Tutti i Post di bernulligiuseppe
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: bernulligiuseppe
» Nell'argomento: Il sapore della sborra
5 giorni fa
Ormai sono tanti anni che quando gioco con una coppia attendo con ansia il momento finale. Durante l'incontro Lecco, succhio sia lui che lei e ne sono ricambiato da entrambi, poi Ecco la cappella che si gonfia, le vene lungo l'asta che si inturgidiscono, le palle che salgono e poi lui che chiude gli occhi, alza la testa e se la lei è d'accordo ce lo succhiamo assieme e lo facciamo gocciolare, spruzzare, schizzare, ognuno ha il suo modo di venire ma quello che mi fa impazzire è il sapore, l'odore il calore della crema densa o liquida che sia ma che pasteggio in bocca assaggiandomela tutta poi se lei è d'accordo ci baciamo e ce la scambiamo ingoiandola ad ogni passaggio. Peccato che dopo la venuta lui entra nel periodo refrattario ma diciamo che questo potrebbe essere un vantaggio perché mi consente di dedicarmi totalmente a lei.
Modificato dall'autore il 29-05-2026 16:37:45
» Nell'argomento: a chi piace leccare il cazzo dopo la sborrata?
6 giorni fa
Ogni volta che incontro una coppia, se lui è abbastanza disinibito non esito a leccarmelo per bene succhiando la cappella fino a fargliela gonfiare tutta. Quando lui scopa la sua donna a pecorina, Io sono sempre sotto a 69 e ogni tanto lo sfila e me lo mette in bocca facendomi gustare il sapore di femmina e di maschio! Dopo avere sborrato oltre a leccare la figa. Dal suo succhio le ultime gocce di sperma dal suo cazzo lasciandolo lucido neanche si fosse appena lavato. La cosa ovviamente non è a senso unico in quanto c'è partecipazione nei miei confronti anche da parte sua aiutato dalla sua signora
Modificato dall'autore il 28-05-2026 16:38:52
» Nell'argomento: Sesso orale con la mano che spinge
1 settimana fa
Una sola volta mi è capitata una signora che mentre me lo succhiava mi ha preso la mano e l'ha appoggiata sulla testa invitandomi a spingere quasi le volessi imporre quanto stava facendo, è stato molto eccitante e quando sono venuto le ho tenuto la testa ferma evitando che potesse distaccarsi e obbligandola a succhiare il succo fino alla fine (che poi ci siamo baciati con scambio del prodotto finale è un altro discorso...)
» Nell'argomento: I vostri vicini sono scambisti?
1 settimana fa
A me è capitato spesso di incontrare coppie a casa mia, in condominio ahimè, e più volte è capitato che la signora invitata fosse alquanto rumorosa ed esternasse con vocalizzi estremi i suoi orgasmi e il piacere che provava. I condomini al piano di sopra e di sotto avranno sicuramente sentito e qualche occhiolino ce lo siamo scambiando per le scale quando ci si incontrava nei giorni successivi. Un paio di mesi fa ho ospitato due coppie, era la prima volta che si incontravano e li ho lasciati sbizzarrirsi fra di loro senza intervenire. Una delle signore ha manifestato il suo piacere in modo incredibilmente lussurioso incitando il maschio che la scopava a darci dentro sempre di più.... Molto eccitante, è stato dato uno splendido spettacolo sonoro
» Nell'argomento: eiaculazione retrograda qualcuno col mio stesso problema?
1 settimana fa
Io ho avuto un intervento molto l'importante per un carcinoma all'intestino, mi hanno aperto brutalmente per rimuovere quanto più era possibile, per quasi un anno quando mi sono ripreso, qualche volta masturbandomi e altre faccendo sesso raggiungevo l'orgasmo ma non usciva nulla. Adesso quando vengo un po' di sborra esce ma non più con gli schizzi di una volta, non so se lei eiaculazione sia o meno retrograda ma penso che qualche nervo sia stato reciso durante l'intervento.
» Nell'argomento: Spiare ed essere spiati
1 settimana fa
A me è capitato un paio di volte con la mia attuale trombamica, si recavamo in una zona fra Livorno e Pisa in pineta.
Appena tiravo fuori il cazzo si buttava a bocca aperta e cominciava a succhiarlo, senza ritegno, una vogliosa incredibile. Per passate esperienze sapevo che dove è andiamo è un ritrovo abituale di guardoni e mi sono goduto un paio di loro seghe mentre lei a testa bassa succhiava portandomi alla sborrata.
Appena tiravo fuori il cazzo si buttava a bocca aperta e cominciava a succhiarlo, senza ritegno, una vogliosa incredibile. Per passate esperienze sapevo che dove è andiamo è un ritrovo abituale di guardoni e mi sono goduto un paio di loro seghe mentre lei a testa bassa succhiava portandomi alla sborrata.
» Nell'argomento: sesso sul luogo di lavoro....
1 settimana fa
Con una mia collega di lavoro, una relazione durata oltre due anni, eravamo sempre gli ultimi a uscire la sera e a chiudere l'ufficio, un pompino, una leccata di figa o una scopata veloce ci scappava sempre. Seduta sulla scrivania a cosce aperte quante bevute mi sono fatto direttamente alla sua fonte e quante ne ha fatte lei alla mia. La cosa che mi eccitava maggiormente era che conoscevo il marito e lei non mancava di definirlo cornuto mentre ci davamo dentro
» Nell'argomento: Un uomo mi ha succhiato e mi é piaciuto
1 settimana fa
Il tappeto spesso di giocare con coppie mature molto smaliziate e quasi sempre capitava che a un certo punto il triangolo si completasse con pompini reciproci fra i maschietti a volte a due bocche con la partecipazione della signora. L'eccitazione regnava sovrana fino a completare l'opera o bevendo il succo o venendo sul seno della signora che poi leccavamo e succhiavamo. Se lei era d'accordo La baciavo e le passavo la sborra che aveva succhiato, un misto di sapori mio e del marito. Non capita spesso ma quando si incontra bisognerebbe avere l'occhio attento per incentivare
» Nell'argomento: Succhiare il cazzo insieme a mia moglie
1 settimana fa
Mi è capitato spesso giocando con coppie vedere una mano che mi accarezzava e non era quella di lei, una bocca che mi succhiava e non era quella di lei, ovviamente ricambiavo con molto piacere. È una cosa che adoro specie se c'è tanta complicità nella coppia che ho incontrato e non è raro che la signora si ecciti tantissimo quando vive queste situazioni. Ben vengano, io sono sempre disponibile per questo tipo di giochi
Modificato dall'autore il 26-05-2026 19:14:28
» Nell'argomento: Sesso orale moglie marito contemporaneamente
2 settimane fa
Successo di nuovo da qualche giorno, iniziati i giochi lui non ha esitato a infilarmi il suo cazzo in bocca, cazzo davvero notevole, mentre lei me lo succhiava. Poi ho chiesto di fare un 69 con lei e lui l'ha presa da dietro a pecorina. Impareggiabile lo spettacolo della sua cappellona che le ha aperto la figa e poi li sciacquettio durante la chiavata. In tutto ciò leccavo entrambi i sessi assaporando tutto ciò che lei produceva e ogni tanto facendomi infilare il cazzo in bocca. Quando l'ho sentito accelerare senza smettere di leccare mi sono goduto la vista del cazzo che pulsava a scatti mentre sborrava. Quando ha finito mi sono incollato alla sua figa e ho bevuto tutto con un piacere senza limiti per poi ripulire la sua cappella ancora grondante e con qualche gocciolina di sborra che fuoriusciva. Meravigliosa situazione
Modificato dall'autore il 20-05-2026 06:37:59
» Nell'argomento: Cosa si prova a prendere una sborrata in bocca?
2 settimane fa
Anche se parzialmente fuori tema, quando gioco con una coppia così come è successo ieri, non esito a donare il piacere a entrambi in particolare leccando e succhiando lui a due bocche. La conclusione che preferisco e quando io e lei siamo in posizione di 69 e lui la prende a pecorina, mentre lecco la figa sentire il cazzo pulsare mentre si vuota è una sensazione incredibile. Poi esce, una lucidata e succhiatina veloce alla cappella dopodiché mi attacco alla vulva e succhio e bevo fino all'ultima goccia gustandomi il sapore di entrambi
» Nell'argomento: Sentire coppie fare sesso in hotel vi eccita?
4 settimane fa
Appena fuori Livorno c'è una affittacamere abbastanza conosciuto dalle coppie clandestine locali. Chi sono stato spesso e non sono mai mancati è spesso anche le urla di piacere delle coppie nelle camere adiacenti. Una volta Ho bussato invitandoli a partecipare ma dopo un po' di silenzio abbiamo ripreso ognuno per fatti suoi. Se quei locali potessero parlare e raccontare quanto successo su quei letti....
4 settimane fa
Dopo due interventi abbastanza seri, il desiderio è alle stelle e mi piacerebbe incontrare una coppia coetanea alla quale donare tutta la mia passione ricevendone in cambio piacere e lussuria
» Nell'argomento: Comportamenti scorretti?
