Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di spartacus74

Il Forum di Annunci69.it
162
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
spartacus74
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: spartacus74

1 mese fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 29.09.2015
Quotato da diavolettoxxx,
Quotato da Dandy80,
quanto e’ eccitante ricevere commenti sulle tettone propria moglie compagna e mi ci sego voglioso … grosse tettone x grosse seghe
la mia non la commenta nessuno
.mmm bellissime, chissà che bei capezzoli 😋

1 mese fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Iviennesi,
...le nostre piacciono sempre molto...mai una lamentela
..te credo! Ti piace vincere facile 😜😋

2 mesi fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Gufini69,
Comunque permettetemi di dire che è ancora triste al giorno d'oggi dover dire a un ragazzo come organizzarsi... Mio marito veniva dal Piemonte al Lazio per stare con me prima di essere fidanzati. Se siete in Emilia Romagna tre ore siete qui quattro [...]
magari!!😋😋😋

2 mesi fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Gufini69,
Ma sono l'unica donna a scrivere qui? Tutti mariti che parlano delle mogli. A me piace interagire con i porcellini sono porcella pure io😁🤤😉😍❤️‍🔥🐷
. Meraviglia della natura

» Nell'argomento: Condividere la propria moglie
11 mesi fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da ccoppiasg75,
La donna de stimolata e si lascia andare e& forse in alcuni casi piu' trasgressiva del marito, mia moglie giorno fa' un un retro bottega di un colorificio di e' fatta toccare il seno e fatts infilsre una mano dentro il [...]
...beato lui😋

11 mesi fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da coppiahot80,
la mia era esibizionista e basta (andava in giro senza reggiseno questo e basta). poi un giorno ci siamo iscritti a questo sito per gioco soprattutto per vedere come funzionava,dopo un po di tempo abbiamo incontrato iniziando solamente con massaggi e [...]
... complimenti a tua moglie.. veramente notevole 😋

11 mesi fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Fit2x2,
Il desiderio di vedere o immaginare la propria moglie corteggiata o desiderata da altri nasce da una miscela complessa di erotismo, ego, insicurezza, forza, rischio e gioco psicologico. Non è per tutti, ma per chi lo sperimenta può essere una delle f [...]
.. bellissimo discorso complimenti!

11 mesi fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da VogliosiCP,
Mia moglie ha delle tette stupende,sono la mia ossessione poi lei ama quando le succhio i capezzoli.
Impazzisce
... sono una meraviglia.. complimenti!..se si potesse vedere di più sarei entusiasta..😋

11 mesi fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da coppiahot80,
Ciao a tutti qui si parla di seno..anche il mio è naturale e piccolo ahahaha
...una meraviglia della natura 😍😋

11 mesi fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da andreacrispi,
Quotato da spartacus74,
.. scusa la franchezza,in che senso non te lo fa mettere dentro? Tu vorresti ma lei no? Magari poi pretende che tu gli rimanga fedele?

Pure io nella stessa situazione! Non ho più la sua vagina!
ma scusa se te lo chiedo poi lei non si immagina che tu cerchi altrove,lo chiedo perché le donne sanno essere strane quando vogliono

11 mesi fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Sion26ch,
Quotato da Lavacca,
Non la monto ma a volte gli vibro il clitoride e gode molto e si vede che ha ancora voglie
A me non lo fa mettere dentro , con il vibro qualche volta me lo concede, unica cosa positiva è che comunque alcune volte mi soddisfa in altri modi anche se non troppo spesso.
.. scusa la franchezza,in che senso non te lo fa mettere dentro? Tu vorresti ma lei no? Magari poi pretende che tu gli rimanga fedele?

» Nell'argomento: Mogli di amici e conoscenti.
1 anno fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Avrei molte storie da raccontare in merito,ma tutte finiscono prima di iniziare con un nulla di fatto,devo essere sincero mi e capitato diverse volte di notare interesse più o meno velato,a volte dopo un bicchiere in più addirittura senza troppi giri di parole,ma ho sempre avuto paura delle ripercussioni e del notevole rischio,a volte mi è costato non poco in quanto mi prendevano parecchio dal lato attrazione sessuale, però sono un tipo molto ragionevole.. bisogna sapere quando non si può fare

1 anno fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Adoro 😍😍😍

1 anno fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Sfrutterei di più il mio aspetto,ho lasciato indietro tantissime situazioni, forse per insicurezza dovuta all'età e al carattere forse perché pensavo ad altro, forse perché pensavo "c'è tempo" oggi le situazioni le cerco ma è più complicato,la vita è così , indietro non si torna....il tempo passa per tutti lo sai nessuno indietro non riporterà neppure noi ..

» Nell'argomento: Ammirare i cazzi
1 anno fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Mi fa piacere ricevere commenti sul mio ,se vi va fate pure

1 anno fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da CoppiaRed,
Anche se non vanno di moda,c'è sempre qualcuno che apprezza il mio seno 💗
io sono assolutamente uno di quelli 😋

1 anno fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da coppiaovertorino,
Quotato da BLACKADDICTED,

Oddio, dipende dove girate e chi conoscete.
La scarsa alimentazione e poca attività fisica vale per entrambi i sessi. Ma ti assicuro che tra le mie amiche/conoscenti siamo tutte in forma.
Per quanto riguarda il seno invece l?alimentazione cambia poco.
Ora anche con l?intervento chirurgico si prediligono misure che si adattano al corpo della donna senza eccedere nella grandezza.
Inutile avere il seno grande se poi non è sodo e cade.
beh purtroppo ad un certo punto la gravità la fa da padrona
sinceramente lo preferisco naturale,a quello rifatto anche se cadente, toccare un seno rifatto mi fa anche un po' senso,il seno dev'essere pesante 😜

1 anno fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Il_Boudoir,
Da amante delle tettone mi chiedo se oggi appartengo ad una stretta minoranza di uomini ho come la sensazione che le donne puntino molto su lato b e che la maggioranza degli uomini cerchino appunto solo quello e al tempo stesso che le donne forse tro [...]
io sono dei tuoi,ho una smisurata passione per le tettone più sono grosse più mi arrapano,specie quelle con Grandi areole😋😋😋

» Nell'argomento: Grandi capezzoloni
1 anno fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Gioia888,
Quelli di mia moglie sono il top 🐷
over the top! Una meraviglia della natura 😋

» Nell'argomento: donne mature
1 anno fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Nasepipp,
Mia moglie è intorno ai 45. Credo che faccia molto arrapare sia i più anziani ma anche i più piccoli. Lei si diverte molto a provocare per vedere le reazioni. Soprattutto in estate, in spiaggia vedo certi che quasi si nascondono in acqua per non fars [...]
..che meraviglia ❤️

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni