Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Riservato1075

Il Forum di Annunci69.it
30
Post Scritti
Riservato1075
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Riservato1075

7 anni fa
Calabria, Reggio Calabria
- Singolo -
Iscritto: 03.06.2017
Ogni tanto mi capita di spulciare qualche forum, spesso e volentieri leggo messaggi, molti dei quali sn sempre ''i soliti'' i quali per fortuna, Han qualcosa da dire. Un 3 volte mi sarò rapportato.
Morale Non per fare polemiche ne tantomeno per esser additato come colui che esce fuori tema e/o dice le (solite) cose :
Un singolo che manda copia incolla passa per il classico di 100 forse una magari casca!
Una coppia che invece ha un annuncio sterile e standardizzato e' lecita!!!
Fatemi capire la differenza per piacere! !!
Oltre alla massima classica del pel di fica e carro di buoi...ossia che le coppie posso ''permettersi'' d'essere sterili o ingegnose!!!
Va di moda leggere : no assoluto a persone sporche etc..
In parole povere IPOCRISIA a360gr.
ognuno di noi ha un modo d'approcciarsi e vuoi o non vuoi la terminologia usata tende ad essere piu' o meno simile. La differenza semmai potrebbe venire qualora la coppia o la singola all'interno dell'annuncio cercasse egualmente d'essere originale!!!
Ma forse, fa più comodo standardizzarsi...del resto come dire : "l'UNIONE fa' la FoRZa''! 😎

8 anni fa
- Singolo -
Per stemperare i bollenti spiriti...e scongiurare cali di zucchero in questo estenuante confronto (diciamo così tra i vari utenti) . . . V'aggraderebbero più delle caramelle o delle zollette?
Povera redazione. ..inizio un po a capire la fatica mentale cui sn sottoposti! Lol 😋

8 anni fa
- Singolo -
Meritate un caffè virtuale!!! ...ho appena preso un altro block...! Infondo...Noè a 900anni ancora aveva d'imparare...io ne ho ancora 958 ...per vedere la LuC3333 ergo un pel di ...! 😋

8 anni fa
- Singolo -
Quotato da charlize,
Quotato da Riservato1075,
Che cultura sto facendomi...ho quasi riempito il block notes. Di sicuro la prossima volta che mi capiterà di rientrare in un prive' saprò : approcciarmi con sicurezza; destreggiarmi; non essere uno zombie ...e dulcis come comportarmi nelle [...]

e ricordati che se sei un singolo medio ti piacciono tutte... 😄

Eccetto... l'importante è che respirino ancora!!! E tu...tu stai attenta che nei meandri delle terre luci...ti pizzicherò il popò!!! ;)

8 anni fa
- Singolo -
Che cultura sto facendomi...ho quasi riempito il block notes. Di sicuro la prossima volta che mi capiterà di rientrare in un prive' saprò : approcciarmi con sicurezza; destreggiarmi; non essere uno zombie ...e dulcis come comportarmi nelle zone in penombra!!! Che dire : "se non ci foste...bisognerebbe inventarVi". Grazieee 😳 😋 🙂

8 anni fa
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Marika66,
Quotato da Marika66,
Mi viene in mente una canzone a me cara leggendo i commenti rivista e corretta cercherò di sdrammatizzare : Non dovete badare al prive'...tutta gente che viene e che va', tutta gente che resta un momento soltanto se il '&a [...]
i soldi hanno sempre fatto girare il mondo e ci scandalizzano due coppie che entrano con l'omaggio perché giocano con i singoli?
Domanda se una coppia si diverte con i singoli e il gestore li fa entrare gratis dove sta il problema?
. I problemi son ben altri...magari io parlerei un po di...come dire : finto perbenismo?!?! Beh...al mio paese esiste il divertimento e la mercificazione. ..scindo il tutto in quanto credo/penso sia molto degradante mercificare il corpo di una lei/lui per qualche EURIIIINO. Bah. ..forse sono io quello strano! 😋
esistono alcune regole sacrosante nel commercio, la prima è tratta bene il cliente che ti porta il guadagno, esiste in tutti i settori, vuol dire secondo il pensiero di alcuni che siamo tutti puttane 😄 😋

Libertà di pensiero,dire e fare! Io non giudico anzi il mio motto è : giudicare gli altri (specie chi non si conosce) è quasi impossibile perché nel farlo si potrebbe scoprire d avere i medesimi difetti. Ma farsi un idea è più che legittima : ed una coppia che prende un "gettone " per trasgredire dal proprietario di un prive'credo sia degradante. Se entri in certi posti lo fai per dar sfogo ai tuoi piaceri...e nn per il piacere di aver qualche spicciolo in più!

Ascolta !masha e io stiamo messi bene con due stipendi ,ci sono un paio di prive che a volte ci hanno fatto entrare gratis o non hanno fatto tessere e fatto pagare solo l ingresso a coppie amiche !offerto drink s ecc ecc
Su 10 volte che andiamo a un prive noi scopiamo con altri non più di. 2
Masha non si prostituisce e tu parli senza conoscere i prive!
Le coppie pilota fanno il loro mestiere ,così come le puttane per strada ,roba triste ma,anche loro vanno rispettate quindi caro ragazzo con gli spiccioli vatti a prendere un bel caffè e rifletti su chi parla degli altri a vanvera

Perché in Italia le persone anziché cercare di capire il significato...si mettono sulla difensiva e dunque offendono?
Cmq senza divulgarmi o cadere nel ridicolo...sicuramente si, andrò a prendermi con gli spiccioli una cioccolata calda...e riflettero' sul fatto di chi . . .mi comanda a scrivere! 🙂. Buone cose a voi due stipendi etc...;)

8 anni fa
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Coppia4050][quote=mishaemasha,
A volte si ha l impressione che si parla di prive senza esserci mai stati .

In effetti, in Calabria, non ci sono club privé

Dici la verità.... per una buona soppressata oggi si fa di tutto 🙂 🙂 🙂[/
Ahaha. ..vi stanno soppressate e soppressate. per chi non ha assaggiato mai quelle casereccia una vale l altra! :p

8 anni fa
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Non andiamo o.t @riservato i tuoi contatti con le coppie non in un prive, non c entrano qui !

Per quanto riguarda ,invece, quello che hai detto delle coppie che entrano gratis Quoto Marika che ti ha risposto ! Un gestore di qualsiasi esercizio può [...]
dl
Ma io l ho ammesso di non esser un abitue'. Disconosco quasi tutto. Ho raccontato una mia esperienza nonché impressione. Lungi da me il resto!

8 anni fa
- Singolo -
Quotato da Marika66,
Quotato da Marika66,
Mi viene in mente una canzone a me cara leggendo i commenti rivista e corretta cercherò di sdrammatizzare : Non dovete badare al prive'...tutta gente che viene e che va', tutta gente che resta un momento soltanto se il '&a [...]
i soldi hanno sempre fatto girare il mondo e ci scandalizzano due coppie che entrano con l'omaggio perché giocano con i singoli?
Domanda se una coppia si diverte con i singoli e il gestore li fa entrare gratis dove sta il problema?
. I problemi son ben altri...magari io parlerei un po di...come dire : finto perbenismo?!?! Beh...al mio paese esiste il divertimento e la mercificazione. ..scindo il tutto in quanto credo/penso sia molto degradante mercificare il corpo di una lei/lui per qualche EURIIIINO. Bah. ..forse sono io quello strano! 😋
esistono alcune regole sacrosante nel commercio, la prima è tratta bene il cliente che ti porta il guadagno, esiste in tutti i settori, vuol dire secondo il pensiero di alcuni che siamo tutti puttane 😄 😋

Libertà di pensiero,dire e fare! Io non giudico anzi il mio motto è : giudicare gli altri (specie chi non si conosce) è quasi impossibile perché nel farlo si potrebbe scoprire d avere i medesimi difetti. Ma farsi un idea è più che legittima : ed una coppia che prende un "gettone " per trasgredire dal proprietario di un prive'credo sia degradante. Se entri in certi posti lo fai per dar sfogo ai tuoi piaceri...e nn per il piacere di aver qualche spicciolo in più!

8 anni fa
- Singolo -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Marika66,

A ecco...hai scritto una piccola malizia !
Se giocano con i singoli il gestore li fa entrare gratis...
Lo vedi che faccio bene a tenermi lontano ?
A me l'ipocrisia irrita parecchio.....in fine dei conti ogni passo che facciamo ci rende complici di un qualcosa...
Pensa che a me infastidiscono anche i last minute di coppie che scrivono di andare al privè "x" poichè in un certo qual modo è una forma di pubblicità....
Quanti cerebrolesi leggendo quel last minute andranno in quel privè sperando di scoparsi quella coppia che ha inserito il last ? ok...sono analfabeti funzionali....
Per cui ogni stuzzichino...ogni aperitivo che starai mangiando con tua moglie all'interno del club dovrà riportarti alla mente almeno un cerebroleso.....

Tempo fa una coppia riguardo un discorso di alcuni criteri imprescindibili per il sottoscritto consoni a creare le basi per una successiva conoscenza mi disse : sei come la volpe con l'uva quando non la raggiunge! Io invece cercai di far loro capire che... (ovviamente non giudicando nessuno in quanto siam liberi nel pieno altrui rispetto di fare ciò che vogliamo)...il sottoscritto preferirebbe la qualità mentale alla quantità mera del...basta che respiri ogni buco di una possibile è buono. Sicuramente quassù la proporzione single coppia sarà un 20:1 ma...fortunatamente non si vive di sola virtualità...ne tantomeno ambisco ad essere un momentaneo toy-boy usa e getta ! 😎

Ricapitoliamo:
Tu contatti una coppia
Loro ti dicono cosa cercano
Tu rispondi sprezzante al punto da farti dire che sei come la volpe con l'uva
E tu ribadisci, orgogliosamente, che non sei uno a cui "basta che respiri"......
Considerazione più che legittima se tu l'avessi fatta PRIMA di contattarli.
Se li contatti e diventi sprezzante DOPO il rifiuto, non solo fai come la volpe con l'uva ma EVIDENTEMENTE dimostri COI FATTI di essere uno a cui basta che respiri. Poi ognuno racconta a se stesso quello che vuole ma, se lo racconta agli altri, dovrebbe almeno non sottovalutarne l'intelligenza.

Giammai!!! Era un discorso nato su un dibattito o meglio di un argomento del forum nulla più nulla meno.
Per rispondere al SUO dire ultimo riguardo il prive' non ho chissà che frequentazioni, anzi in tutta onestà due entrambe in Campania la prima fu quella nella quale rimasi circa 3ore e dove nella sala principale ho scambiato qualche chiacchiera disinteressata con alcuni frequentatori nulla più. (Ed è quella che mi portò ad esternare un mio pensiero tutto qui) il mio dire/essere sembra dunque lineare,almeno mi auguro. Come ad esempio su A69.mettiamo che io entri in un profilo...prim ancora delle foto cerco il ''biglietto di presentazione''..ergo leggo ciò che hanno da dire...di riflesso se mi ritrovo in cio' che dicono/ceecano provo a contattarli,altrimenti amen. Lei non mi conosce quindi non s'arroghi diritti di ''fantomatici''psichiatri. .. ''intelligenti'' ed esperti! ;)

8 anni fa
- Singolo -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Marika66,

A ecco...hai scritto una piccola malizia !
Se giocano con i singoli il gestore li fa entrare gratis...
Lo vedi che faccio bene a tenermi lontano ?
A me l'ipocrisia irrita parecchio.....in fine dei conti ogni passo che facciamo ci rende complici di un qualcosa...
Pensa che a me infastidiscono anche i last minute di coppie che scrivono di andare al privè "x" poichè in un certo qual modo è una forma di pubblicità....
Quanti cerebrolesi leggendo quel last minute andranno in quel privè sperando di scoparsi quella coppia che ha inserito il last ? ok...sono analfabeti funzionali....
Per cui ogni stuzzichino...ogni aperitivo che starai mangiando con tua moglie all'interno del club dovrà riportarti alla mente almeno un cerebroleso.....

Tempo fa una coppia riguardo un discorso di alcuni criteri imprescindibili per il sottoscritto consoni a creare le basi per una successiva conoscenza mi disse : sei come la volpe con l'uva quando non la raggiunge! Io invece cercai di far loro capire che... (ovviamente non giudicando nessuno in quanto siam liberi nel pieno altrui rispetto di fare ciò che vogliamo)...il sottoscritto preferirebbe la qualità mentale alla quantità mera del...basta che respiri ogni buco di una possibile è buono. Sicuramente quassù la proporzione single coppia sarà un 20:1 ma...fortunatamente non si vive di sola virtualità...ne tantomeno ambisco ad essere un momentaneo toy-boy usa e getta ! 😎

