8 anni fa
È quasi un mese che ormai sono iscritto, leggo attentamente gli annunci di singole, coppie nonché diversamente etero e bisex. Cercando di non disturbare chi non lo desidera. Ma una cosa mi piacerebbe saperla : Nel sesso secondo voi è giusto instaurare una sana complicità tra persone sconosciute? Oppure, non è il caso... Tanto una scopata rimane fine a se stessa?!?! No, perché la superficialità credo sia alla base della stra-maggioranza degli annunci che leggo!!! Penso tra me e me ed esclamando nei miei pensieri "dico"... Se non vuoi complicità Rosario, allora investi100-200€ per una professionista, vedrai ti regalerà ciò che vuoi senza chiederti nulla (eccetto soldi) in cambio!
Forse sono io a non avere la giusta apertura mentale per vivere il sesso in "spensieratezza"..o forse è "l'emancipazione umana" ad accontentarsi d'un rapporto vuoto!!!
Forse sono io a non avere la giusta apertura mentale per vivere il sesso in "spensieratezza"..o forse è "l'emancipazione umana" ad accontentarsi d'un rapporto vuoto!!!
8 anni fa
Benvenuto innanzitutto 😄
Poi , be io penserei piu a cosa voglio io , se cerchi complicita e conoscenza , il cerchio si stringe sicuramente , i tempi si allungano e non e detto si concluda qualcosa o che funzioni , ma d'altronde se quello e cio che cerchi che ci puoi fare 🙂 se cambi idea per adeguarti alle richieste non e forse prendersi in giro da soli ?
8 anni fa
Per noi se non c' è prima feeling, complicità, il capirsi a volo il piacersi sia fisicamente che avere una certa simpatia caratteriale nemmeno giochiamo ma preferiamo passare oltreQuotato da Riservato1075,È quasi un mese che ormai sono iscritto, leggo attentamente gli annunci di singole, coppie nonché diversamente etero e bisex. Cercando di non disturbare chi non lo desidera. Ma una cosa mi piacerebbe saperla : Nel sesso secondo voi è giusto instaura [...]
in qualsiasi contesto che ci troviamo a giocare con qualsiasi persona.
.In quanto l 'evolvere del gioco è molto determinato da ciò che ci si dice pure con gli sguardi.
E questo può far passare direttamente al dessert o far cominciare con un dolce scambio di effusioni.
E' il momento, il luogo, la situazione e le persone che si trovano di fronte a determinare quel che verrà.
Spesso almeno per noi è molto difficile a raggiungere l'orgasmo semplicemente attraverso la sveltina o la botta e via
quindi in qualsiasi tipo di rapporto non è quanto fondamentale la complicità oltre i preliminari che si crea in quel istante che serve a rendere l'incontro pure passionale permettendo con qualsiasi persona che giochiamo insieme di raggiungere il culmine del piacere...
altrimenti se non c'è un intensa complicità si gioca anche male
Visto tutto ciò ci permette di creare quel tipo di atmosfera giusta per far salire la temperatura e creare il desiderio che noi amiamo di più....
Basarsi solo da superficialità non fa caso nostro, .anzi ......
preferiamo sempre prima conoscere e poi si vedrà
Fermo restando che non ci sentiamo di criticare le fantasie altrui compreso chi si rivolge ad una prostituta per sesso ognuno vive la sua vita sessuale come meglio crede ma sempre nel rispetto dei ideali opposti come dice un detto: " Vivi e lascia vivere "
Certo come lei di coppia sapere che un singolo oppure un' altra coppia fa sesso con me o con noi solo per scopo di soldi non ci eccita per nulla e questo neppure quando da ragazzina giocavano in modo soft con qualche ragazzino conosciuto in qualche discoteca, ma non era quanto la passionalità, la simpatia e le risate che si poteva fare insieme in quel istante che facevano scatenare qualsiasi tipo di fantasia di gioco...
In quanto troviamo sia la morte dell'intrigo, ma posso capire chi ama avere la sensazione del potere rivolgendosi ad una prostituta,
e si eccita facendolo in questo modo :
Almeno noi la pensiamo cosi.. 🙂
8 anni fa
Ma io personalmente se vado a comprare le sigarette e il tabaccaio mi fa un sorriso , mi metto a parlare del più e del meno, figurati quando incontriamo qualcuno....
Resta di fatto che i pochi incontri che facciamo sono un di più al nostro rapporto e dall altra parte ci vuole qualcuno che ha la stessa voglia e capacità di comunicare....
Resta di fatto che i pochi incontri che facciamo sono un di più al nostro rapporto e dall altra parte ci vuole qualcuno che ha la stessa voglia e capacità di comunicare....
8 anni fa
🙂 🙂Quotato da mishaemasha,Ma io personalmente se vado a comprare le sigarette e il tabaccaio mi fa un sorriso , mi metto a parlare del più e del meno, figurati quando incontriamo qualcuno....
Resta di fatto che i pochi incontri che facciamo sono un di più al nostro rapporto [...]
8 anni fa
Gli AVI del resto eran saggi.. ricordo ancora quando uno di loro mi disse : " ricorda, tira di più un pel di figa in salita che un carro di buoi in discesa". . !!! Crescendo "capii..."