Tutti i Post di coppiaRoma_81
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: coppiaRoma_81
» Nell'argomento: Consigli su come far ricominciare gli incontri a lei
1 anno fa
Mi spiego meglio, a lei piace avere un altro (ne avuto parecchi da quando sta con me) ma si frena perchè si crea un sacco di problemi sulla morale. Per questo vorrei metterla nella situazione giusta e poi sarà lei a decidere, nessuno la obbliga solo cerco di creare la situazione di qualcosa che a lei piace ma non cerca attivamente
» Nell'argomento: Consigli su come far ricominciare gli incontri a lei
1 anno fa
Ciao a tutti, siamo una coppia di 42,43 anni.
Io da sempre con voglie cuck, lei da sempre a mente fredda contraria, ma quando si trovava nella situazione giusta favorevole.
In passato quando le ho presentato singoli che le piacevano, dopo qualche resistenza iniziale si è lasciata andare e ha avuto anche relazioni durature. Poi quando le relazioni sono finite (è stata lasciata) ci è rimasta male, si è sentita usata e non ha piu voluto ricominciare
Idee su come creare situazioni "casuali" per farla corteggiare?
Io da sempre con voglie cuck, lei da sempre a mente fredda contraria, ma quando si trovava nella situazione giusta favorevole.
In passato quando le ho presentato singoli che le piacevano, dopo qualche resistenza iniziale si è lasciata andare e ha avuto anche relazioni durature. Poi quando le relazioni sono finite (è stata lasciata) ci è rimasta male, si è sentita usata e non ha piu voluto ricominciare
Idee su come creare situazioni "casuali" per farla corteggiare?
Modificato dall'autore il 24-06-2024 09:18:30
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
3 anni fa
la mia è stata con diversi singoli che ogni volta le presentavo come se fossero miei amici, ultimamente però è diventata piu difficile

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti