Tutti i Post di bernulligiuseppe


Il Forum di Annunci69.it
194
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
bernulligiuseppe
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: bernulligiuseppe

4 giorni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.08.2016
Post: 194
Quando incontro una coppia, prediligendo il lui bisex, il più delle volte si completa con un pompino io e lei al compagno o marito.
Se a lei non piace ricevere la sborra in bocca e ingoiarla non esito a sostituirla con una conseguente eccitazione incredibile da parte del maschio.
Mi piace anche fare un 69 con lei mentre lui la scopa a pecorina e quando si sfila, dopo aver sborrato in figa, leccare e bere tutto direttamente alla fonte di lei

4 giorni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.08.2016
Post: 194
Mai avuto problemi a fare sesso durante le loro mestruazioni. Certo mi mancava la parte preferita quella del sesso orale ma non ho mai raggiunto quel livello di depravazione

» Nell'argomento: donne e anal
4 giorni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.08.2016
Post: 194
Nello specifico ho incontrato tre splendide donne, una abbastanza giovane e le altre più in linea con la mia ricerca di persone mature.
Tutte, indistintamente, prediligevano e pretendevano il rapporto anale con il quale raggiungevano orgasmi devastanti

» Nell'argomento: Lo spruzzo…
1 settimana fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.08.2016
Post: 194
Io ho sempre schizzato con molta violenza e abbondanza, ricordo con piacere i visi sorpresi della signora e del marito nel momento in cui il primo fiotto denso colpiva il viso di lei o la parete alle spalle poi tutto il resto sulla pancia e sulle tette, un vero lago.
Poi un intervento abbastanza serio ha pregiudicato l'eiaculazione che adesso è limitata a poche gocce che colano mentre l'orgasmo è intenso come ai vecchi tempi 😥

2 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.08.2016
Post: 194
Non ho mai avuto questo problema per due motivi, in genere non esitò a pagare io la camera anche se preferisco ospitare - dopo conoscenza - direttamente a casa mia

2 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.08.2016
Post: 194
Credo di averlo già detto, chiunque mi invia un messaggio merita una risposta.
Invece mi capita spesso di scrivere e non ricevere nessuna forma di riscontro, non per questo mi amareggio o mi fascio la testa intendendo che non sono di interesse
Modificato dall'autore il 12-04-2024 10:40:52

2 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.08.2016
Post: 194
Ricordo che da ragazzi era abbastanza comune masturbarci in gruppo e si faceva a gara a chi sborrava di più e schizzava più lontano (p.s. io perdevo sempre 😁😥 ).
Negli ultimi mesi con la mia compagna, nonostante il sesso vada alla grande, spesso ci mettiamo seduti di fronte e ci masturbiamo fino all'orgasmo, è una forma di piacere diversa comunque molto eccitante

» Nell'argomento: Lei leccata da due lui
3 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.08.2016
Post: 194
Giocando con coppie è capitato spesso che io e lei eravamo a 69 e leccavo la figa mentre lui la penetrava a pecorina, bella la sensazione di lei che sbrodolava senza sosta e la visione del suo cazzo che affondava in profondità fino alla sborrata conclusiva, quando lo sfilava dopo aver goduto C'era sempre un bello spruzzo cremoso che mi colpiva il viso e io ripulivo tutto.
Di recente, è stata l'unica volta con una coppia,ho leccato la figa di lei a 69 mentre lui la inculava come un toro

» Nell'argomento: cena di lavoro
3 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.08.2016
Post: 194
Quando ancora lavoravo, è capitato due volte dopo cene aziendali di finire a letto con colleghe con le quali puoi vedersi i giorni successivi come se nulla fosse successo

» Nell'argomento: Esperienze di ingoio
3 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.08.2016
Post: 194
A seguito di un intervento i miei tempi di orgasmo si sono allungati a dismisura e quasi sempre la mia compagna mi finisce con un pompino. Sborro poco ma quando arrivo al capolinea lei succhia talmente tanto che mi tira fuori fino all'ultima goccia poi ci baciamo e ci passiamo la sborra di bocca in bocca fino a ingoiarla tutta. Quando capita di godere in figa mi piace che la donna si sieda sul mio viso e mi faccia bere tutto, il mio e il suo, direttamente dalla vagina

3 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.08.2016
Post: 194
Io ho superato i 70 da qualche anno e non rinuncio al piacere del sesso sia con la mia compagna che, quando capita l'occasione tramite annunci, con coppie anche più giovani di me. Inizialmente provavo timore nel relazionarmi con persone distanti dalla mia età ma ho notato con piacere che ero e sono accettato senza problemi. Come già detto in precedenza non ho mai usato e non utilizzo aiuti di nessun genere e quando il mio compagno di avventure deciderà di mettersi a riposo sarà un bel ricordare..

» Nell'argomento: Cuckold bendata
1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.08.2016
Post: 194
A me è successo con una coppia, la prima volta che li ho incontrati lui mi attendeva fuori dall'albergo e quando siamo entrati in camera lei era stesa sul letto con le braccia legate ai polsi alla testiera del letto.
Abbiamo iniziato a giocare senza parlare ma solo con respiri e carezze.
Il marito mi indicava cosa desiderava che facessi e mi sono adeguato assaggiandola dappertutto.
Al momento della penetrazione lui le ha sciolto i polsi, lei si è tolta la band dagli occhi e dopo avermi guardato ci siamo ritrovati a baciarci.
Il resto è stato il classico rapporto.
Un'esperienza davvero piacevole e molto eccitante.

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.08.2016
Post: 194
Lo dichiaro nel mio profilo che non ho limiti a giocare da bisex attivo o oralmente versatile.
Ho incontrato molte coppie con le quali i pompini più eccitanti mi sono stati fatti da entrambi contemporaneamente e la stessa cosa l'abbiamo ricambiata io e lei al suo uomo.
Non c'è mai stata penetrazione ma abbiamo fatto tante altre cose in un triangolo perfetto.

» Nell'argomento: Foto del pene nel profilo
1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.08.2016
Post: 194
A me, più volte è stato intimato dalla redazione di evitare l'esibizione di organi genitali con relativa sospensione dell'annuncio.
Ho provveduto a sostituire la foto ed è tutto tornato alla normalità Ecco perché evito tale tipo di foto

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.08.2016
Post: 194
Capitato con una coppia, mentre scopavamo con lei a pecorina ha cominciato a schizzare annunciando quanto stava per succedere e mi ha allagato il letto......
Con un'altra donna invece, sapevo che lei squirtava quando godeva, me la feci sedere con la figa appoggiata sulla bocca e mentre si faceva un ditalino ha cominciato a schizzare allagandomi e facendomi bere di tutto. Sensazione unica, purtroppo ma è successo ma mi piacerebbe se fosse possibile ripeterlo

» Nell'argomento: QUANTO ARRAPANO I COGLIONI???
1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.08.2016
Post: 194
A me piace da morire farmeli massaggiare e strizzare durante il pompino. Mi è capitato durante un incontro con una coppia il lui avesse un pene molto piccolo ma un paio di coglioni enormi, mai visti di dimensioni simili a prenderli in mano non ci si riusciva per il volume che occupavano e poi molto pesanti

» Nell'argomento: Incontro fuori controllo
1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.08.2016
Post: 194
Quotato da Superpinball,
Quotato da bernulligiuseppe,


No, non ero single ma stavamo bene insieme, ci piacevamo ma non avevamo messo in preventivo il fatto che un semplice rapporto di sesso si potesse trasformare in qualcosa di più intenso come poi è successo.

E ci sei rimasto malissimo perché ti sei innamorato pure tu o perché non potevi più scopartela?


Mi ero preso una cotta anch'io

» Nell'argomento: Incontro fuori controllo
1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.08.2016
Post: 194
Quotato da Superpinball,
Quotato da bernulligiuseppe,
Tantissimi anni fa ho incontrato una coppia con la quale è scattato un feeling incredibile.
Eravamo entrambi over 60 ma dopo un inizio molto intenso per la passionalità che ci trovavamo, abbiamo continuato a incontrarci e vederci in modo realmente in [...]

E ci ha messo 2 anni per accorgersene? Tu eri single?


No, non ero single ma stavamo bene insieme, ci piacevamo ma non avevamo messo in preventivo il fatto che un semplice rapporto di sesso si potesse trasformare in qualcosa di più intenso come poi è successo.

» Nell'argomento: Incontro fuori controllo
1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.08.2016
Post: 194
Tantissimi anni fa ho incontrato una coppia con la quale è scattato un feeling incredibile.
Eravamo entrambi over 60 ma dopo un inizio molto intenso per la passionalità che ci trovavamo, abbiamo continuato a incontrarci e vederci in modo realmente intenso e con lei ci si vedeva anche due volte alla settimana con il placet del coniuge che dopo avermi accolto a casa loro mi lasciava con la signora e si allontanava.
Questa relazione è durata quasi due anni ed è terminata su richiesta di lei quando un giorno con estrema sincerità mi ha detto che dovevamo smettere perché si era innamorata.
Sono stato malissimo.
Modificato dall'autore il 11-03-2024 20:42:51

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.08.2016
Post: 194
Con la mia compagna lo faccio sempre e con una creatura come voi (non più presente su questo sito ma che mi aveva coinvolto in modo assurdo) l'ho fatto due volte ed è stato di una eccitazione fantastica


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni