Tutti i Post di spartacus74


Il Forum di Annunci69.it
143
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
spartacus74
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: spartacus74

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 29.09.2015
Post: 156
Quotato da NoinTre,
Buonasera a tutti!
Provo a dare il mio modesto contributo 😇😈
..tutto fuorché modesto 😂😂🤟🤟 😋

» Nell'argomento: Mountain Bike
1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 29.09.2015
Post: 156
Quotato da 69max,
A volte forare e pensare di esser senza la pompa porta ad incontri molto carini e simpatici.
🤣🤣🤣🤣😂

» Nell'argomento: Fantasia di ripiego
2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 29.09.2015
Post: 156
Quotato da Neranotte69,
Quotato da Artdeco,
Ci sarà l'uomo che vuole solo trovare qualcuna che si accontenta che ci sia il marito a fianco (non ho ancora trovato un profilo da singolo che cerca SOLO coppie),

Quindi le domande sono:
- quanti hanno "ripiegato" almeno una volta? Alla fine, ne siete contenti?
- quale credete sia la difficoltà maggiore per la vs. categoria per riuscire meglio nella vostra vera ricerca, senza restare a bocca asciutta (o cercare un eventuale ripiego)?


Da singolo con parecchi anni di esperienza alle spalle, ti rispondo:
- in realtà cerco (quasi) solo coppie: ho aggiunto il (quasi) per una sorta di estrema sincerità, ma ti dirò che il mio obiettivo sono in pratica solo le coppie.
Per due motivi: sono cresciuto in tempi in cui le singole non esistevano e quindi manco ti ponevo il dilemma. Ma soprattutto per il motivo che le singole le trovo comunque nel mondo ordinario: conoscere e incontrare una singola qua o fuori da qua, cambia poco le dinamiche. Mentre il gioco e l’esperienza di sesso a tre con una coppia è totalmente diversa (e più difficile da trovare nel mondo ordinario).

Qualche ripiegamento, se vogliamo chiamarlo così l’ho avuto, ripiegamento dal lato estetico: in un paio di occasioni però sono stato estremamente stupito in positivo dalla prestazione. Per chiarire, intendo che il ripiegamento è stato di questo tipo: ho incontrato coppie la cui lei esteticamente pur non giudicandola brutta non mi entusiasmava troppo (fosse stata una ragazza/donna incontrata nel mondo ordinario l’avrei ignorata). Perché allora ho deciso di incontrare una coppia con una lei che non mi entusiasmava? Non per voglia repressa, ma proprio perché il gioco a tre è cosa ben diversa da quello a due.

La difficoltà più grande? La concorrenza forte che c’è tra singoli, su tre lati: da un primo lato, per il fatto che ci sono diversi singoli più attrattivi di me; da un secondo lato, per il fatto che i singoli invadenti pregiudicano gli spazi e le possibilità degli altri; dal terzo lato, per il fatto che il mero fatto che esistano tantissimi singoli, invadenti o meno, interessanti o meno, porta alcune coppie a escludere la categoria a priori.
Quotato da Nightofbo,
Quotato da Neranotte69,


Da singolo con parecchi anni di esperienza alle spalle, ti rispondo:
- in realtà cerco (quasi) solo coppie: ho aggiunto il (quasi) per una sorta di estrema sincerità, ma ti dirò che il mio obiettivo sono in pratica solo le coppie.
Per due motivi: sono cresciuto in tempi in cui le singole non esistevano e quindi manco ti ponevo il dilemma. Ma soprattutto per il motivo che le singole le trovo comunque nel mondo ordinario: conoscere e incontrare una singola qua o fuori da qua, cambia poco le dinamiche. Mentre il gioco e l’esperienza di sesso a tre con una coppia è totalmente diversa (e più difficile da trovare nel mondo ordinario).

Qualche ripiegamento, se vogliamo chiamarlo così l’ho avuto, ripiegamento dal lato estetico: in un paio di occasioni però sono stato estremamente stupito in positivo dalla prestazione. Per chiarire, intendo che il ripiegamento è stato di questo tipo: ho incontrato coppie la cui lei esteticamente pur non giudicandola brutta non mi entusiasmava troppo (fosse stata una ragazza/donna incontrata nel mondo ordinario l’avrei ignorata). Perché allora ho deciso di incontrare una coppia con una lei che non mi entusiasmava? Non per voglia repressa, ma proprio perché il gioco a tre è cosa ben diversa da quello a due.

La difficoltà più grande? La concorrenza forte che c’è tra singoli, su tre lati: da un primo lato, per il fatto che ci sono diversi singoli più attrattivi di me; da un secondo lato, per il fatto che i singoli invadenti pregiudicano gli spazi e le possibilità degli altri; dal terzo lato, per il fatto che il mero fatto che esistano tantissimi singoli, invadenti o meno, interessanti o meno, porta alcune coppie a escludere la categoria a priori.

analisi che condivido e sottoscrivo in toto

Una lucida analisi

» Nell'argomento: Fantasia di ripiego
2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 29.09.2015
Post: 156
Quotato da Artdeco,
@spartacus grazie del contributo.
Credo che sia inutile lamentarsi della maleducazione. Se sono maleducate le coppie, "ripiega" su altro.

@Baghdad ti schiferesti tanto ad essere il ripiego di qualcuna?

[...]
Quotato da Artdeco,
@spartacus grazie del contributo.
Credo che sia inutile lamentarsi della maleducazione. Se sono maleducate le coppie, "ripiega" su altro.

@Baghdad ti schiferesti tanto ad essere il ripiego di qualcuna?

[...]
mi dispiace se ti sei offesa o sentita tirata in causa, leggo astio nella tua risposta, ma io dico sempre la verità, certo non faccio mai di tutta l'erba un fascio non ho assolutamente detto che tutte le coppie sono così, dico solo ciò che è capitato a me, io non contatto mai coppie che nel profilo hanno ben inteso (no singoli) e lo faccio sempre con le maniere dovute ciò che mi aspetto è lo stesso atteggiamento sia che la risposta sia positiva sia se è negativa. Lo ripeto porsi a priori su un piedistallo lo trovo una cafonata

» Nell'argomento: Fantasia di ripiego
2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 29.09.2015
Post: 156
Il discorso è molto semplice , su annunci come nella vita da sempre l'uomo è abituato a limare per ottenere qualcosa, la donna (anche se non propriamente una top Model) acchiappa e va al sodo come e quando vuole in meno di un minuto . Qui su annunci è addirittura peggio se pensiamo a centinaia di messaggi che riceve una singola/coppia rispetto a quelli che riceve un uomo, io nel mio piccolo vedo che faccio molta fatica nonostante sia cmq piacente, sia abbastanza dotato e mi pongo sempre anche per carattere in maniera educata e in punta di piedi, spesso ho visto coppie che mi hanno risposto in malo modo per non dire veramente maleducato avere decine di lovebak, diciamo che qui la vita del singolo è veramente dura ma purtroppo è lo specchio della vita, ne approfitto per fare un appello a tutte le coppie, se vi contattano in maniera educata evitate risposte da maleducati o peggio da fenomeni nessuno ha il diritto di parlare da sopra un piedistallo solo per la tipologia di profilo con la quale è iscritto, un sorriso o un ciao fa sempre piacere poi basta dire grazie ma cerchiamo altro io almeno mi comporto così

» Nell'argomento: Dubbio segnali carsex
2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 29.09.2015
Post: 156
Mah.. Leggere certe risposte mettendosi a priori su un piedistallo immaginando di essere chissachi! Il rispetto si porta ma si guadagna anche, a buon intenditor poche parole.. La classe poi.. Quella purtroppo non si compra da nessuna parte.

» Nell'argomento: a chi piace limonare
3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 29.09.2015
Post: 156
Per me è fondamentale ma credo di aver sbagliato sezione del forum leggo solo ora ?

» Nell'argomento: Viaggi in auto
3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 29.09.2015
Post: 156
Quotato da Lsamo2,
Chi ha esperienze di incontri in auto mentre il lui guida e lei scopa con il suo bull di turno
è una mia fantasia che vorrei realizzare

» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 29.09.2015
Post: 156
Quotato da coppiadolceva,
Chi vorrebbe le tette di mia moglie?
tutte da leccare e da palpare 😋

» Nell'argomento: giocare con i guardoni
4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 29.09.2015
Post: 156
Quotato da guardateciancora,
a noi piace tantissimo, abbiamo trovato un capannone abbandonato dove il proprietario che abita vicino ci lascia aperto il cancello , a volte ci diamo appuntamento con sms con altre coppie che praticano il carsex e parcheggiamo all'interno , [...]
...molto intrigante 😋

4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 29.09.2015
Post: 156
Quotato da Buzz09,
Io ho confidato a mia moglie che mi piacerebbe molto vederla godere mentre scopa un bel cazzo ed io la guardo godendomi il memento… mia moglie la vedete nelle foto del profilo
e lei cosa, ti ha risposto?

» Nell'argomento: Fantasie mai realizzate
4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 29.09.2015
Post: 156
Quotato da BoccaGolosa1982,
Nessuna. Se ho avuto fantasie le ho realizzate!
beato te

» Nell'argomento: Fantasie mai realizzate
4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 29.09.2015
Post: 156
Quotato da Vaccamilano,
Rapiteni
🤣🤣🤣🤣

» Nell'argomento: incontri in cinema
4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 29.09.2015
Post: 156
Uno di questi pomeriggi vorrei fare un giro al cinema Ariston di Forlì, qualcuno è stato recentemente? Com'è la situazione?

» Nell'argomento: Fantasie mai realizzate
4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 29.09.2015
Post: 156
Quotato da chi_loprova_loadora,
Quotato da spartacus74,
Ho una fantasia che mi rincorre ma che so non realizzerò mai (argomento già affrontato con la diretta interessata). Mi piacerebbe una sera in cui esco con mia moglie , nel rientro in macchina stuzzicarla un po come facevamo da ragazzi quando lei ment [...]
la fantasia è più che realizzabile! Credo che il limite sia solo tua moglie, giusto?
..esattamente, ne abbiamo parlato più volte, purtroppo è un discorso chiuso

» Nell'argomento: Fantasie mai realizzate
5 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 29.09.2015
Post: 156
Ho una fantasia che mi rincorre ma che so non realizzerò mai (argomento già affrontato con la diretta interessata). Mi piacerebbe una sera in cui esco con mia moglie , nel rientro in macchina stuzzicarla un po come facevamo da ragazzi quando lei mentre guidavo me lo tirava fuori e iniziava uno spettacolare pompino, poi durante il tragitto caricare un bel giovane che fa l'autostop (magari con un gran cazzone) e dire a mia moglie di continuare pure mentre lui di dietro guarda sempre più eccitato fino al momento in cui se lo tira fuori e inizia a menarselo forte, a quel punto direi a mia moglie che sarebbe giusto fare divertire anche lui è vedere in lei un misto di titubanza ma leggergli negli occhi la voglia di prenderglielo in bocca, a quel punto la incoraggerei fino a farla andare dietro e vederla fargli un bel pompino con l ingoio finale (cosa che lei sa fare con grande maestria ancora adesso)

» Nell'argomento: Grandi Areole...
5 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 29.09.2015
Post: 156
Quotato da Cp3837,
Buongiorno la mia pensate che può far parte 😄
..da leccare per ore😋😋😋

5 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 29.09.2015
Post: 156
Una mia fantasia irrealizzata è essere caricato in auto da una coppia per strada , e dal sedile posteriore iniziare a masturbarmi vedere lei che mi guarda eccitata e mi raggiunge dietro poi proseguire mentre il marito guida e buttare un occhio dallo specchietto retrovisore, un'altra fantasia irrealizzata è concludere venendo in faccia /bocca ad una coppia che limona

» Nell'argomento: Grandi Areole...
5 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 29.09.2015
Post: 156
Quotato da YinYang83,
A chi piace la donna con grandi areole?!?! Fateci sapere!
presente sono la mia grande passione

5 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 29.09.2015
Post: 156
Quotato da nuovobagdadcafe,
come si usava in tempo di guerra....per ogni vittima per rappresaglia almeno 10 fucilazioni... 😄
🤣🤣🤣🤣


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni