7 anni fa
A me piace fare il conducente........MA IN SILENZIO ! Non deve fiatare nessuno
7 anni fa
7 anni fa
..in un ottica di convergenze parallele su di una base comune concordata per fruizioni paritarie reciprocamente sostenibili sempre tese ad un 'obiettivo unificante non altrimenti raggiungibile da accadimenti aleatori non concordanti... 😋 😋Quotato da Cpbixo,In generale tengo volentieri le redini in mano finché non sono soddisfatta poi accetto che il mio partner sperimenti i suoi desideri purché si muova entro i confini da me stabiliti. Ogni passo avanti deve essere concertato e discusso al tavolo delle trattative, aprendo una piattaforma di dialogo che ridiscuta le norme statutarie sancite dagli accordi precedenti.Quotato da Francescoattivota,Condurre od essere condotti...
tutti solitamente in intimità hanno sperimentato questi due ruoli... qual è la molla durante il rapporto intimo che ti porta a cambiare ruolo?
sembra il discorso di un congresso DC anni 70...
cmq in genere entambi dipende da chi ho davanti , preferiiblmente mi piace essere condotto se il conducente sa il fatto suo...
7 anni fa
ahahahahQuotato da Superpinball,A me piace fare il conducente........MA IN SILENZIO ! Non deve fiatare nessuno
7 anni fa
condurre e gestire il "momento"... Credo che il carattere di una persona incida molto in determinati momenti....Quotato da Francescoattivota,Condurre od essere condotti...
tutti solitamente in intimità hanno sperimentato questi due ruoli... qual è la molla durante il rapporto intimo che ti porta a cambiare ruolo?
7 anni fa
contrariamente a te...prima amo condurre 😎 poi lascio le redini 😋 amo anch'io entrambi i ruoliQuotato da DiabloCatWoman,Bello alternare i ruoli...
Però all' inizio ( sono CatWoman) mi piace essere condotta... Ma poi...
7 anni fa
Io proprio non riesco a resistere al maschio deciso e che sa cosa vuole e come prenderlo e che mi renda sua per soddisfarsi