Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Concorrenza sleale...quanti fanno uso di farmaci vari

10 interventi
7 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.07.2016 -
per l'erezione? Non faccio nomi per evitare pubblicità.
Io non li ho mai neanche provati e mi chiedo se qualcuno in occasione degli incontri si attrezza in tal senso per fare bella figura, con durate straordinarie ma assolutamente non naturali.
E soprattutto, tali prestazioni super sono gradite?

7 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.07.2016 -
'namo! Famolo strano co sti farmaci

7 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.07.2016 -
Secondo me è proprio alle eventuali gang che non serve, tanto può giocare anche la panchina! 😏 A meno che il numero di maschi sia davvero esiguo e quello delle donne elevato.
Ma non è una casistica che a me interessa, sono per le cose tra pochi

7 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.07.2016 -
Quotato da esperanzadescobar,
beh comunque meglio un impasticcato,che uno che viene dopo tre secondi o non gli tira per nulla,in fondo chi ha problemi di susta è meglio che trovi le soluzioni più adatte al proprio problema, io ho indicato un tipo che conosco ad andare dal medico, [...]
Immagino che fosse al corrente del proprio problema e della potenziale soluzione!

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Primordiale,

... per fare bella figura, con durate straordinarie ma assolutamente non natura [...]
Non so se parli di pilloline blu e similari o di droghe.
Se intendi solo farmaci (e perciò legali), non capisco la tua definizione di erezioni/coiti/ durate non naturali.
Certi principi attivi servono solo a far circolare il sangue dove (per età, alcool/ fumo) non circola più come una volta.
Nulla di magico: se uno era una pippa a 20/30/40 anni, pippa rimane anche se ingurgita pastigliette.

Per ultimo (senza offesa) pare che tu intenda il gioco come una sorta di competizione tra i vari organi maschili.
Che ti frega se uno si è "dopato" oppure no? Come ti direbbe Virgilio se fosse iscritto qui:
"Non ti curar di loro, ma gioca e godi".

7 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.07.2016 -
Io sono curioso di tutto. Non sono contrario alla pillolina blu in quanto farmaco di ripristino di funzionalità perdute o attenuate. Non temo per me stesso perché vado al di là della prestazione, a me interessa innanzi tutto essere apprezzato come persona

7 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.07.2016 -
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da lecap,
Quotato da Primordiale,

... per fare bella figura, con durate straordinarie ma assolutamente non natura [...]
Se intendi solo farmaci (e perciò legali), non capisco la tua definizione di erezioni/coiti/ durate non naturali.
Certi principi attivi servono solo a far circolare il sangue dove (per età, alcool/ fumo) non circola più come una volta.
Nulla di magico: se uno era una pippa a 20/30/40 anni, pippa rimane anche se ingurgita pastigliette.

Per ultimo (senza offesa) pare che tu intenda il gioco come una sorta di competizione tra i vari organi maschili.
Che ti frega se uno si è "dopato" oppure no? Come ti direbbe Virgilio se fosse iscritto qui:
mica vero,con l avanzare dell età ,per eiaculare ci vuole più tempo,per cui si dura di più,alcuni non vengono proprio più 😄 ma son rari 😋
Ma per alcuni diventa più difficile mantenere l'erezione

7 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 29.12.2016 -
Secondo me siete fuori di testa, per me personalmente e parlo di me devo essere preso mentalmente ed e lo stesso X chi sta dall’altra parte, l’intrigo, il patos, sono eccitazione pura ed e così che il corpo risponde al meglio. Non fatene una competizione xche se no sarete solo delle macchine. Il coinvolgimento mentale è tutta un’altra cosa.

7 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.07.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da lecap,
Quotato da Primordiale,

Mi pare che tu non sia del tutto consapevole di come funzionino certi farmaci e di quali effetti producano. Li hai mai provati?
Io non percepisco nella domanda di @primordiale la sensazione che si senta in competizione. Per adesso pare una semplice curiosità.
Io apprezzo la resistenza ma siccome io ho bisogno di recuperare, se lui rimanesse in erezione sarebbe per lui un grosso problema.
Come sempre apprezzo il tuo acume e la tua capacità di lettura dei 3d. Non ho voluto rispondere al post precedente per non attivare polemiche inutili.

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Rispondo un po' a tutti.
Non volevo fare alcuna polemica con Primordiale. Il mio "non è una competizione con altri" era riferito al titolo del tread "concorrenza sleale".
Certo che pilloline blu e similari hanno controindicazioni. Sono farmaci e pure soggetti ad apposita ricetta medica. Mi auguro perciò che chi ne fa uso, lo faccia a seguito consiglio di un medico.
Vero che con l'età (alcuni) hanno l'eiaculazione più lenta (inteso come tempi più lunghi) ma questo che importanza ha? Se la lei si stanca si smette e se, invece, la lei...apprezza...meglio per tutti, no?
Quanto a essere intrigati dalla lei, mi pare obbligatorio. Se in una festa, al club o anche durante un incontro conoscitivo, una lei non mi trasmette nulla, non ci gioco.
Non credo (suppongo) che neppure con una flebo di pilloline blu l'attrezzo di chiunque si muoverebbe se la lei non piace o non trasmette intrigo .
Per ultimo, conosco molti uomini (ma non pretendo di enunciare alcuna legge cosmica) che pur essendo attratti dal gioco e trovando l'eventuale "giocatrice" bella, attraente e simpatica, per l'emozione del momento, il loro amichetto si blocca. Credo che, in questo caso, con l'ovvio benestare/consiglio di un medico, l'assunzione di un farmaco che "aiuti" sia la soluzione migliore.

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Perdonami ma un soggetto normofunzionale che prende un farmaco per farselo issare perché è appena venuto...
...beh, più che un concorrente sleale, a me pare un fesso.
Il sesso è bello anche quando "dopo" ti senti soddisfatto.
Sarebbe come gustare una buona cena e dopo il caffè, vomitare volontariamente per poter cenare di nuovo.

In ogni caso, tornando al precedente esempio di "timidezza" del pistolino, io non vedo chissà quale caso di doping .