8 anni fa
Ocio che le prendi !ah ah ...scherzi a parte io mi sono trovato in situazioni simili dove nel dubbio non fai niente di niente x la paura di esser preso a male parole...crefo che cmq se una coppia sia interessata ad un singolo non trovi difficolta' nel farglielo capire in modo chiaro ed esplicito ..se dovessi darti un consiglio ti direi che: senza ricevere cenni precisi meglio attendere in maniera paziente e composta 🙂
8 anni fa
premesso che solo qui in italia non sappiamo distinguere tra naturismo e trasgressione e dando per scontato che il posto, che non conosciamo, non sia semplicemente una spiaggia con bambini ecc ecc..
ultimamente alla spiaggia anab di torino del sangro ci si e avvicinato un ragazzo che molto timidamente ha esordito cosi:
lui: probabilmente sto facendo la più grossa figura di merda della mia vita ma...
io : dai! prova!
lui: ci conosciamo sul web...
era vero, era tony...un attimo dopo si e eclissato elegantemente e la sera siamo andati a mangiare due arrosticini!
ora c e modo e modo per approcciare e ,sono d accordo che tony avesse un aggancio perché ci aveva riconosciuti, !
ma se uno con molta timidezza e educazione fa un approccio del genere al massimo rischia una brutta figura...non altro!
se il gioco vale la candela....che importa!
ultimamente alla spiaggia anab di torino del sangro ci si e avvicinato un ragazzo che molto timidamente ha esordito cosi:
lui: probabilmente sto facendo la più grossa figura di merda della mia vita ma...
io : dai! prova!
lui: ci conosciamo sul web...
era vero, era tony...un attimo dopo si e eclissato elegantemente e la sera siamo andati a mangiare due arrosticini!
ora c e modo e modo per approcciare e ,sono d accordo che tony avesse un aggancio perché ci aveva riconosciuti, !
ma se uno con molta timidezza e educazione fa un approccio del genere al massimo rischia una brutta figura...non altro!
se il gioco vale la candela....che importa!
8 anni fa
Magari al nord siete più libertini, al sud se prendi picche prendi anche due ceffoni.Quotato da mishaemasha,premesso che solo qui in italia non sappiamo distinguere tra naturismo e trasgressione e dando per scontato che il posto, che non conosciamo, non sia semplicemente una spiaggia con bambini ecc ecc..
ultimamente alla spiaggia anab di torino del san [...]
Per quanto riguarda i segnali sarà che nonostante le mie tante visite in luoghi libertini non ho combinato nulla, ma ancora non ci ho capito nulla neanche io.