2 anni fa
Purtroppo è normale e lo ammetto a volte anche io sono stato maleducato, forse perché la risposta mi ha lasciato perplesso ma avrei dovuto rispondere "no grazie a queste condizioni non sono interessato"
2 anni fa
Si proprio quello, ho cercato gente e alla loro risposta non ho più risposto io, in questo senso sono stato maleducato . Purtroppo non sono il solo . Vedo che sei nuovo del sito, TI auguro di trovare quel che cerchi
2 anni fa
Non sarebbe normale! ma forse è solo un’usanza.
In quanto, se ricevi un messaggio probabilmente chi scrive ha scoperto un “qualcosa" che gli interessa”, ma non è così!
Chissà per quale motivazione lo fanno?
Pier
In quanto, se ricevi un messaggio probabilmente chi scrive ha scoperto un “qualcosa" che gli interessa”, ma non è così!
Chissà per quale motivazione lo fanno?
Pier
2 anni fa
Verissimo, ma non esiste il modo o sistema per evitare questi personaggi, diciamo che fa parte del gioco.Quotato da edomarco,Capirai, ci sta gente che dopo che hai chattato per 3 giorni fissa l'appuntamento e scompare per sempre 5 minuti prima dell'incontro.
E diciamo anche che hanno per la testa, forse castagne secche.
Pier
2 anni fa
Credo che per evitare malintesi basti mettere in chiaro prima le condizioni d'incontro!
2 anni fa
Di stranezze qui ne troverai tante 😒
Ma anche persone simpatiche, poche 😄
Buon divertimento 🙂
Ma anche persone simpatiche, poche 😄
Buon divertimento 🙂