Tutti i Post di DolceDiana
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: DolceDiana
» Nell'argomento: SEMPRE TUTTO SCONTATO....
1 settimana fa
Io ho 8000 persone in black list ..ci finirà tutto il sito temo 🤣🤣🤣
» Nell'argomento: Succhiare il cazzo insieme a mia moglie
1 settimana fa
Tutti a dire ..farei ..vorrei ...proverei ..e poi tante seghe 🤣🤣🤣
1 settimana fa
Se c'è qualche lui di coppia che vuole succhiarmelo insieme alla mogliettina io sono disponibile e schizzo davvero molto !! 🐷💦💦💦💦💦
1 settimana fa
Meglio non dirlo mai ad una moglie ..non comprenderebbe l'essere bisex del marito ed avrebbe sempre il dubbio di avere sposato un gay...molto pericoloso per la tenuta del matrimonio
1 settimana fa
Anche io ho quella strana voglia 🤣🤣🤣
1 settimana fa
fatto con coppie ...adooorooo a volte lui alla fine è stato costretto dalla lei a ripulire tutta la mia abbondantissima schizzata!! 💗 💗 💗
1 settimana fa
e quando ti scrivono all'una di notte ...ti va se passo ora e mi spompini ? Io gli rispondo .. carica qualcuna sulla Statale la trovi pronta all'uso e vedrai come realizza il tuo desiderio volentieri basta frugarsi le tasche! 😋 😋
1 settimana fa
il 90% del sito ha una cultura pari alla quinta elementare !! leggere è troppo difficile !! 😋 😋
1 settimana fa
mi sa tanto che fa bene chi si fa pagare ... se devo darti tutto e di più quando vuoi tu e come vuoi tu mi paghi !!
» Nell'argomento: Sex machine quante di voi l'hanno provata?
1 mese fa
Io sono molto incuriosita ..mi piacerebbe provarla ma essendo molto stretta ho paura di sentire dolore ...non amo particolarmente le lunghe penetrazioni ..a volte una penetrazione lenta con due dita mi manda fuori di testa piu che un cazzo xxl .. però non amando molto il maschio ..una macchina potrebbe essere una ottima soluzione ..chi me la fa provare ?
» Nell'argomento: Orgasmi anali frequenti
2 mesi fa
Io credo che potrei riuscire ad avere un buon orgasmo anale alla pecorina o forse meglio ancora cavalcando un bel cazzo ma non troppo grosso o troppo lungo
2 mesi fa
Grazie mille ..si dai video si percepisce quel tremore interno continuo ..deve essere molto forte .. proverò a sperimentare con qualche dildo o meglio ancora con qualche lui di coppia non troppo dotato
2 mesi fa
Mi devi insegnare come si fa tesoro ..sei una maestra perfetta 💗 💗
» Nell'argomento: Sesso protetto...chiedo troppo?
2 mesi fa
E che culetto !! 🍑😍😍🤤🤤🐷💦💦💦
2 mesi fa
Si vogliono mettere la punta perchè sanno benissimo che una presa dalla voglia sentendo il calore indietreggiare col culetto e li fa entrare ...infatti o con condom ..o nulla. Diciamo che il top sarebbe avere coppia fissa o singolo che non scopa in giro ma fa sesso solo con te ..
Modificato dall'autore il 30-03-2026 12:34:19
2 mesi fa
C'è troppa ignoranza riguardo alle mst tante donne per questo motivo hanno dovuto affrontare la lotta contro un tumore all'utero e noi sorelline rischiamo un tumore anale ...basta un lui di coppia affetto da hpv ... se ti chiedono di farlo senza condom sono persone di bassissimo livello culturale e rischiosi a livello sanitario..quindi da evitare come la peste 😋 : 😋
2 mesi fa
Vorrei davvero provarlo ...per adesso se mi penetrano vengo solo toccandomi ..ma mi piacerebbe venire analmente ..deve essere un orgasmo interno e molto forte ..spero di trovare qualche sorellina che mi insegni come fare a provarlo 😋 😋
» Nell'argomento: Sesso orale moglie marito contemporaneamente
3 mesi fa
Io disponibile per coppie toscane porcelline ..desiderose di vedere la mia abbondante schizzata 🐷 💦 💦 💦
» Nell'argomento: Festa bianca in un incontro.
3 mesi fa
Metto in black list e segnalo immediatamente alla redazione chiunque usi o proponga feste bianche .. però noto che i profili che ne parlano sono molti ..peccato che sul più bello faranno pure una magra figura ..oltre a rovinarsi la vita si rovinano pure l'erezione ahahahahah poveri illusi
» Nell'argomento: DIVENTARE LA SISSY DI UN ANZIANO
3 mesi fa
Io un bel maturo lo avevo educato elegante e di classe 💗 💗...mi corteggiava e mi viziava ..e io ero la sua sissy devota ..fisicamente quando voleva essere più prestazionale usava la pasticchina che gli compravo io poi contava molto di più realizzare fantasie che non la pura scopata 😋 😋 poi si è trasferito ..ne trovassi un altro ..perchè no 💗 💗 🐷 💦 💦 💦

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti