Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Con la mia lei al club :)

3 interventi
8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Pokerq6,
Ho aperto precedentemente una discussione simile ma nessuno mi ha risposto... dove posso portare la mia compagna per prima volta in un club? Sarebbe la prima volta e non vorremmo sbagliare ...
Caro noi non ti possiamo aiutare , l impressione ,passando da Genova e che non ci siano locali rinomati, sicuramente qualcuno di Torino o Milano può consigliarti!

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Pokerq6,
Ho aperto precedentemente una discussione simile ma nessuno mi ha risposto... dove posso portare la mia compagna per prima volta in un club? Sarebbe la prima volta e non vorremmo sbagliare ...
A Genova lascia perdere... Meglio se segui il consiglio di portarla a Torino o Milano 🙂 Forse come prima volta meglio una SPA con annesso Privè...

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Pokerq6,
Quotato da belinone,
Quotato da Pokerq6,
A Genova lascia perdere... Meglio se segui il consiglio di portarla a Torino o Milano 🙂 Forse come prima volta meglio una SPA con annesso Privè...
Grazie! Sai consigliarci qualcosa?
Quelle che hai nominato tu sono carine 🙂
Di solito non consiglio nulla, giusto che ognuno provi e si faccia la propria idea 🙂
Comunque ripeto di lasciar perdere Genova, sembra impossibile che non ci sia un locale veramente all'altezza, ma è così... Purtroppo...

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 09.07.2016 -
Secondo me (lei) meglio Fashion ...Un Bell locale dove fra un drink e un ballo si può sciogliere meglio...Anche da gessate e belo ma esendo per prima volta non lo consiglierei se non è una persona desnibita e abituata a questo mondo .Un conto di stare vestita in un locale e un altro nuda da subito.Comunque solo voi potete valutare 🙂