni