Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Consigli X prenderlo in gola fino in fondo?

2 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da Assetato78,
Quotato da Millyma,
Grazie del consiglio ma preferisco tenermi le tonsillite
Ma infatti, lascia perdere questa cazzata... invece, se ti posso veramente consigliare devi provare con calma prendendolo fino a dove riesci senza forzare, abituandoti a tenerlo in quel punto, rilassandoti e controllando la respirazione per evitare i conati di vomito... quando ci sei prova a spingerlo un po' più in fondo e così via...finché non avrai raggiunto l'obiettivo! Se avessi un dildo di quelli realistici (come ho fatto io) sarebbe meglio, ti potresti esercitare in totale libertà.... 🙂
Il sapore della gomma a me però non aiuta. O un profilattico aromatizzato, o un amico paziente con cui esercitarsi. 🙂

4 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da Assetato78,
Quotato da AlienMaturo,

Il sapore della gomma a me però non aiuta. O un profilattico aromatizzato, o un amico paziente con cui esercitarsi. 🙂
Beh la seconda opzione sarebbe la meglio... per quanto riguarda il sapore puoi si usare un profilattico aromatizzato, come vuoi... il mio scopo era un suggerimento per superare il problema dei conati e farselo scivolare in gola senza tanti problemi!
👍

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 15.03.2022 -
Oppure, per vincere il riflesso faringeo, strofinati la lingua con lo spazzolino da denti fino a dove ti viene da vomitare. Poi piano piano prova ad andare sempre più in giù. Con pazienza e tempo arriverai a averne poco e prenderlo fino in fondo.