Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Consigli su come far ricominciare gli incontri a lei

2 interventi
1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 09.09.2022 -
Ciao a tutti, siamo una coppia di 42,43 anni.
Io da sempre con voglie cuck, lei da sempre a mente fredda contraria, ma quando si trovava nella situazione giusta favorevole.
In passato quando le ho presentato singoli che le piacevano, dopo qualche resistenza iniziale si è lasciata andare e ha avuto anche relazioni durature. Poi quando le relazioni sono finite (è stata lasciata) ci è rimasta male, si è sentita usata e non ha piu voluto ricominciare
Idee su come creare situazioni "casuali" per farla corteggiare?
Modificato dall'autore il 24-06-2024 09:18:30

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 09.09.2022 -
Mi spiego meglio, a lei piace avere un altro (ne avuto parecchi da quando sta con me) ma si frena perchè si crea un sacco di problemi sulla morale. Per questo vorrei metterla nella situazione giusta e poi sarà lei a decidere, nessuno la obbliga solo cerco di creare la situazione di qualcosa che a lei piace ma non cerca attivamente

1 anno fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 02.06.2018 -
Sei sicuro che lei abbia veramente piacere ad andare con altri che gli cerchi te e ad avere la sua foto ed il luogo dove vive in chiaro sul sito, sebbene non ne sia al corrente?