4 settimane fa
A me è capitato una sola volta, dopo diversi messaggi scambiati sono stato invitato a casa loro. Mi sono presentato con un omaggio per lei e una bottiglia per lui solo che devo ammettere che erano due persone, assolutamente gentili, ma fisicamente inguardabili. Si resero conto subito della mia delusione, in particolare lei che forse sperava di concludere piacevolmente ma a quel punto, avendolo notato anch'io, ho fatto buon viso a cattivo gioco e abbiamo iniziato a lasciarci trasportare fino a concludere con un intento rapporto molto gradito da lei mentre lui si limitava nel ruolo di guardone eccitato e che si è masturbato ritardando la venuta fino a quando abbiamo finito.
Avrei potuto andarmene inventando qualche scusa ma sarebbe stata una cosa squallida a mio parere ed è stato meglio così. Ci siamo visti altre tre volte, ed ogni volta è stato meglio
Avrei potuto andarmene inventando qualche scusa ma sarebbe stata una cosa squallida a mio parere ed è stato meglio così. Ci siamo visti altre tre volte, ed ogni volta è stato meglio
» Nell'argomento: Moglie del collega
4 settimane fa
Quasi trent'anni fa con una collega d'ufficio, ci eravamo presi una vera e propria sbandata, abbiamo scopato come pazzi per tanto tempo, ero amico del marito ma a pensarci dopo non rimpiango quanto successo, una botta di vita formidabile. Attualmente mi capita di frequentare un gruppo di persone in cui c'è una mia coetanea che non mi è indifferente e penso di non esserlo nemmeno io a lei, anche in questo caso il marito è un amico acquisito insieme ma credo che prima o poi ci ritroveremo a letto
» Nell'argomento: Marito cornuto e passivo. Quanto è importante per un bull?
4 settimane fa
È capitato più di una volta, giocando in trio con una coppia che nel pieno dell'eccitazione lui si mettesse davanti a lei a leccarle la passerina. Lui era in posizione di pecorina e quasi sempre capitava e quando iniziavo ad accarezzare il suo culetto, lui iniziava a sculettare quasi invitandomi a proseguire, da lì a penetrarlo il passo era brevissimo, lei se ne accorgeva dalle spinte e si eccitava ancora di più, cercavo di non venire per conservarmi per lei è finire in bellezza
» Nell'argomento: Anale con il marito e poi con la moglie
4 settimane fa
Mi è successo con diverse coppie ed è sempre successo che lei si eccitasse tantissimo a guardarmi mentre prendevo il marito a pecorina o qualche volta a missionaria così che lei poteva succhiare lui mentre io lo sodomizzavo. È capitato spesso che dopo che lui era venuto i giochi finissero perché gli era passata all'eccitazione, altre volte nella stessa circostanza lei ha preteso la sua parte di piacere e lo abbiamo fatto
» Nell'argomento: MMF: orale in triangolo e cambi
1 mese fa
Una sola volta non è riuscito perché lui non ne voleva sapere ma sono sempre stato molto fortunato con le coppie che ho incontrato, le coreografie descritte sono sempre state eseguite con soddisfazione di tutti.... Che godute!
» Nell'argomento: Uomini e donne, chi succhia meglio il cazzo.
2 mesi fa
È successo poco tempo fa una coppia matura come piacciono a me mentre giocavamo lei ha spinto la testa del marito sul mio uccello per farmelo succhiare alternandosi con lui che era poco pratico e un po' imbranato. Poi siamo passati io e lei a farlo a lui che ha iniziato a mugolare per il piacere per finire con un urlo quando ha sborrato in maniera impressionante per un uomo della sua età per potenza e quantitativo. Finiti i giochi, davanti a un calice di rosso, lui ha confessato e lei ha confermato che era la prima volta che succhiava il cazzo a un altro maschio ed era stata la prima volta che se lui era fatto succhiare. Quindi per me, almeno in questo caso, donna 1 uomo 0.
Ciò non toglie che in altre circostanze sono rimasto piacevolmente sorpreso per l'abilità del lui di coppia nel succhiare, qualitativamente superiore alla sua signora
Ciò non toglie che in altre circostanze sono rimasto piacevolmente sorpreso per l'abilità del lui di coppia nel succhiare, qualitativamente superiore alla sua signora
» Nell'argomento: Sesso orale moglie marito contemporaneamente
2 mesi fa
È capitato di recente, il lui della coppia era inizialmente un po' bloccato ma ci ha pensato la sua signora ad avvicinarlo con tutto ciò che ne è conseguito. Ovvio che io e lei abbiamo poi ricambiato, cosa che lui ha molto gradito gratificandoci con un esplosione di sperma che non pensavo possibile per un uomo della sua età.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti