Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di bernulligiuseppe

Il Forum di Annunci69.it
638
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
bernulligiuseppe
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: bernulligiuseppe

» Nell'argomento: Domanda scabrosa
1 settimana fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.08.2016
Dalla primavera a fine autunno sono sempre totalmente depilato nella zona inguinale e sentire una lingua che gioca nei dintorni e sulle parti lisce e morbide non ha eguali. È capitato che qualche signora abbia apprezzato mentre mi leccava le palle e sentiva la morbidezza delle stesse sotto la lingua

» Nell'argomento: Annunci69: 10 anni fa
1 settimana fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Con questo nick sono prossimo al decennio di presenza ma sono molto più veterano da quando sono iscritto

1 settimana fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Un po' come la precisazione "non per tutti" presente in molti annunci di presentazione che si presta a ogni tipo di interpretazione

» Nell'argomento: A chi piace ?
1 settimana fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Personalmente, quando trovo la coppia giusta e di mentalità aperta, provo un grande piacere a condividere con lei una bella bevuta di crema saporita con le nostre bocche avvicinate e aperte pronte ad accogliere il suo succo che poi condividiamo con baci profondi e intensi fino ad esaurirla. Lo stesso quando lei, sono poche purtroppo, squirta e bevo tutto golosamente direttamente alla fonte del piacere

1 settimana fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Argomento interessante, personalmente non sono passivo. Giocando con coppie è capitato molto spesso che lui si trovasse fra le mie labbra con grande sorpresa di lei ma che con grande intelligenza e curiosità si univa alla festa facendo impazzire il suo uomo. Dopo il primo attimo di sorpresa lui si lasciava. andare e a quel punto il gioco prendeva tutta un'altra piega. Anche se non è ciò che preferisco mi sono capitati mariti o compagni passivi che volevano e vogliono essere presi, non mi sono tirato indietro perché si capisce a volo quando la complicità tra lui e lei è tale per cui non esiste più titubanza o altro che impedisca questo tipo di azione.
Modificato dall'autore il 11-07-2026 11:28:00

1 settimana fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Lui l'ha masturbata con una Sapienza unica e io mi sono goduto e bevuto tre squirtate consecutive. Sapore divino!!

» Nell'argomento: Il sapore della sborra
1 settimana fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Di recente ho incontrato una coppia davvero per bene, due splendide persone, abbiamo giocato a lungo facendo godere la signora come desiderava. Il finale è stato con lei che gli ha fatto un pompino incredibile, si è fatta sborrare in bocca e come d'accordo si è avvicinata al mio viso e mi ha baciato profondamente facendomela assaggiare e scambiandocela fino a ingoiarla tutta entrambi. Una sensazione sublime che non esiterei a ripetere ogni volta che incontro la coppia giusta

2 settimane fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
A prescindere da tutto ciò che si sta dicendo penso che la componente fondamentale sia un'erezione molto rigida che consenta di affondare lentamente ma senza esitazione fino alla radice

» Nell'argomento: come lo prendo in culo
2 settimane fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Provato qualche anno fa con una trav, purtroppo non più presente su questo sito, unica notevole esperienza, una bambolina per fisico, abbigliamento e trucco.
L'ho presa alla missionaria ed è stato un crescendo di emozioni che mi ha fatto terribilmente eccitare nel momento in cui i nostri corpi sono stati inondati da una sua venuta abbondante che ha contribuito a renderci ancora più appiccicosi. Gran bel ricordo ragazza, ci siamo persi purtroppo

2 settimane fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Mi è sempre piaciuto essere irretito dalla donna matura, compiaciuta e consapevole della propria maturità e delle Arti amatorie che è capace di donare quando incontra la persona che la attira. Sono stato fortunato a conoscerne tante fin da quando avevo 18 anni ed è andato in giro per locali a suonare, era in quei luoghi che venivano letteralmente abbordato da queste signore. Non ho perso questo desiderio che anzi negli ultimi anni si è implementato e ha incluso nei rapporti anche la presenza del coniuge felice di partecipare lasciandosi andare e guardando la propria signora godere.
Finché le forze mi sosterranno questa ricerca non avrà mai termine

» Nell'argomento: guardone
2 settimane fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
È da un po' di tempo che oltre a giocare con coppie in prima persona ho sviluppato l'indole del voyeur. Difficilmente mi apposto in quei luoghi che ormai sono sempre meno frequentati da coppie ma preferisco invitare a casa mia e dopo un paio di drink o calici di vino ci trasferiamo in camera e vi lascio liberi di dare fuoco alla loro passione esibendosi come se non ci fossi anche se è capitato che lei o lui allungassero la mano accarezzandomi e invitandomi ad avvicinarmi per il classico triangolo dedicato al piacere di tutti. Propongo quasi sempre di utilizzare il loro cellulare per fotografarli o video riprenderli senza che abbiano l'obbligo di contorcersi per rientrare nella scena. La mia erezione è continua e a volte dolorosa per l'eccitazione ma sono in grado di stare al mio posto senza interferire E comunque come concordato prima o durante. L'unica cosa che chiedo è assistere a un primo piano della conclusione di lui quando schizza di forza nella sua vagina o sul suo corpo per poi avvicinarmi e succhiare e bere i liquidi ancora caldi che fuoriescono o sono sparsi dappertutto.

3 settimane fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Non sono superdotato anzi assolutamente nella fascia 16. Non mi sono mai posto problemi, quando si gioca abbiamo a disposizione diversi sensi ai quali affidare il piacere della partner.
Ovvio che ci sarà sempre il maschione con il 18/20 cm che offrono un impatto visivo molto eccitante ma da qui a farsi seghe mentali raffrontandosi, anche no!

2 settimane fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Io sono abbastanza larghetto più che lungo e durante la sodomizzazione, specie la prima volta, occorre una certa cautela e non sempre il risultato raggiunge le aspettative. Se poi è piaciuto, le volte successive è molto eccitante una penetrazione più maschia e possente tipo sverginamento
Modificato dall'autore il 04-07-2026 07:39:29

3 settimane fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Mi è capitato più volte di scopare entrambi oltre a giochi di bocca io e lei come il marito orolo 2 con me..
Una coppia con cui ho giocato più volte quando erano a Livorno e che adesso è tornata in Sicilia mi ha promesso che entro metà luglio verranno a trovarmi per qualche giorno. Sono due dei porcellini e giochiamo a tre senza limitarci con scambio di sesso fino a oggi limitato a soldi i pompini fra maschi oltre a meravigliose scopate con lei che è follemente innamorata del mio uccello. Ci sentiamo spesso al telefono e ho portato lui al desiderio di provare a essere sodomizzato e gli ho detto che lo vorrò sverginare davanti a sua moglie magari mentre fanno un 69 con lei che me lo prepara di lingua. L'ho detto anche a lei che si è eccitata in modo incredibile e attende il momento.

» Nell'argomento: mi piace maturo
3 settimane fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
77, da Livorno e devo dire che siamo abbastanza ricercati

3 settimane fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
In passato ho fatto spesso del cruising nella zona del calambrone fra Livorno e Pisa, nota meta per coppie esibizioniste e gay abbastanza avanti negli anni anche se io non sono proprio un giovinetto, anzi.
Di recente stanno facendo dei lavori e quindi l'area è abbastanza disastrata inoltre, come descritto nei luoghi di incontro di annunci69, circolo spesso la forestale e se beccano attività ludiche in corso sono uccelli per diabetici...

» Nell'argomento: pompini con ingoio o no?
3 settimane fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Se c'è la giusta dose di eccitazione prima bevo la sua sborrata direttamente dalla figa di lei e poi mi imbocco la sua cappella e la lucido per bene risucchiando anche l'ultima goccia

» Nell'argomento: Emozione pura al carsex
3 settimane fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da TaniaLoveMilf,
Qui facevo le moine per gli spettatori, ho allungato la gif che ne avevo fatta una solo per il culo, così si vede anche qualche macchina parcheggiata, ma erano molte di più e tanta gente vicina fuori dalle macchine, tra cui una coppia e diversi sin [...]

Complimenti, sei una bella topina

3 settimane fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
L'ho fatto con un inquilina del mio condominio, 75 enne, magrolina belle tettine e fighetta coperta da un tappetino di pelo grigio bianco. Mi aveva detto che non faceva sesso da più di sei anni e dopo varie provocazioni siamo finiti a letto a casa mia. L'ho fatta salire su di me così poteva gestire la penetrazione senza farsi male ed è stata delicatissima nel momento in cui con un sospiro profondo ha raggiunto l'orgasmo e mi ha stretto forte. In quel momento l'ho invitata a baciarmi per far sì che si abbandonasse ancora di più e lo ha fatto con un'intensità da favola. Poi abbiamo smesso perché le bruciava e mi ha confessato che erano più di 15 anni che non provava un orgasmo e alla mia richiesta se si fosse mai masturbata nel frattempo mi ha detto che non ci riusciva da sola. Siamo in attesa del secondo round e di quelli che verranno

3 settimane fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
CERTIFICATO
Potenza dell'account vip quando vedo una coppia passare dal mio profilo leggo prima il loro e se vedo che è espressamente citato che non vogliono avere rapporti con singoli passo oltre anche se spesso vedo che la loro pagina è sommersa da recensioni di simboli... Mah!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni