Tutti i Post di SoftHole
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: SoftHole
» Nell'argomento: A chi piace subire cum control?

Provato. Dopo più di un'ora avevo le palle che facevano male, ci sapeva fare. Un' esperienza strana, avere il cazzo duro per tutto il tempo, che cola litri di precum, sentire quasi arrivare l'orgasmo e lui che si ferma. Dopo un po' accarezza la cappella con la lingua. Insomma un saliscendi di orgasmo. Ma quando arrivava la fine e ti liberi di tutto quello che hai, non finisce più, senti che ti si svuotano, il cazzo si contrae per molte più volte rispetto ad una scopata. Peccato averlo perso di vista, sapeva quando fermarsi e come distrarre in modo da non farti venire e far calare la tensione, ma tenendoti sempre il cazzo in tensione.
» Nell'argomento: Cosa vi aspettate o fate in una sauna

Si, qui con sauna si intende più che altro un club tranquillo con tessera. Ha lo stesso attributo sauna, ma nulla di male, si capisce dal sito web o all'entrata
» Nell'argomento: farvi filmare quando vi scopano?

Io mi farei filmare senza nessun problema (no volto), ma filmerei anche solo. Chi vuole a Torino, sono disposto a riprendere, anche senza intervenire, con i mezzi di chi chiede (così non ci sono problemi di possesso del filmato)
» Nell'argomento: A chi piace il pelo?

Un po' di pelo ci sta, non troppo da foresta.
» Nell'argomento: Gloryhole

Li ho trovati solo nella sauna. Esperienza da fare, vedere un cazzo ma non la persona lascia tutto all'immaginazione.
» Nell'argomento: Quando vi inculano vi aprite il culo da soli o lasciate fare all’attivo?

Lascio fare a lui e se me lo chiedo apro con le mani che veda bene e glielo offro
» Nell'argomento: A chi piace segarsi mentre succhia un bel cazzo

Io non riesco, non mi viene neppure in mente, sono concentrato sulle sensazioni che mi dà e che do, sia quando succhio che quando lo prendo dietro
» Nell'argomento: Uomini politici italiani…. Chi inculereste?

Ma in senso politico o fisico? Le scelte cambiano non poco.
» Nell'argomento: Autopompino

Magari riuscirci...troppa pancia e anni, poca elasticità e moltissima invidia per chi ci riesce
» Nell'argomento: Pompino con dita in culo

Quando ho il cazzo in bocca, provo sempre a sollecitare il suo buco. Se ci sta vado avanti e gli stimolo anche la prostata
» Nell'argomento: Vi fermate al primo cazzo, oppure se capita ne prendete altri

Beh, tutti quelli che ci sono, in sauna succede
» Nell'argomento: Posizioni migliori per la doppia anale

Per me la posizione migliore è in mezzo, uno sotto e uno sopra, insomma hotdog con due wurstel
» Nell'argomento: Plug spalmato con il dentifricio

Non ho mai provato il dentifricio, ma lo zenzero sagomato a plug sì. Una volta dentro stringevo e rilasciavo l'ano in modo che il succo uscisse. Mmmmm... Sensazione stupenda, che dura ancora anche se tolto.
» Nell'argomento: Che cosa vi piace del c***o?

Due cose per i pompini: la cappella tra le labbra, succhiarla in modo che venga attirata all'interno facendo girare la lingua e sentirlo tutto in bocca, fino alla gola. Per il culo: sentire che mi allarga, entra fino in fondo e quando diventa durissimo prima di venire e cerca il fondo
» Nell'argomento: Sposati a cui piace essere passivi

Quotato da Guardoneviaggiatore,Quotato da SoftHole,Una volta pensavo che fosse un disonore essere passivi. Poi ho provato a penetrarmi in solitudine e mi piaceva. Fino a che ne ho provato uno vero e da allora ho capito che voglio cazzi. Sono sposato, bsx, e 🐷 [...]
Che bello ti scoperei volentieri!!!!
Volentieri 🐷
» Nell'argomento: Sposati a cui piace essere passivi

Una volta pensavo che fosse un disonore essere passivi. Poi ho provato a penetrarmi in solitudine e mi piaceva. Fino a che ne ho provato uno vero e da allora ho capito che voglio cazzi. Sono sposato, bsx, e 🐷
» Nell'argomento: Vi piace di più un buco stretto o largo?

Ho notato che quando non lo prendo da un po' tende a diventare più stretto e sentirsi riaperto mi fa godere da pazzi. Poi una volta entrato tutto, e il poco dolore passa (sono abituato a prenderne), mi piace essere aperto e consentire la foga di una scopata senza freni, veloce e profonda, che solo un culo usato sa dare
» Nell'argomento: Perché gli uomini succhiano il cazzo?

Personalmente, mi piace e a quanto vedo dai risultati anche a chi lo riceve da me.

Se non ci fossero malattie?... NO LIMITS
» Nell'argomento: Nel culo a pelle scivola meglio

Secondo me, anche questo riguarda più l'idea dela pelle su pelle che altro. Anche io lo preferisco, perché l'idea è più eccitante, ma il sentirselo bene dipende dalla circonferenza e dalla lunghezza, che per tutti i passivi varia. Diciamo che di norma è meglio farsi aprire con, ma se si è sicuri (analisi di entrambi) è meraviglioso senza, poi una bella lavata (non dimenticarsi mai un buon sapone intimo antibatterico)