Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Comprare e provare una bella parrucca

9 interventi
2 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pisa
Qui dal 18.06.2023 -
Buonasera a tutte/i..vorrei trovare un posto in toscana dove poter provare e comprare una bella parrucca 😍 per cambiare taglio rispetto a quelle che ho ...consigli ?? Grazieee 🥰💋💋

2 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 18.01.2015 -
Su Amazon c’è solo l’imbarazzo della scelta… e se non è di tuo gradimento puoi fare sempre il reso!

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pisa
Qui dal 18.06.2023 -
Ho sempre il timore di comprare prodotti di pessima qualità su amazon ... 😬😬

2 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 18.01.2015 -
Quotato da DolceDiana,
Ho sempre il timore di comprare prodotti di pessima qualità su amazon ... 😬😬
Ovviamente ai quei prezzi non compri parrucche con capelli veri… ma la qualità è quella che trovi anche su tutti gli altri siti online a prezzi molto più alti e senza poter fare il reso!

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pisa
Qui dal 18.06.2023 -
Grazie del consiglio allora 🥰😊💋💋

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2016 -
Tra quelle di Amazon sintetiche e le sintetiche di un negozio di parrucche, c'é un abisso.
Qualità del capello, leggerezza, taglio.
Poi dipende sempre quello che una cerca e vuole spendere, perché nei negozi si spende molto di più..
Io quando esco voglio sentirmi a mio agio tra la gente, e quelle che ho comprato nei negozi mi permettono di farlo

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pisa
Qui dal 18.06.2023 -
Immagino ..infatti vorrei trovare qui tipo un ingrosso per articoli di parrucchieri dove trattano parrucche nei loro articoli..

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 02.02.2020 -
Quotato da Federica_Trav,
Tra quelle di Amazon sintetiche e le sintetiche di un negozio di parrucche, c'é un abisso.
Qualità del capello, leggerezza, taglio.
Poi dipende sempre quello che una cerca e vuole spendere, perché nei negozi si spende molto di più..
Io qu [...]
Ciao cara avresti da passarmi qualche nominativo di negozio che se ho la possibilità andrei a fare un giro se vuoi scrivimi anche in privato grazie un abbraccio

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2016 -
Ad esempio, dove vado io, l'Atelier della Parrucca a Padova.

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 02.02.2020 -
Quotato da Federica_Trav,
Ad esempio, dove vado io, l'Atelier della Parrucca a Padova.
Grazie gentilissima 💋