2 anni fa
Buonasera a tutte/i..vorrei trovare un posto in toscana dove poter provare e comprare una bella parrucca 😍 per cambiare taglio rispetto a quelle che ho ...consigli ?? Grazieee 🥰💋💋
2 anni fa
Su Amazon c’è solo l’imbarazzo della scelta… e se non è di tuo gradimento puoi fare sempre il reso!
2 anni fa
Ho sempre il timore di comprare prodotti di pessima qualità su amazon ... 😬😬
2 anni fa
Ovviamente ai quei prezzi non compri parrucche con capelli veri… ma la qualità è quella che trovi anche su tutti gli altri siti online a prezzi molto più alti e senza poter fare il reso!Quotato da DolceDiana,Ho sempre il timore di comprare prodotti di pessima qualità su amazon ... 😬😬
2 anni fa
Grazie del consiglio allora 🥰😊💋💋
2 anni fa
Tra quelle di Amazon sintetiche e le sintetiche di un negozio di parrucche, c'é un abisso.
Qualità del capello, leggerezza, taglio.
Poi dipende sempre quello che una cerca e vuole spendere, perché nei negozi si spende molto di più..
Io quando esco voglio sentirmi a mio agio tra la gente, e quelle che ho comprato nei negozi mi permettono di farlo
Poi dipende sempre quello che una cerca e vuole spendere, perché nei negozi si spende molto di più..
Io quando esco voglio sentirmi a mio agio tra la gente, e quelle che ho comprato nei negozi mi permettono di farlo
2 anni fa
Immagino ..infatti vorrei trovare qui tipo un ingrosso per articoli di parrucchieri dove trattano parrucche nei loro articoli..
2 anni fa
Ciao cara avresti da passarmi qualche nominativo di negozio che se ho la possibilità andrei a fare un giro se vuoi scrivimi anche in privato grazie un abbraccioQuotato da Federica_Trav,Tra quelle di Amazon sintetiche e le sintetiche di un negozio di parrucche, c'é un abisso.
Io qu [...]
2 anni fa
Ad esempio, dove vado io, l'Atelier della Parrucca a Padova.
2 anni fa
Grazie gentilissima 💋Quotato da Federica_Trav,Ad esempio, dove vado io, l'Atelier della Parrucca a Padova.