Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Coming out

4 interventi
11 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 04.08.2018 -
Chi L ha fatto? Come e’ andata? Io inizio a pensarci, mi frena molto oltre la reazione delle persone strette, il fatto che sia insospettabile e che per 40 anni ho tenuto sto segreto, sopratutto alle persone a me piu vicine. Ho accettato a me stesso di essere gay solo da pochi anni, così va già molto meglio. Vado a letto con uomini da sempre, dicendomi che era solo trasgressione.

11 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Ti capisco,ti auguro che vada tutto bene, io non potrei (sono sposato)

11 mesi fa
Gay/Bsx
Valle d'Aosta, Aosta
Qui dal 08.08.2015 -
Io a 33 anni ho conosciuto il mio attuale compagno (stiamo insieme dal 2009). Mai avuto rapporti prima di lui, né maschi né femmine, ma sapevo di essere gay. Mai dichiarato. Dopo qualche anno l'ho rivelato a qualche conoscente e in famiglia. Ero comunque pronto anche a tagliare certi legami ... la vita è una sola ed è mia. Non mi andava di complicarmela con bugie, sotterfugi e mezze verità. Ho avuto qualche difficoltà con mia madre ma adesso vanno d'accordissimo. E se a qualcuno non va bene ... mi stia pure alla larga

11 mesi fa
Gay/Bsx
Valle d'Aosta, Aosta
Qui dal 08.08.2015 -
Quotato da roomster76,
Io a 33 anni ho conosciuto il mio attuale compagno (stiamo insieme dal 2009). Mai avuto rapporti prima di lui, né maschi né femmine, ma sapevo di essere gay. Mai dichiarato. Dopo qualche anno l'ho rivelato a qualche conoscente e in famiglia. [...]
Per me è stato davvero liberatorio

11 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
A me è successo con una coppia siciliana, la prima di una lunga serie di volte che ci siamo incontrati. Mentre io e la signora stavamo limonando con passione ho notato che lui mi guardava il cazzo. Ho allungato la mano e gli ho accarezzato le palle e l'uccello, si sono rotti gli argini. Si è avvicinato ha cominciato a segarmi e dopo pochissimo me lo ha preso in bocca e ha cominciato a succhiare. La moglie all'inizio scioccata poi è citata e abbiamo scopato come tre maiali. Da quel giorno non abbiamo avuto più limiti