8 anni fa
- Singolo -
Quotato da Marika66,

8 anni fa
- Singolo -
Mi viene in mente una canzone a me cara leggendo i commenti rivista e corretta cercherò di sdrammatizzare : Non dovete badare al prive'...tutta gente che viene e che va', tutta gente che resta un momento soltanto se il ''pezzo'' ci divertirà! !! . . .Non dovete badare alla gente...a coloro che si credono star. . .che creedon di lasciare un segno ed invece una volta PaSsaTo chi lo ricorderà! !! Non sono un abitue' del prive ' come di svariate cose...a dirla tutta v'entrai una volta, fui portato in un bellissimo posto in Campania luci soffuse,musica di sottofondo...incuriosito ma affatto desideroso di provare simili esperienze. Morale? Anch'io stetti seduto in sala scambiando qualche parola con qualche coppia, singoli o trii formati...senza mai approfondire,con molto rispetto ma anche il giusto distacco. Nel corso della nottata si avvicinarono alcune coppie "amiche" ove il marito m'ha fatto capire che avrei potuto tranquillamente propiziare . All uscita il mio amico mi spiegò che spesso nel prive' vi stanno coppie consenzienti che ricevono ''gettoni '' affinché il single impacciato o meno abbia la sua bella avventura. Del resto ad ognuno il suo business. ..

» Nell'argomento: mogli che non scopano
8 anni fa
- Singolo -
A proposito, la plastica... azzera le aspettative! Per un mondo green però di ricicla 😎

8 anni fa
- Singolo -
Se non altro ''rido'' per non piangere! Plastica? Certo... il duro che non ''muore'' mai .
No il mio discorso era comunque : qualità o quantità?
Anni fa, ricordo di donne che raccontavano ai mariti che facevano week end con l'amica in spa...e tornavano con la Louis Vuitton. Ignari che a Campione d'Italia...sudavano, ma non per la sauna 😋.

8 anni fa
- Singolo -
Passando pochi sprazi non potevo prender atto che : ''La grilla'' parlante alimentasse le coscienze della ''collettività''. Dalla serie : se non ci fosse...! .
L'espressione democratica non è quella di credersi un tuttologo... quindi d'arrogarsi diritti non concessi, semmai di imparare l'undicesimo comandamento! 😋
E cmq, W... i Turtelen, le piadine...e le tigelle.. Che è meglio!

8 anni fa
- Singolo -
Certo! La 220. Libero arbitrio! Se per lei è cosa importante mettersi in mostra... continui! Vittimismo? Le opzioni sono 2 : continuare a scambiare reciproche sottigliezze con la sottoscritta... che a quanto pare ha voglia di primeggiare, oppure lasciar fare e come ha detto lei... rifugiarmi nel vittimismo!
Che dire, lei continui conscia di essere brillante, io... posso essere ciò che più le aggrada! Mi stia bene!

8 anni fa
- Singolo -
😋... evviva evviva!!! Corea del nord etc! In casa altrui cosa avrebbe detto di cosi gravoso il sottoscritto? Sa quale è il problema dell'italiano? Che è entrato nel circolo di colui che attacca per non essere attaccato! Vedi il ''successo'' di tutti i talk-show, dove vi stanno fantomatici opinionisti che s'arrogano il diritto di fungere da giudice e giuria o conduttori che si elevano a "signori" indiscussi! Detto ciò, visto che ci stiamo discostando dall'argomento principale, non posso che augurare a tutti voi un buon proseguo di Emozioni!
Un umile nik...

8 anni fa
- Singolo -
Io, ho semplicemente posto un quesito...: qualità o quantità! Pieno rispetto per chi sceglie e come sceglie, e a scanso di equivoci : tanto di cappello alla reazione che offre un gran servizio! Esternare non vuol dire obbligare, ne tantomeno piangersi. Il 90%di noi fortunatamente, oltre al virtuale abbiamo un reale. Il mondo della trasgressione deve essere un di più. Ma il mio di più...è selettivo! Cercare complicità, fiducia e rispetto credo sia l'ABC per una persona normale. ''Cara'' coppia emiliana , non ho che da ribadire sul vostro dire. Come diceva difatti la coppia estera, in Italia manca la libertà d'espressione, e tutto ciò che non è uniformato viene visto come dell'anormale. Credo sarebbe molto più idoneo anziché chiudere una conversazione che rischia di cadere nell'offensivo, richiamare quindi bannare chi non sa relazionarsi! Io, non mi sento ne superiore...figurarsi migliore d'altri poi. Semmai mi reputo una persona che se si ''ubriaca'' quantomeno vuol cercare un vino alla sua ''portata''. Abbiate dunque l'umiltà di non ElevarVi a ''politicanti improvvisati''.

8 anni fa
- Singolo -
Lite o non... credo che finché non si cada nel volgare ogni utente debba potersi esprimere. La mia non vuole essere una polemica ma... un punto di vista!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni