Tutti i Post di DolceDiana


Il Forum di Annunci69.it
44
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
DolceDiana
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: DolceDiana

1 settimana fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Pisa
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.06.2023
Post: 44
Io lo farei in casa ..Accetto consigli da sorelline ... smack
Modificato dall'autore il 28-04-2024 16:28:44

3 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Pisa
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.06.2023
Post: 44
Già non avevo pensato a questa soluzione !! Adooorooo 😍😍🤤🤤

3 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Pisa
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.06.2023
Post: 44
Io a volte ho delle fantasie riguardo a due maschi nel lettone insieme a me ma conoscendomi credo sarei molto più a mio agio con una coppia MF o con due belle trav se voglio due cazzi ...ODDIO MI È VENUTA VOGLIA !!!!
Modificato dall'autore il 13-04-2024 17:42:13

» Nell'argomento: Donne con il clitoride grande
2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Pisa
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.06.2023
Post: 44
Il mio clito è pronunciato ... 🤭🤭🤣🤣🤣🤣🤤💋💋💋

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Pisa
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.06.2023
Post: 44
Donne ..vi prego ..non date il culetto ..non lo fate ..cosi quando incontro le coppie il maritino voglioso prende il mio 🤭🤣🤣🤣🤣💋💋💋💋

3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Pisa
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.06.2023
Post: 44
Grazie del tuo prezioso parere Angel !!

3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Pisa
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.06.2023
Post: 44
Tesoro no ...vado a logica ..un busto in plastica o silicone a contatto della pelle può solo provocare una ipersudorazione ...poi leggendo i commenti precedenti .. la mia ipotesi viene confermata.. tu però hai gambe meravigliose !!!
Modificato dall'autore il 05-02-2024 17:46:16

3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Pisa
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.06.2023
Post: 44
Io il bustino lo ritengo troppo caldo e fake ..che alternative ci potrebbero essere ?? Grazie

3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Pisa
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.06.2023
Post: 44
Venire senza toccarmi ..solo essendo penetrata ...il mio sogno ..non ancora realizzato !! Vorrei davvero provare ...mmmmmm...

» Nell'argomento: PASSIONE PER ANZIANI MATURI
3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Pisa
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.06.2023
Post: 44
Io vedo qualche volta un bell'uomo di 70 anni che mi scopa con strap on perchè non ha una buona erezione...ma c'è talmente tanto di testa nei nostri giochi di ruolo che mi fa sentire Femmina e mi fa fare certe godute incredibili ...ora vorrebbe vedermi scopata da un maschio davanti a lui ...ma è difficile trovare maschietti che sappiano giocare ...di testa e non solo con il loro attrezzo ??

» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Pisa
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.06.2023
Post: 44
Lo scopamico per essere tale deve abitare vicino e avere buona disponibilità di tempo ..altrimenti la cosa diventa difficile ...io vorrei qualcuno che quando vado in calore...ci sia ..oltre che qualcuno con cui dialogare e confidarsi ...

» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Pisa
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.06.2023
Post: 44
Sarebbe bello anche perchè una persona si lascia andare a tutte le fantasie trasgressive avendo meno paura delle malattie essendo un rapporto esclusivo ...😉😊😊🐷🐷🐷💦💦💦💦💦

» Nell'argomento: quelli che....
4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Pisa
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.06.2023
Post: 44
Io dico solo a tutte voi ..che i comportamenti spesso offensivi da frustrati problematici e totalmente insicuri di se ...ma strafottenti e fallocentrici dei singoli e dei lui di coppia mi hanno fatto comprendere come mai in Italia i femminicidi siano così frequenti. E chiaramente io non sono donna biologica ..credo con le donne si comportino anche peggio !!!

» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Pisa
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.06.2023
Post: 44
Condivideeereeee tesorooo 😊🤭🤣🤣🤣💋💋💋💋

» Nell'argomento: Trav/Trans lesbiche..........
4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Pisa
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.06.2023
Post: 44
Purtroppo sei lontanissima tesoro 🤭🤭💋💋💋

» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Pisa
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.06.2023
Post: 44
Vorrei trovare una persona fissa che assecondi le mie fantasie perverse ..e mi svuoti ogni volta che sono infoiata..come ora 🤤🤤😍😍🤣🤣💋💋💋💋

» Nell'argomento: Trav/Trans lesbiche..........
4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Pisa
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.06.2023
Post: 44
Io trovassi una sorellina di classe educata buona cultura non abitudinaria la frequenterei abitualmente per regalargli dei fantastici orgasmi giocando in ogni maniera ... e se davvero mi piace baci passionali e coccole ...speriamo di trovarla ..anno nuovo ...vita nuova 😍😍💋💋💋

4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Pisa
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.06.2023
Post: 44
Continuare a realizzare i miei giochi di ruolo ..dove io recito un copione in maniera perfetta e chi gioca con me deve fare la stessa cosa ... I ruoli ? A volte il classico medico paziente ...zia nipotina/o signora di classe idraulico ...la moglie che entra e mi scopre a giocare con il maritino.. se recitati bene e in maniera prolungata mi eccito da morire e mi bagno tutta ... io sempre timida e respingo il corteggiatore all'inizio...poooiiii...

5 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Pisa
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.06.2023
Post: 44
Immagino ..infatti vorrei trovare qui tipo un ingrosso per articoli di parrucchieri dove trattano parrucche nei loro articoli..

5 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Pisa
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.06.2023
Post: 44
Grazie del consiglio allora 🥰😊💋💋


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni